Threads of Time pare tanta roba, per quanto riguarda l'assenza dei FF main ero sicurissimo che avrebbero annunciato il XVI e invece niente, molto strano...
Ma sicuramente arriverà visto che ormai sta arrivando tutto, e questo show è un ulteriore prova a riguardo.
Threads of Time pare tanta roba, per quanto riguarda l'assenza dei FF main ero sicurissimo che avrebbero annunciato il XVI e invece niente, molto strano...
Ma sicuramente arriverà visto che ormai sta arrivando tutto, e questo show è un ulteriore prova a riguardo.
Arriveranno, anche a seconda degli accordi, ma uscendo ora la versione pc, ed il fatto che i lavori debbono ancora cominciare rendevano prematuro l'annuncio in ogni caso.
Se vi saranno accordi ed i lavori saranno ad un punto decente magari al tga o se li terranno ( o meglio il 16) per il prossimo e3)
Io ho ancora p3 ed Octopath 2 da giocare, ai voglia ( parlando solo di rpg), magari ci aggiungo anche mana seppur in inglese ( trials già giocato e l'ho trovato carino, anche se mi son limitato ad una run).
Metaphor lo comprerò o arriverà sui servizi chissà quando, infatti per ora preferisco non provare neppure la demo, tanto per mesi ho già l'impossibile da giocare.
Ti conviene guardare almeno le immagini con i recap, dirti i nomi ha poco senso visto che a parte katamari, atelier, ff, dq, mana e mgs mi pare roba nuova.