- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,808
In quel caso spero che Gears arrivi nella prima metà del 2026.Addirittura tutta sta attenzione su TOW2? Sto fable mi sa che sarà fine 2026
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quel caso spero che Gears arrivi nella prima metà del 2026.Addirittura tutta sta attenzione su TOW2? Sto fable mi sa che sarà fine 2026
Everwild is chief among these. Announced years ago by Sea of Thieves studio Rare, the game debuted only with gorgeous art and cryptic hints at what its gameplay might entail. Since then, the game lost its lead developer, but my most recent inquiries suggested that the game is now on track, and has strong confidence from Microsoft's producers. We could potentially see Everwild at this show
There's also State of Decay 3, whose photorealistic announcement trailer really set the expectation bar high. State of Decay as a concept and a franchise has truly limitless potential. So, so many games have tried and failed to deliver a truly essential co-op zombie apocalypse simulation experience. From what I've heard, State of Decay 3 could be launching as soon as 2026, so maybe now is the time to offer fans a deeper look at what could be one of Microsoft's biggest games of next year.
Cazzo che bomba di show cosìQueste le mie predict:
ToW2 direct (confermato)
Breve sguardo alla remastered di Gears 1
E-Day -> trailer
Fable -> trailer gameplay
SoD3 -> gameplay
Prove che Everwild esiste ancora
Perfect Dark -> trailer
Spyro by Toys for Bob
Cod -> trailer
FFVIIR su GamePass
Silksong ???
Persona 4 Remake.Dai che forse è la volta buona che vediamo Persona 6
Uguale a quello 2023 e 2024 praticamenteQueste le mie predict:
ToW2 direct (confermato)
Breve sguardo alla remastered di Gears 1
E-Day -> trailer
Fable -> trailer gameplay
SoD3 -> gameplay
Prove che Everwild esiste ancora
Perfect Dark -> trailer
Spyro by Toys for Bob
Cod -> trailer
FFVIIR su GamePass
Silksong ???
Per me Fable non c'è. Se la vostra aspettativa è che tutti i titoli First-Party si vedranno allo Showcase, si va incontro alla delusione. Per me Fable lo rivediamo direttamente al Developer Direct 2026, dove sarà approfondito per bene in vista dell'uscita. Daranno spazio ad altro, anche perchè, quello sì me lo aspetto io, si rivedrà almeno un (ma anche più di uno) titolo di quelli "scomparsi" (Everwild, Contraband) e ci saranno nuovi reveal. Il piatto è già troppo ricco e sappiamo inoltre che, come gli altri anni, anche indies e terze parti avranno una presenza importante nell'evento.Hype per Fable.
Sì, per SoD 3 anche io ho buone speranze. Curioso di vedere se manterranno o meno la profondità dei precedenti.- 10
![]()
Questo c'è al 100%, con finestra di lancio (secondo me è uno dei big FH 2026).
Parlando della roba già annunciata:Sì, per SoD 3 anche io ho buone speranze. Curioso di vedere se manterranno o meno la profondità dei precedenti.
Per me potrebbe essere tranquillamente il "one more thing" che chiude lo Showcase. Anche perchè non mi viene in mente tanto altro come alternativa: Call of Duty verrà annunciato prima (anche se a quest'ora già si dovrebbe conoscere, strano) e Halo è ancora presto, avrà il suo "big moment" anno prossimo per il 25° Anniversario. Però chiaro, meglio non illudersi troppo.Il sogno ovviamente sarebbe rivedere TESVI, ma è chiedere un po' troppo.![]()
Secondo me è ancora tanto tanto presto per scongelarlo. Penso che a sto giro Bethesda tornerà ad avere un marketing più ristretto per il titolo, Starfield è stato lungo e fatico da comunicare, mentre i TES e Fallout li comunicavano nel giro di 6 mesi. Secondo me punteranno ad una via di mezzo.Per me potrebbe essere tranquillamente il "one more thing" che chiude lo Showcase. Anche perchè non mi viene in mente tanto altro come alternativa: Call of Duty verrà annunciato prima (anche se a quest'ora già si dovrebbe conoscere, strano) e Halo è ancora presto, avrà il suo "big moment" anno prossimo per il 25° Anniversario. Però chiaro, meglio non illudersi troppo.
Be non è che serve a molto annunciare 50 nuovi progetti quando ne sono stati già annunciati una decina che devono ancora uscireUguale a quello 2023 e 2024 praticamente![]()
Questo me lo aspetto ai TGA