Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque il secondo PG in ninja gaiden pare molto interessante e le fasi platform per me promosse da quel che si è visto.

Ultima modifica:
Evento bomba poco da dire, però dopo tutte le chiacchiere degli insiders un po' di amaro in bocca per l'assenza di altre sorprese rimane. :sadfrog:

4/6 mesi non ti trasformano un bel gioco nel gioco della vita, ti permettono giusto di ripulire bug e texture, qualche animazione, imprecisioni di gameplay. Esce dopo perché gta6 oscurerà tutto. Non è un caso che dei 4 giochi di oggi 3 escono adesso e uno è stato lasciato fumoso evitando la data
E chi ha mai detto che allo stato attuale è "un bel gioco"?
Qua si sottovaluta Playground Games. Ma va bene così, sarà più divertente poi.

E chi ha mai detto che allo stato attuale è "un bel gioco"?
Qua si sottovaluta Playground Games. Ma va bene così, sarà più divertente poi.
... Sei tu che hai dato il termine di paragone. Se avessi detto "rimandano di 4 6 mesi per renderlo carino" ti avrei detto che non bastano 6 mesi per trasformare un gioco mediocre in uno carino
Qual è il passo prima di capolavoro? Sceglilo tu:
Opzione A: capolavoro mancato
Opzione B: bel gioco
Opzione C: ottimo gioco
Opzione D: bellissimo gioco
Opzione E: perla
Opzione F: giocone
Opzione G: bomba
Opzione H: schifezza

Dopo che hai scelto la tua opzione preferita, sostituisci il "bel gioco" della mia frase con quello che hai selezionato. Ad esempio, hai scelto G (bomba)?
"4/6 mesi non ti trasformano una bomba nel gioco della vita, ti permettono giusto di ripulire bug e texture, qualche animazione, imprecisioni di gameplay. Esce dopo perché gta6 oscurerà tutto. Non è un caso che dei 4 giochi di oggi 3 escono adesso e uno è stato lasciato fumoso evitando la data"

Devi cliccare che lo vuoi acquistare e poi vedi la voce scarica con gamepass a fianco a quella del prezzo.
No no, tanto lo metterò in lista tra i gioca più tardi, già giocato ai tempi, rigiocato, ora quando avrò voglia e tempo magari un altra partita me la faccio, ma con tutta la roba che c'è NG non è tra le mie priorità.
Comunque il problema di questi mesi sarà avere il tempo di giocarli questi giochi ( sempre se ovviamente si riveleranno all'altezza).
Ok adesso dlc di persona 3 e spyro e settimana prossima inizio gow ragnarock 40h a febbraio Awowed e son 30/40h , ad aprile south che boh immagino tra le 10 e le 20h e sempre ad aprile 33 che si sa già è sulle 30h e maggio Doom che immagino per me durerà una ventina di ore pure a facile.
Praticamente han già tutto il mio tempo di gioco su Xbox ( sempre sperando di non rimanere deluso.

Ultima modifica:
Direct della madonna, voglio assolutamente provare Expedition 33 e rigiocare Ninja gaiden 2 che della trilogia era il migliore secondo me. Doom gigantesco. Peccato mi sia scaduto il pass poche settimane fa se no NG2 me lo speravo immediatamente.
ecco, ora si capisce perché Xbox va male :asd:

perché i soldi volete darli solo a Sony? :rickds:
Io aspetto di capire se ci sarà un'edizione fisica più avanti per NG2 perché in caso lo recupero così. Forse molta gente lo prende su PS perché lì sicuramente l'edizione fisica la fanno, su Xbox c'è ne sono sempre meno ahime.

Comunque non capisco perché ogni in gioco devono esserci litri di sangue.
Cioè ninja gaiden è veramente brutale.
Chissà se ci sono filtri per disattivare litri si liquido rosso

Comunque non capisco perché ogni in gioco devono esserci litri di sangue.
Cioè ninja gaiden è veramente brutale.
Chissà se ci sono filtri per disattivare litri si liquido rosso
Beh south of midnight mi sembra abbastanza tranquillo da questo punto di vista, Ninja Gaiden è famoso anche per la violenza e gli squartamenti, non sarebbe stato un degno seguito senza

No no, tanto lo metterò in lista tra i gioca più tardi, già giocato ai tempi, rigiocato, ora quando avrò voglia e tempo magari un altra partita me la faccio, ma con tutta la roba che c'è NG non è tra le mie priorità.
Comunque il problema di questi mesi sarà avere il tempo di giocarli questi giochi ( sempre se ovviamente si riveleranno all'altezza).
Ok adesso dlc di persona 3 e spyro e settimana prossima inizio gow ragnarock 40h a febbraio Awowed e son 30/40h , ad aprile south che boh immagino tra le 10 e le 20h e sempre ad aprile 33 che si sa già è sulle 30h e maggio Doom che immagino per me durerà una ventina di ore pure a facile.
Praticamente han già tutto il mio tempo di gioco su Xbox ( sempre sperando di non rimanere deluso.
Il tempo di giocare e sempre quello il problema, però meglio avere più scelta possibile che non averla, qualcuno probabilmente deluderà, qualcuno invece potrebbe rivelarsi una sorpresa, fa tutto parte del gioco.

Comunque sia nessuno obbliga a giocarli subito i titoli, sti mesi sono una bomba ma i prossimi mesi so anni sono incerti, ma comunque sia la vedo difficile che tengono questo ritmo pazzesco e i periodi calmi sono perfetti per backlog Di ogni videogiocatore :sard:

Oh stiamo giocando le stesse cose :asd: Sto finendo il dlc di persona 3 (non corto e impegnativo) e poi inizio ragnarock. Avowed e poi MHW, insomma un bel po’ di roba. Mi spiace che ci sarebbero tante perle anche indie da recuperare :dsax:.

ecco, ora si capisce perché Xbox va male :asd:

perché i soldi volete darli solo a Sony? :rickds:
A parte che ci si è messa da sola Microsoft in questa situazione e comunque prende soldi sia dal mese di pass a prezzo pieno che dalla copia su PS5, direi che ha poco da lamentarsi.

Sono molto sorpreso dalla non presenza di Final Fantasy, visto che tra noi media era certo. Ormai è comunque solo questione di tempo.

Per il resto bell'evento.

Sicuramente è stato un bell'evento. Ma ormai Microsoft è da un po' che questi appuntamenti non li sbaglia.

Peraltro sono rimasto sorpreso dalle date. Perché avere nel giro di 3 mesi Avowed, South od Midnight e Doom è veramente una combo pazzesca. E pure l'altro gioco Expedition 33, che non mi sembra male, esce in tale lasso temporale.

Ninja Gaiden per quanto rumoreggiato si è comunque presentato bene e la collaborazione con Platinum ci sta alla grande.

Insomma molto soddisfatto dell'operato di Microsoft lato uscite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro