Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sicuramente è stato un bell'evento. Ma ormai Microsoft è da un po' che questi appuntamenti non li sbaglia.

Peraltro sono rimasto sorpreso dalle date. Perché avere nel giro di 3 mesi Avowed, South od Midnight e Doom è veramente una combo pazzesca. E pure l'altro gioco Expedition 33, che non mi sembra male, esce in tale lasso temporale.

Ninja Gaiden per quanto rumoreggiato si è comunque presentato bene e la collaborazione con Platinum ci sta alla grande.

Insomma molto soddisfatto dell'operato di Microsoft lato uscite.
Ed entro la fine dell'estate ci sono anche Oblivion e, secondo me, The Oute Worlds 2.

Il tempo di giocare e sempre quello il problema, però meglio avere più scelta possibile che non averla, qualcuno probabilmente deluderà, qualcuno invece potrebbe rivelarsi una sorpresa, fa tutto parte del gioco.

Comunque sia nessuno obbliga a giocarli subito i titoli, sti mesi sono una bomba ma i prossimi mesi so anni sono incerti, ma comunque sia la vedo difficile che tengono questo ritmo pazzesco e i periodi calmi sono perfetti per backlog Di ogni videogiocatore :sard:
No, nessuno mi obbliga, ma quando attendo un gioco, tempo ed altri giochi permettendo, lo gioco subito appena li ho.
Oh stiamo giocando le stesse cose :asd: Sto finendo il dlc di persona 3 (non corto e impegnativo) e poi inizio ragnarock. Avowed e poi MHW, insomma un bel po’ di roba. Mi spiace che ci sarebbero tante perle anche indie da recuperare :dsax:.
Si vede che abbiamo gusti simili ( a parte mh) ;)
Il dlc di persona però mi sta più che deludendo, direi mi fa proprio schifo, fortuna che dovrei essere nella parte finale, vediamo almeno come finisce, ma non cambierà la mia opinione complessiva, un dlc pessimo.
Post automatically merged:

FFF16 credo arriverà via Tweet nelle prossime settimane, probabilmente non essendo sul Pass non poteva stare in questo Show.

FF7R credo sarà da N ad Aprile.

Inizio Estate

Fine Estate
A questo punto direi di sì per Ff16, anche perché se da nintendo arriva anche altro su ff ( tactics o il 9) è controproducente presentare troppa roba.
L'alternativa sarebbe l'evento cui si parlava tempo fa, fatto da square stessa, ma se non se ne è più parlato, o sono in alto mare lato decisionale ( il farlo è un attimo) oppure hanno direttamente cancellato l'ipotesi.

Ultima modifica:
Pippo è contento se paghi il Gamepass e compri il gioco a prezzo pieno altrove. Gli vanno più soldi in saccoccia.
discutevo proprio del concetto secondo cui la copia fisica si debba comprare altrove pur avendo Xbox :asd:

Ma perché il pass c'è lo regalano?
Non direi, specie dopo l'ultimo anno di aumenti.
è aumentato anche il Plus credo, pago 16.99 al mese per giocare su Portal :unsisi:

discutevo proprio del concetto secondo cui la copia fisica si debba comprare altrove pur avendo Xbox :asd:

è aumentato anche il Plus credo, pago 16.99 al mese per giocare su Portal :unsisi:
Assurdo che pure i giochi che finanzia MS non vedano il retail.

Ora sono curioso di vedere IJ su PS5 se avrà una buona release fisica oppure se sarà scadente come su Series

Si, ma l'abbonamento mensile no. È mai stato conveniente, invece l'annuale lo oaghi 126/152€, il 25/30% in meno con gli sconti ufficiali.

Assurdo che pure i giochi che finanzia MS non vedano il retail.

Ora sono curioso di vedere IJ su PS5 se avrà una buona release fisica oppure se sarà scadente come su Series
Il lancio in ritardo sicuramente limiterà in parte le vendite su PS5, ma comunque venderà più che su Xbox.

Gi43lg-bIAA6iQW

Dalle prove della SGF c'era ancora tanto lavoro. Non tanto lato tecnico, ma lato ludico per creare un insieme coese. Let them cook, purtroppo la Guerra gli ha scombinato i piani. Magari li rivedremo alla SGF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro