Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e ti sembra poco? allora gli utenti pc che cambiano vga per giocare meglio lo fanno per nulla?
Non per nulla, ma perchè sono teste di ca e danno troppa importanza al lato VIDEO della parola videoGAMES :asd::asd::asd:

non proprio, talvolta cambia e molto mica sono solo quattro raggi di sole

Ragazzi, vi saluto tutti, ho richiesto la cancellazione dal forum. Per i codici rimasti nel topic dedicato, delegherò un mod di sezione. Buona vita a tutti :cat:

DMCooJlXcAEBzyc.jpg

Ragazzi, vi saluto tutti, ho richiesto la cancellazione dal forum. Per i codici rimasti nel topic dedicato, delegherò un mod di sezione. Buona vita a tutti :cat:
Come mai che è successo?

Come mai che è successo?
No comment...

Ci tengo solo a sottolineare che i nostri mod sono i migliori, mai avuto mezzo problema in anni qua, quindi non pensate a loro che non c’entrano nulla con la mia decisione...?? Ho fatto richiesta, non so se e quando la accolgono...diventerò un semplice spettatore/ospite del forum...ci si becca online ??

Ma meglio sshd o hdd 7200 rpm? Intendo come memoria esterna per il nostro botolo

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Project Scorpio, senza TV 4K, una spesa pazza basta e avanza...poi si vedrà

Non per nulla, ma perchè sono teste di ca e danno troppa importanza al lato VIDEO della parola videoGAMES :asd::asd::asd:

Stai trollando o cosa? :morristend:

Perché... cioè dai :rickds:

No comment...
Ci tengo solo a sottolineare che i nostri mod sono i migliori, mai avuto mezzo problema in anni qua, quindi non pensate a loro che non c’entrano nulla con la mia decisione...?? Ho fatto richiesta, non so se e quando la accolgono...diventerò un semplice spettatore/ospite del forum...ci si becca online ??
sei una brava persona , non meriti tutto ciò ... quando posso ti aggiungo sul live ;)

scaricata e provata... snella e veloce, sperando che non peggiori :asd:

ma sarà l impatto iniziale ma mi pare piu brutto e scomodo il menu a tendina del tasto home...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente male la nuova dashboard, molto più veloce della precedente (almeno su One fat) e trovo che abbia un design più accattivante.

Spero che prima o poi arrivi la funzione PiP

Nuova Dash disponibile già da subito su One S con tante implementazioni in vista di One X.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro