- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,161
Stasera è sicuro non ci sarà, è un gioco troppo importante per una vetrina così.Anche oggi mostrano silksong domani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera è sicuro non ci sarà, è un gioco troppo importante per una vetrina così.Anche oggi mostrano silksong domani?
Non si sa.si sa quanto dura?
Ah okNon si sa.
Quello 2024 durò 3 ore.![]()
L'ID@Xbox è uno Spotlight per gli Indie sì.Non ho capito se è solo per indie
La pagina di link non mi va
È troppo sperare annuncio di final fantasy remake?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo non è uno Showcase, il format è gestito da IGN, quindi preparatevi a tante chiacchiere tra un trailer e l'altro.si sa quanto dura?
Al contrario, proprio perché gestito da ign potrebbero esserci meno chiacchiere e la durata dovrebbe essere molto inferiore ai solitinoiisissimiprecedenti.Purtroppo non è uno Showcase, il format è gestito da IGN, quindi preparatevi a tante chiacchiere tra un trailer e l'altro.
Inaspettato, io davo per scontato CoD (che sicuro avrà qualcosa lo stesso). L'altro dubbio era relativo a Fable, ma skippando l'anno era effettivamente improbabile (i dd li fanno su giochi in uscita nell'anno solare).Urca il Direct su TOW2 non me lo aspettavo ma mi garba molto.
Anche io avrei puntato su CoD per un fattore di muscoli. Mi fa piacere che TOW2 stia ricevendo il trattamento premium: TGA + Direct dedicato. Mi fa MOLTO piacere.Inaspettato, io davo per scontato CoD (che sicuro avrà qualcosa lo stesso). L'altro dubbio era relativo a Fable, ma skippando l'anno era effettivamente improbabile (i dd li fanno su giochi in uscita nell'anno solare).