Sta già facendo il giroPerchè questa cosa non è già su ogni social , su ogni forum, su ogni reddit, discord.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta già facendo il giroPerchè questa cosa non è già su ogni social , su ogni forum, su ogni reddit, discord.

Nah, lo sappiamo che hai gusti "particolari" e ti piace anche Everybody's Golf.![]()

Io spero che Bandai faccia un "Everybody's Tennis Hot Shots", invece.
Sei un grande![]()
E il ritmo non é scelto a caso

Che idolo cazzo![]()
Ho presente ho presente, ma ho visto cosa ha fatto Clap Hanz con Easy Come Easy Golf e in tutta onestà le vibes mi hanno lasciato molto insipido. Anche perché già non mi avevano convinto con la deriva online-focused del gioco PS4, l'ultimo fatto da loro mainline (infatti il gioco nuovo di golf di Bandai Namco, non fosse un colabrodo tecnico, come impostazione è proprio quello che volevo dalla saga per un suo ritorno).
Infatti, tanto per dire, mi piace quello e non Mario Golf.
In realtà dovresti augurarti che lo faccia Clap Hanz, che è diventata indipendente, per avere il vero seguito del gioco che dici. BN sfrutterebbe il nome e poco altro, ma il gioco sarebbe sviluppato da altri.
Mi auguro anch'io di rivederlo, ma sinceramente ho pochissime speranze. In effetti Mario Tennis non ha rivali attualmente.

![]()
,dategli una medaglia

![]()

![]()

Bellissima![]()

Siamo su un altro livello, bellissima.![]()
Minchia che hit clamorosa
[automerge]1762537014[/automerge]
Il Ritornello è DEVASTANTE![]()
ma la parte 1 dov'è?Siamo su un altro livello, bellissima.
Innanzitutto la flessibilità dei servizi in abbonamento implica che tu non debba avere l'abbonamento ogni mese. Ad esempio io ho un lavoro che a volte mi porta a stare dei mesi lontano da casa e non sempre ho la possibilità di giocare anche per dei lunghi periodi, in quei mesi la flessibilità dell'attuale modello Xbox calza perfettamente a pennello.Dice "l'esclusiva definitiva di Microsoft è il Game Pass"...ma cosa ha di esclusivo il Game Pass se sta tutto anche su PS5 ormai?
Non è economico, non è conveniente nel lungo periodo, non è appetibile praticamente per nessuno. Una spesa illimitata che in un ciclo di 5-6 anni ti costa 1800/2160€.
Voi avete mai speso 2160€ in giochi in un singolo ciclo generazionale?
Il casual gamer non lo manterrà mai attivo il Pass nel lungo periodo e piuttosto gioca gli F2P, mentre gli hardcore gamer i giochi li vogliono possedere e del pass non se ne fanno nulla.
Certo, perché oggettivamente basta leggere il contenuto del mio messaggio ed entrare nel merito dei fatti per vedere che c'è ben poco da confutare. E in assenza di argomentazioni non restano che i memini e le canzoncine (che per me sono ulteriore prova di trionfo e di fastidio di un certo tipo di utenza, e me la rido).La cosa che mi preoccupa è che tolti i toni trionfalistici e di propaganda, sono d'accordo sull'analisi della strategua di Microsoft![]()
Vabbè meno male che c'è il Nintenditore con il suo fine acume da data analyst, che fa i miliardi dalla sua cameretta mentre vede i video delle puzzette e dei ruttini dei personaggi Nintendo. Candidati, sicuramente ti aspettano a braccia aperte.Mi sembra un trasformare l'uscita dal mercato hardware in una strategia pensata da 10 anni. In realtà è una strategia pensata stamattina mentre ieri sera si ribadiva la volontà di fare console. Domani potrebbe essere il voler tornare al Gamepass a 1€
Mi fa ridere che sono da questo forum da più di te, e vieni da me ad atteggiarti con questo tono da utente navigato ed esperto, continuando a fare esempi balzani con dinamiche di oltre 20 anni fa completamente diverse e pensando di passare per un raffinato e sveglio intenditore. Occhio a parlare di scherzi, perché attualmente è difficile prenderti sul serio.E aggiungo che la cosa buffa è che Bob Barbas si presenta in maniera talmente grottesca che non si può non pensare a uno scherzo organizzato più che a un banale troll. Discorso diverso da uno che ci crede come posso essere io.
Trovo divertente la situazione nello specifico, ma sono sinceramente dispiaciuto dal vedere un colosso come Microsoft fallire in maniera così plateale 20 anni (e svariati giochi importantissimi per il medium) dopo. È un danno per il medium ben più grave di quello che causò Sega
Il Game Pass è estremamente riconoscibile ed è il padre di tutti i servizi su console da gaming. Le imitazioni (soprattutto quelle blu) hanno fallito miseramente, quindi ad oggi quando si pensa ad un servizio di abbonamento viene sempre, sempre e sempre in mente il Pass.Allo stesso modo Game Pass oggi non è il servizio lungimirante per cui è stato pensato, ma una correzione in corso d'opera. È qualcosa che (ancora, almeno) rimane perché lega e porta moneta direttamente attraverso lo store MS, catalogo e libreria, salvataggi e Cloud; le entrate ricorrenti poi fanno sempre bene ai bilanci e, forse, sarebbe stato troppo eliminare dopo tante dichiarazioni fatte in merito. Ma andrà rimaneggiato ancora e ancora, mentre il grosso delle vendite continueranno ad essere concentrate nelle prime settimane di uscita... fuori da esso. Con i rubinetti chiusi, adesso devono arrivare profitti record. Ma quanto si è davvero costruito/fidelizzato? Quanto a parte i "colossi", ha ancora un valore lì dentro?
Di certo c'è soltanto che di pianificato in questi anni ci sia stato poco; quello che appare è che tassello dopo tassello si sia andati nell'unica alternativa di percorso possibile, perché tutte le altre direzioni erano (per propri demeriti) ormai chiuse. Tutto ma non un progetto costruito dal principio come potevano essere Xbox e Xbox 360 (che avevano giochi, idee, un vantaggio reale per i consumatori e per l'industria).
Fighissimo il Game Pass eh, ma poi? Quanto è riconoscibile, quanti fuori dalla cerchia di appassionati sanno cos'è e perché dovrebbero investirci? Ci sono contenuti unici al suo interno? Quali altri vantaggi ho come utente? Non i giochi, non altro. Rimane quindi un'opzione alternativa di noleggio (oggi tutt'altro che vantaggiosa) per accedere a dei contenuti, in maniera parziale e con modalità di fruizione totalmente diverse da quelle tipiche di altri media.
Cosa c'è di "vittoria" in tutto questo? È soltanto l'ennesimo servizio di cui siamo strapieni
Scusami ma tu non sei lo stesso che in console war ha comprato PS5 e poi come prima schermata di gioco acquistato ha messo Sea of Thieves? Faccio fatica a considerarti credibile, perdonami.Prendi il mio esempio: ero abbonato al pass ultimate e avevo una SS.
Dopo l'aumento di prezzo ho venduto la console e cancellato l'abbonamento.
Adesso sono un felice possessore di ps5.
Se questo è vincere la console war...
Talmente senza senso che ti sei dovuto disturbare a rispondere, però senza uno straccio di risposta.minchia, tutto sto papiello per dire roba senza senso?
MA soprattutto, in quale universo?
A parte il fatto che lo trovo un gioco ridicolo e abominevole non mi ha fatto niente in particolare.Ma si può sapere cosa ti ha fatto Mario Tennis?
Per me è un "Chi disprezza vuol comprare", sicuro che ci giocheresti centinaia di ore se Nintendo lo pubblicasse su GP :well:
E ma il problema è che il giochino non funziona e si regge sul fatto che vendono in maniera tradizionale su altre console. Il Gamepass non cresce altrimenti non sarebbe in questa situazione Microsoft.Certo, perché oggettivamente basta leggere il contenuto del mio messaggio ed entrare nel merito dei fatti per vedere che c'è ben poco da confutare. E in assenza di argomentazioni non restano che i memini e le canzoncine (che per me sono ulteriore prova di trionfo e di fastidio di un certo tipo di utenza, e me la rido).

La strategia è appena arrivata al punto di svolta, non si possono tirare le somme adesso. Bisognerà farlo ALMENO alla fine del prossimo anno.E ma il problema è che il giochino non funziona e si regge sul fatto che vendono in maniera tradizionale su altre console. Il Gamepass non cresce altrimenti non sarebbe in questa situazione Microsoft.
Quindi l'analisi che fai è giusta ma si basa su premesse che non han riscontro nei numeri e pure il risultato non è così glorioso come scrivi![]()
Ma la strategia è in atto da 8 anni. Hanno cercato di allargare l'utenza con politiche espansive fino all'altro ieri e sempre gli stessi numeri han fatto. E a una certa, persa l'utenza pagante sulle proprie console, han deciso di cercare profitti su altre piattaforme.La strategia è appena arrivata al punto di svolta, non si possono tirare le somme adesso. Bisognerà farlo ALMENO alla fine del prossimo anno.
dire che il pass non cresce è voler minimizzare.E ma il problema è che il giochino non funziona e si regge sul fatto che vendono in maniera tradizionale su altre console. Il Gamepass non cresce altrimenti non sarebbe in questa situazione Microsoft.
Quindi l'analisi che fai è giusta ma si basa su premesse che non han riscontro nei numeri e pure il risultato non è così glorioso come scrivi![]()
Ti ringrazio intanto per il tempo speso a leggere il precedente messaggio e la relativa risposta. Io ti parlo da fruitore e anche sostenitore del game pass, non ho pregiudizi verso questo tipo di servizi. Le modifiche in corso d'opera avvengono e di solito si pianificano con rialzi a scalini dolci nel tempo: non si arriva di botto al 50%. Sono state le mancate vendite riportate dalla risorsa più preziosa per Xbox oggi, ovvero CoD, a generare poi quel fuggi fuggi generale verso i day-one e una sostanziale revisione di tutto il modello legato ad esso. Benissimo l'integrazione del cloud in tutti i pacchetti, è fondamentale andare in quella direzione con un catalogo compreso nel "noleggio" del servizio, ma è soltanto lì che game pass adesso può attecchire (come Stadia insegna). Mentre eravamo quattro stronzi a sostenere il game pass come una cosa grandiosa e facendolo conoscere tramite passaparola, pur con tutti i limiti del caso, è inutile pensare che 324 euro l'anno per un tipo di offerta così parziale e dalla richiesta di tempo così alta per essere giustificato possa essere una cifra ritenuta come congrua in quello che è il mercato del gaming. Fuori dalle console Xbox, di cui oggi dovrebbe mantenere ancora una soglia di abbonati inferiore al 50% del totale, una volta che le Series saranno obsolete/dismesse non può funzionare nel mercato windows/computer e non può essere un'opzione sulle altre. Come farebbe a reggere gli investimenti necessari per continuare a crescere quando nemmeno ad un prezzo inferiore a quello del tier premium (oggi privo dei day-one), con tutto il doping delle offerte e conversioni portato avanti nel corso degli anni si regge comunque su numeri di boh forse un terzo rispetto a quelli ipotizzati solo 5 anni fa?Il Game Pass è estremamente riconoscibile ed è il padre di tutti i servizi su console da gaming. Le imitazioni (soprattutto quelle blu) hanno fallito miseramente, quindi ad oggi quando si pensa ad un servizio di abbonamento viene sempre, sempre e sempre in mente il Pass.
Tutto quello che hai scritto è una tua deduzione, il fatto che una strategia sia pianificata a lungo termine non significa che non possano essere effettuati dei cambiamenti in corso d'opera, anzi, sarebbe stupido non prenderli in considerazione.
Per esempio, è evidente che fossero pianificati degli aumenti, ma quando è il momento giusto di proporli? Questa è una cosa che si decide in corso d'opera.
ma cos'è![]()