Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Bethesda in via autonoma col Direct, e Show focalizzato sulla sola Xbox?

Avrebbe senso... Alla fine Beth forse non ha altro da mostrare ora...
Mi sembra una scelta cmq bizzarra togliere Beth dal nome dopo che l'hai tenuto per 2 anni. E poi l'anno prossimo se hanno da mostrare lo rimetti?
Solite scelte strane di MS
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15
Mi sembra una scelta cmq bizzarra togliere Beth dal nome dopo che l'hai tenuto per 2 anni. E poi l'anno prossimo se hanno da mostrare lo rimetti?
Solite scelte strane di MS
Non sono d'accordo. Capisco che vuoi dire ma penso che il "setting delle aspettative" sia giustissimo.

Il Direct era Xbox&Bethesda DD
Dev_Direct_EventAnnounce_16x9_v2-005be61848914f18d4e8.jpg


(loghetti in alto)

Se a sto giro tengono solo Xbox Showcase & Starfield Direct per me è una scelta cosciente... Settano le aspettative (togliendo MachineGames, ID, TESVI [lol]) e lasciano finalmente campo agli XGS.

Ammesso che non cambino il trailer domani rimettendo Bethesda ovvio :rickds:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Non sono d'accordo. Capisco che vuoi dire ma penso che il "setting delle aspettative" sia giustissimo.

Il Direct era Xbox&Bethesda DD
Dev_Direct_EventAnnounce_16x9_v2-005be61848914f18d4e8.jpg


(loghetti in alto)

Se a sto giro tengono solo Xbox Showcase & Starfield Direct per me è una scelta cosciente... Settano le aspettative (togliendo MachineGames, ID, TESVI [lol]) e lasciano finalmente campo agli XGS.

Ammesso che non cambino il trailer domani rimettendo Bethesda ovvio :rickds:
Ecco, quest'ultimo punto non lo escluderei.
Hanno escluso per l'Antitrust :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma perché si chiama summer showcase se è in primavera? E non mostreranno solo titoli che escono d'estate :hmm:

:trollface:
Mi sembra una scelta cmq bizzarra togliere Beth dal nome dopo che l'hai tenuto per 2 anni. E poi l'anno prossimo se hanno da mostrare lo rimetti?
Solite scelte strane di MS
Non hai torto, però anche zaza ha ragione e io aggiungo che ad un certo punto dovranno mettere tutto sotto un unico nome, specie se acquisiscono ABK.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Ma perché si chiama summer showcase se è in primavera? E non mostreranno solo titoli che escono d'estate :hmm:

:trollface:

Non hai torto, però anche zaza ha ragione e io aggiungo che ad un certo punto dovranno mettere tutto sotto un unico nome, specie se acquisiscono ABK.
È così bello

Xbox & Bethesda & Activion & Blizzard
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15
Bethesda si è già presa il focus di 2 Show, ben venga se son fuori dai maroni per un anno (o meglio "a parte con il loro Direct"), e finalmente il focus va solo sugli XGS.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Bethesda si è già presa il focus di 2 Show, ben venga se son fuori dai maroni per un anno (o meglio "a parte con il loro Direct"), e finalmente il focus va solo sugli XGS.
Qua ci vuole il toto show.
Fanno 90 minuti di HB2 e Avowed?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15
Qua ci vuole il toto show.
Fanno 90 minuti di HB2 e Avowed?
Se tolgono Bethesda potrebbero osare anche uno show più asciutto (70/75 minuti). Avowed, e HB2 come main focus. Forza con data. E poi qualcosina di più distante. Anche qualcuna delle mille partnership (Contraband per esempio).

Avoja... Anche togliendo Bethesda ne hanno di roba potenziale da mostrare :asd:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,161
Reazioni
1,066
Medaglie
7
Si non ho capito neanch'io perché Bethesda va sempre per cazzi suoi, con tanto di non menclatura affiancata ad xbox.
Rientrano a tutti gli effetti tra gli XGS, cazzo è sta distinzione stupida.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15
Si non ho capito neanch'io perché Bethesda va sempre per cazzi suoi, con tanto di non menclatura affiancata ad xbox.
Rientrano a tutti gli effetti tra gli XGS, cazzo è sta distinzione stupida.
No. Bethesda rientra in Microsoft Gaming, non in XGS. :sisi:

Microsoft Gaming è la Divisione Controllante. I branch di publishing sono XGS (diretto da Booty), Zenimax/Bethesda Games (diretto da Vaughn e Hines), e in un futuro ABK (che attualmente è controllata dal Sacco di Merda).
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,978
Reazioni
2,150
Medaglie
11
Si non ho capito neanch'io perché Bethesda va sempre per cazzi suoi, con tanto di non menclatura affiancata ad xbox.
Rientrano a tutti gli effetti tra gli XGS, cazzo è sta distinzione stupida.
Bethesda è una etichetta di Xbox.

Così come Rockstar Games, 2K Games e Private Division sono etichette del Gruppo Take Two.
E tutte le varie società di Embracer Group.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Si non ho capito neanch'io perché Bethesda va sempre per cazzi suoi, con tanto di non menclatura affiancata ad xbox.
Rientrano a tutti gli effetti tra gli XGS, cazzo è sta distinzione stupida.
Come ti ha scritto zaza, il cappello è Microsoft gaming. XBOX è Zenimax sono due ramificazioni
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15
Potrebbero, in futuro, anche ridurre a Xbox Showcase. O MS Gaming Showcase (molto freddo quest'ultimo).
Ma credo siano ben consci che Bethesda, Activision, Blizzard siano nomi con una forza commerciale importante e che risuonano nel marketing tanto quanto e forse più Xbox stessa.
 
U

Utente cancellato 136615

Ste multinazionali tecnologiche stanno diventando più intricate dell'albero genealogico dei Savoia
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15


Riconfermato Xbox Games Showcase + Starfield Direct.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15
Penso che a questo punto Xbox Games Showcase si riferisca anche ai giochi Bethseda
In quel caso avrebbero usato Xbox & Bethesda Showcase credo. Come l'anno scorso.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,120
Reazioni
1,254
Medaglie
7
In quel caso avrebbero usato Xbox & Bethesda Showcase credo. Come l'anno scorso.
Magari hanno voluto abbreviare per non allungare troppo il nome, mi sembra strano che non ci sia manco un gioco Bethesda
 
Top