Ufficiale Xbox "Next Gen" | AMD Confirmed | AI Confirmed | Multi Store? Più Device?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
personalmente la mia speranza è che in futuro sta app funzioni meglio di Steam big picture, che personalmente odio e mi dà spesso errori.
Funzionasse meglio con la possibilità poi di far partire pure i giochi game pass per un utente come me sarebbe il top.

Ad ora però l'app fa schifo, sono d'accordo
:sisi:

Sono cose di cui si parla da secoli e che necessitano di essere aggiornate.

Anche solo vedere che adesso è (finalmente) priorità... Dai, a parole è tutto fantastico, punto. Vedremo i fatti ma la speranza / eccitazione se non è questo il momento non lo sarà mai

In realtà io voglio comprarla per metterla in salotto e affiancarla al mio PC, sul quale ho speso davvero troppo. :dsax:
Stesso mio use case
Post automatically merged:

:sisi:

Sono cose di cui si parla da secoli e che necessitano di essere aggiornate.

Anche solo vedere che adesso è (finalmente) priorità... Dai, a parole è tutto fantastico, punto. Vedremo i fatti ma la speranza / eccitazione se non è questo il momento non lo sarà mai
sì ecco se veramente sarà questo il sistema della prossima xbox sicuramente avremo massicci aggiornamenti che, speriamo, miglioreranno già tante cose.
Già solo l'esistenza di Xbox rog ally mi dà fiducia

Ultima modifica:
Sì ma vedi che non cogli il punto? Se io voglio fare così perché preferisco così, perché sprechi energie per dirmi che è meglio in un altro modo? Esticazzi, il faccio quello che preferisci fare, anche se il sommo mi dice che no, va fatto in un altro modo.
Post automatically merged:

In realtà io voglio comprarla per metterla in salotto e affiancarla al mio PC, sul quale ho speso davvero troppo. :dsax:

Il sommo ama sprecare energie :asd: scherzi a parte, MS si decidesse a progettare un'app che sia all'avanguardia se vuole davvero puntare ai servizi come sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro