Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ha mai detto che allo stato attuale è "un bel gioco"?4/6 mesi non ti trasformano un bel gioco nel gioco della vita, ti permettono giusto di ripulire bug e texture, qualche animazione, imprecisioni di gameplay. Esce dopo perché gta6 oscurerà tutto. Non è un caso che dei 4 giochi di oggi 3 escono adesso e uno è stato lasciato fumoso evitando la data
... Sei tu che hai dato il termine di paragone. Se avessi detto "rimandano di 4 6 mesi per renderlo carino" ti avrei detto che non bastano 6 mesi per trasformare un gioco mediocre in uno carinoE chi ha mai detto che allo stato attuale è "un bel gioco"?
Qua si sottovaluta Playground Games. Ma va bene così, sarà più divertente poi.
No no, tanto lo metterò in lista tra i gioca più tardi, già giocato ai tempi, rigiocato, ora quando avrò voglia e tempo magari un altra partita me la faccio, ma con tutta la roba che c'è NG non è tra le mie priorità.Devi cliccare che lo vuoi acquistare e poi vedi la voce scarica con gamepass a fianco a quella del prezzo.
ecco, ora si capisce perché Xbox va maleLo giocherò sul pass poi lo recupererò su PS5 quando sarà![]()
Io aspetto di capire se ci sarà un'edizione fisica più avanti per NG2 perché in caso lo recupero così. Forse molta gente lo prende su PS perché lì sicuramente l'edizione fisica la fanno, su Xbox c'è ne sono sempre meno ahime.ecco, ora si capisce perché Xbox va male
perché i soldi volete darli solo a Sony?![]()
Beh south of midnight mi sembra abbastanza tranquillo da questo punto di vista, Ninja Gaiden è famoso anche per la violenza e gli squartamenti, non sarebbe stato un degno seguito senzaComunque non capisco perché ogni in gioco devono esserci litri di sangue.
Cioè ninja gaiden è veramente brutale.
Chissà se ci sono filtri per disattivare litri si liquido rosso
Ma perché il pass c'è lo regalano?ecco, ora si capisce perché Xbox va male
Pippo è contento se paghi il Gamepass e compri il gioco a prezzo pieno altrove. Gli vanno più soldi in saccoccia.ecco, ora si capisce perché Xbox va male
Il tempo di giocare e sempre quello il problema, però meglio avere più scelta possibile che non averla, qualcuno probabilmente deluderà, qualcuno invece potrebbe rivelarsi una sorpresa, fa tutto parte del gioco.No no, tanto lo metterò in lista tra i gioca più tardi, già giocato ai tempi, rigiocato, ora quando avrò voglia e tempo magari un altra partita me la faccio, ma con tutta la roba che c'è NG non è tra le mie priorità.
Comunque il problema di questi mesi sarà avere il tempo di giocarli questi giochi ( sempre se ovviamente si riveleranno all'altezza).
Ok adesso dlc di persona 3 e spyro e settimana prossima inizio gow ragnarock 40h a febbraio Awowed e son 30/40h , ad aprile south che boh immagino tra le 10 e le 20h e sempre ad aprile 33 che si sa già è sulle 30h e maggio Doom che immagino per me durerà una ventina di ore pure a facile.
Praticamente han già tutto il mio tempo di gioco su Xbox ( sempre sperando di non rimanere deluso.
No no, tanto lo metterò in lista tra i gioca più tardi, già giocato ai tempi, rigiocato, ora quando avrò voglia e tempo magari un altra partita me la faccio, ma con tutta la roba che c'è NG non è tra le mie priorità.
Comunque il problema di questi mesi sarà avere il tempo di giocarli questi giochi ( sempre se ovviamente si riveleranno all'altezza).
Ok adesso dlc di persona 3 e spyro e settimana prossima inizio gow ragnarock 40h a febbraio Awowed e son 30/40h , ad aprile south che boh immagino tra le 10 e le 20h e sempre ad aprile 33 che si sa già è sulle 30h e maggio Doom che immagino per me durerà una ventina di ore pure a facile.
Praticamente han già tutto il mio tempo di gioco su Xbox ( sempre sperando di non rimanere deluso.
A parte che ci si è messa da sola Microsoft in questa situazione e comunque prende soldi sia dal mese di pass a prezzo pieno che dalla copia su PS5, direi che ha poco da lamentarsi.ecco, ora si capisce perché Xbox va male