Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo siano tutti su GamePass. Sia i Mana sia i 6 FF Pixel Remaster.

Mi chiedo se chiudano annunciando l'arrivo "futuro" (2025) del XVI, come avevo pensato sta mattina.
Ancora niente 7 remake davvero? :asd:

Sta diventando il meme più potente della storia

Sì tutti sul Pass. Bella mossa.
Ancora niente 7 remake davvero? :asd:

Sta diventando il meme più potente della storia
Non so, ma fra i 2 darei la precedenza al 16, ne ha più bisogno.

Niente FF main ancora, penso abbiano deciso di andare oltre.

Comunque buono show, Threads of Time il migliore, ed ha un potenziale strepitoso, sembra un Live A Live sotto steroidi.

Niente FF main ancora, penso abbiano deciso di andare oltre.
E' un inizio.

L'anno prossimo facile che confermino il 16, e poi i vari 7.

Non annunceranno mai tutto in un colpo.

Ormai è palese che arriveranno tutti su Xbox. Sicuramente il 16 (e il 7 Remake) sono in sviluppo, ma è banalmente presto per presentarli.

E' un inizio.

L'anno prossimo facile che confermino il 16, e poi i vari 7.

Non annunceranno mai tutto in un colpo.
O ai TGA.

Cmq Salromano di Gematsu ha detto che probabilmente Threads of Fate uscirà anche da altre parti, quindi steam lo do per scontato.

Credo siano tutti su GamePass. Sia i Mana sia i 6 FF Pixel Remaster.

Mi chiedo se chiudano annunciando l'arrivo "futuro" (2025) del XVI, come avevo pensato sta mattina.
Occhio i primi 2 si, i ff remastered come previsto non sono sul pass.

Visto ora lo show, davvero un bello spettacolo, mancavano un po' di date, ma è uno dei migliori eventi di Xbox in Giappone senza dubbio.

Sinceramente mi sarei aspettato un po' piu' roba annunciata sul game pass, per il resto si e' vista roba interessante senza dubbio.

Threads of Time pare tanta roba, per quanto riguarda l'assenza dei FF main ero sicurissimo che avrebbero annunciato il XVI e invece niente, molto strano...
Ma sicuramente arriverà visto che ormai sta arrivando tutto, e questo show è un ulteriore prova a riguardo.

Ce li stanno facendo sudare il 7 e 16 :asd:

Magari non si sono voluti ancora bruciare l'annuncio chissà.

Comunque non c'è fretta tanto sto ancora sui 2 Persona e dopo di loro c'è Metaphor :ahsisi:

Threads of Time pare tanta roba, per quanto riguarda l'assenza dei FF main ero sicurissimo che avrebbero annunciato il XVI e invece niente, molto strano...
Ma sicuramente arriverà visto che ormai sta arrivando tutto, e questo show è un ulteriore prova a riguardo.
Arriveranno, anche a seconda degli accordi, ma uscendo ora la versione pc, ed il fatto che i lavori debbono ancora cominciare rendevano prematuro l'annuncio in ogni caso.
Se vi saranno accordi ed i lavori saranno ad un punto decente magari al tga o se li terranno ( o meglio il 16) per il prossimo e3)
Post automatically merged:

Ce li stanno facendo sudare il 7 e 16 :asd:

Magari non si sono voluti ancora bruciare l'annuncio chissà.

Comunque non c'è fretta tanto sto ancora sui 2 Persona e dopo di loro c'è Metaphor :ahsisi:
Io ho ancora p3 ed Octopath 2 da giocare, ai voglia ( parlando solo di rpg), magari ci aggiungo anche mana seppur in inglese ( trials già giocato e l'ho trovato carino, anche se mi son limitato ad una run).
Metaphor lo comprerò o arriverà sui servizi chissà quando, infatti per ora preferisco non provare neppure la demo, tanto per mesi ho già l'impossibile da giocare.

Novita di questo show? Non ho visto nulla e sinceramente mi secco a gaurdarlo, chi mi fà un riassunto ne sarò grato :hall:

Partner show sta settimana. Vediamo l'ultimo stretch dei Third prima di fine anno e i TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro