- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,570
Bravi figli miei
Avete votato la cosa giusta nel sondaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardalo che parla di sé stesso in terza persona.Bravi figli miei
Il mio ego non ha limiti.Guardalo che parla di sé stesso in terza persona.
Ho shoppato lui e Clair Obscur su Steam. 85€ per una bella combo.Il mio ego non ha limiti.
Intanto ho shoppato SoM, e voi keffate?
E' sul gamepassMa ninja gaiden non è gratis
Io Parlo del remake.E' sul gamepass
È sul pass pure luiIo Parlo del remake.
Trovato ora ma costa 50€
Intendo lui, è nel gamepassIo Parlo del remake.
Trovato ora ma costa 50€
Lo giocherò sul pass poi lo recupererò su PS5 quando saràIl mio ego non ha limiti.
Intanto ho shoppato SoM, e voi keffate?
Ci devono essere dei problemi, anche a me lo da solo a pagamento pur andando sul pass.Intendo lui, è nel gamepass
![]()
Quello debbono farlo a prescindere come succede sempre per le serie scomparse da tempo.E se volessero rilasciare il gioco della vita pur facendolo slittare di un 4/6 mesi?
continuo a non capire come avete fatto a capirloBravi figli miei
Devi cliccare che lo vuoi acquistare e poi vedi la voce scarica con gamepass a fianco a quella del prezzo.Ci devono essere dei problemi, anche a me lo da solo a pagamento pur andando sul pass.
Post automatically merged:
Q
Quello debbono farlo a prescindere come succede sempre per le serie scomparse da tempo.
O con il nuovo fai un giocone o la serie viene abbandonata di nuovo.
continuo a non capire come avete fatto a capirlo
ma poi perché proprio ninja gaiden che non si faceva vivo da 78 anni
Mi va più che bene.E se volessero rilasciare il gioco della vita pur facendolo slittare di un 4/6 mesi?
4/6 mesi non ti trasformano un bel gioco nel gioco della vita, ti permettono giusto di ripulire bug e texture, qualche animazione, imprecisioni di gameplay. Esce dopo perché gta6 oscurerà tutto. Non è un caso che dei 4 giochi di oggi 3 escono adesso e uno è stato lasciato fumoso evitando la dataE se volessero rilasciare il gioco della vita pur facendolo slittare di un 4/6 mesi?