Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo sia qualcosa di inaspettato, ormai le sorprese, in genrale, sono più uniche che rare.
(le sorprese positive naturamente, di quelle negative c'è l'imbarazzo della scelta)
Un Ninja Gaiden io lo reputerei inaspettato molto più di un Tales of. :sisi:

Comunque in Xbox se c'è una cosa che sanno fare bene sono gli eventi, quindi andrei abbastanza sicuro.

La presenza di un eventuale Ninja Gaiden mi mette un po' di ansia, non so quanto dello spirito originario possa essere preservato nel 2025 (dopo Razor's Edge tra l'altro).

In che senso non siete interessati a NG?

Non ho capito.

E in che senso si cita Boringlands 4 qua dentro?

Non sto capendo.

Che sta succedendo? Tocca sanzionare?

mapaan cerca, da anni, invano, di dissuadermi dall'adorare quel titolo. :eucube:
Fai benissimo ad adorare Ninja Gaiden, appoggio completamente la tua scelta. Sì NINJA GAIDEN. Assolutamente.

Fai benissimo ad adorare Ninja Gaiden, appoggio completamente la tua scelta. Sì NINJA GAIDEN. Assolutamente.
yes-super.gif

Alle 19 da noi. Mi sa che la seguo, voglio scoprire cosa ci sarà di nuovo nel gamepass nei prossimi mesi e magari qualche Shadow drop nel gamepass da subito. :predicatore:

Secondo me se Avowed fosse uscito a Novembre OblivionR saltava fuori qui. :asd: Ma tanto cambia poco, 2 mesi in più o in meno, arriva fra poco.

Non ho capito.

Non sto capendo.

Sanziona Falo perché sto ragazzo ha preso una brutta strada. Vuole Halo OW (inorridisco), continua a sfondarsi di Borderlands (noia, noia, noia), su Whatsapp mi supercazzola su cose sbagliate di Diablo/Doom e molto altro. Diamo un segnale.

mapaan cerca, da anni, invano, di dissuadermi dall'adorare quel titolo. :eucube:

Basta.
BASTA.

La presenza di un eventuale Ninja Gaiden mi mette un po' di ansia, non so quanto dello spirito originario possa essere preservato nel 2025 (dopo Razor's Edge tra l'altro).

Un po' di ansia? Io mi sto cagando addosso e neanche so se lo voglio o no.
Io e i Ninja Gaiden di Hayashi non andiamo troppo d'accordo e... boh, forse da un lato preferirei non rivedere Ryu.

Non ho capito.

Non sto capendo.

Io non sono interessato...
IO SONO HYPPATO!!! :ivan:

Sanziona Falo perché sto ragazzo ha preso una brutta strada. Vuole Halo OW (inorridisco), continua a sfondarsi di Borderlands (noia, noia, noia), su Whatsapp mi supercazzola su cose sbagliate di Diablo/Doom e molto altro. Diamo un segnale.

Basta.
BASTA.
Ti faccio pure volare con le mie follie al fantacalcio. :marmotta:

Io comunque Sigma lo ricordo molto difficile, nettamente sopra alla media dei colleghi. Non sono sicuro però. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro