Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Tra l'altro nella lista (enorme) ci sono anche tanti nomi mai sentiti, che possono essere nuove IP. Difficile valutare finché non sappiamo per certo cosa corrisponde a cosa.

Ma in generale: PB non leaka mai tutto al completo. Leaka molto, ma spesso ha varie mancanze.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,993
Reazioni
232
Medaglie
5
Manca sicuramente di varia roba, limitandosi al contesto MS e Ubisoft.
Alcune cose probabilmente non inserite perché già certe (FC6, Halo, Starfield, F76), altre forse ignote (Splatoon3 non lo conosceva per dire, malgrado sapesse tutto il Direct in cui era presente)
Post unito automaticamente:


E' confermata da fonti sicure.
Bah allora ci sono due titoli lato Ms che proprio non mia aspettavo di vedere
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,280
Reazioni
811
Medaglie
10
Ma dove sta sta lista? Sono io che ho perso qualche post addietro?
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,978
Reazioni
2,150
Medaglie
11
Ma dove sta sta lista? Sono io che ho perso qualche post addietro?
No Cata, non la mettiamo perché è una lista CONFERMATA ed è bene non spoilerarla per rispetto di chi non vuole sapere prima.

Ad ogni modo è una lista di titoli messi alla rinfusa e che saranno presenti in molte delle presentazioni previste all'E3. Ti mando DM.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,280
Reazioni
811
Medaglie
10
No Cata, non la mettiamo perché è una lista CONFERMATA ed è bene non spoilerarla per rispetto di chi non vuole sapere prima.

Ad ogni modo è una lista di titoli messi alla rinfusa e che saranno presenti in molte delle presentazioni previste all'E3. Ti mando DM.
Ah ok non avevo capito credevo forse confermata, allora niente meglio così, non voglio spoilerarmi nulla
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,454
Reazioni
201
Medaglie
7
Mandate anche a me pls :sadfrog:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,365
Reazioni
976
Medaglie
14
Ma io l'ho vista la lista, non ci si capisce nulla :asd:
E' una sfilza di nomi di giochi per lo più indie (o quelli classici messi tutti insieme in un unico trailer :asd: ) Per quando riguarda Ms diciamo che sono nomi più che rumoreggiati quindi non è che ci sia chissà che enorme sorpresa
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,555
Reazioni
826
Medaglie
5
Vabè raga, su Twitter si trova, ma se si mette lo spoiler e l'avviso gigante 'Lista spoiler evento', non credo sia un problema qui nel forum.
Tra l'altro, tanti nomi, alcuni mai sentiti, non so cosa pensare. Phil ce la mandi buona :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Tra l'altro nella lista (enorme) ci sono anche tanti nomi mai sentiti, che possono essere nuove IP. Difficile valutare finché non sappiamo per certo cosa corrisponde a cosa.

Ma in generale: PB non leaka mai tutto al completo. Leaka molto, ma spesso ha varie mancanze.
Se ha spoilerato molto anche della conferenza Xbox, allora sarà un mega flop :dsax:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,993
Reazioni
232
Medaglie
5
Ma io l'ho vista la lista, non ci si capisce nulla :asd:
E' una sfilza di nomi di giochi per lo più indie (o quelli classici messi tutti insieme in un unico trailer :asd: ) Per quando riguarda Ms diciamo che sono nomi più che rumoreggiati quindi non è che ci sia chissà che enorme sorpresa
Bah io HellBlade2 e Forza5 non li davo per niente a questo E3
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Se ha spoilerato molto anche della conferenza Xbox, allora sarà un mega flop :dsax:
Secondo me
E' presto per tirare le somme. Ci sono un paio di nomi in lista che sono curioso di vedere come presenteranno. E poi mancano Halo e Starfield (che sono certi), e molto anche lì dipenderà dal come li presenteranno. Per il resto ci sono i vari "Project" che non è chiaro se siano in quella lista (visto che molti nomi della lista sono oscuri).
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,993
Reazioni
232
Medaglie
5
Secondo me
E' presto per tirare le somme. Ci sono un paio di nomi in lista che sono curioso di vedere come presenteranno. E poi mancano Halo e Starfield (che sono certi), e molto anche lì dipenderà dal come li presenteranno. Per il resto ci sono i vari "Project" che non è chiaro se siano in quella lista (visto che molti nomi della lista sono oscuri).
Magari non ci sono
Dog Reaction GIF by AFV Pets
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Magari non ci sono
Dog Reaction GIF by AFV Pets
ChfV.gif


Essendo nel logo dell'evento, penso non si sia scomodato a metterli.

Alla fine secondo me dipende tutto dal modo in cui li mostrano. Perché per dire già uno Starfield mostrato come Dio comanda è un pezzo da '90 importante dello showcase. Stesso per Halo, e per un altro nome della lista.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Secondo me
E' presto per tirare le somme. Ci sono un paio di nomi in lista che sono curioso di vedere come presenteranno. E poi mancano Halo e Starfield (che sono certi), e molto anche lì dipenderà dal come li presenteranno. Per il resto ci sono i vari "Project" che non è chiaro se siano in quella lista (visto che molti nomi della lista sono oscuri).
Dai nomi sembrano tutti degli indie :dsax: ma, già il fatto che non ci sia nessuno dei giochi dello scorso showcase, lascerà molti scontenti. C'è giusto Hellblade 2 per il quale io ho zero hype
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Dai nomi sembrano tutti degli indie :dsax: ma, già il fatto che non ci sia nessuno dei giochi dello scorso showcase, lascerà molti scontenti. C'è giusto Hellblade 2 per il quale io ho zero hype
Va detto che il tipo (PB)
Non sa niente di SF, e considerando Schreier possiamo dare per certa la sua presenza. Quindi è chiaro che manchi della roba (da vedere quanto ovviamente) :sisi:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,454
Reazioni
201
Medaglie
7
Siccome non posso vedere la diretta per via del lavoro ho visto la lista
Pazzesco che
ci sia un nuovo A Plague Tale. Volete vedere che MS ha comprato Asobo
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,993
Reazioni
232
Medaglie
5
Siccome non posso vedere la diretta per via del lavoro ho visto la lista
Pazzesco che
ci sia un nuovo A Plague Tale. Volete vedere che MS ha comprato Asobo
Direi di no, perchè in un intervista hanno detto sarebbero rimasti indipendenti ed hanno già progetti dichiarati multy
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,365
Reazioni
976
Medaglie
14
Bah io HellBlade2 e Forza5 non li davo per niente a questo E3
Forza è praticamente certo per quanti rumor ci sono a riguardo e non solo questo. Hellblade come avevo scritto almeno uno dei giochi presentati sarebbe dovuto tornare se no sarebbe stato anche ridicolo.E magari c'è proprio Hellblade...
 
Top