Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate il doppio post e se per caso non è il topic giusto...
Ma non esiste il club "gamesforum" o "spaziogames" su xbox ? (nel senso a titolo comparativo in sezione PC su Steam c'è gruppo gamesforu, su battle.net idem e così via)

Scusate il doppio post e se per caso non è il topic giusto...
Ma non esiste il club "gamesforum" o "spaziogames" su xbox ? (nel senso a titolo comparativo in sezione PC su Steam c'è gruppo gamesforu, su battle.net idem e così via)
Ecco te l'ho spostato qui che, come da titolo, è il thread giusto oltre a rispondere alla tua domanda :asd:

Prima ho acceso la Xbox One X e mi sono ritrovato lo schermo nero, usciva solo il menu tenendo premuto il tasto Home sul pad.

Riaccesa tutto ok, cosa era successo prima? Consigliate la pulizia della cache tenendo premuto il tasto di spegnimento della console?

Prima ho acceso la Xbox One X e mi sono ritrovato lo schermo nero, usciva solo il menu tenendo premuto il tasto Home sul pad.

Riaccesa tutto ok, cosa era successo prima? Consigliate la pulizia della cache tenendo premuto il tasto di spegnimento della console?
Come si pulisce la cache?

Nuovo iscritto, ho giusto giusto configurato una xbox one primo modello :adrian:
Sono un nuovo videogiocatore nonostante le 38 primavere :sisi: e mi sono orientato su xbox principlamente per il gamepass che mi darebbe la possibilità di giocare fin da subito a tanti titoli e farmi così un'idea più precisa sul mondo videogames senza spendere una follia.
Considerando che quest anno sono uscite le nuove console di casa microsoft e che si sta attuando un cambio di generazione, io e il mio carretto potremmo divertirci ancora sul gamepass?

Nuovo iscritto, ho giusto giusto configurato una xbox one primo modello :adrian:
Sono un nuovo videogiocatore nonostante le 38 primavere :sisi: e mi sono orientato su xbox principlamente per il gamepass che mi darebbe la possibilità di giocare fin da subito a tanti titoli e farmi così un'idea più precisa sul mondo videogames senza spendere una follia.
Considerando che quest anno sono uscite le nuove console di casa microsoft e che si sta attuando un cambio di generazione, io e il mio carretto potremmo divertirci ancora sul gamepass?
Innanzitutto benvenuto, per rispondere alla tua domanda ti direi che per un paio di anni ancora (questo e il prossimo) non ci dovrebbero essere problemi, poi più si andrà avanti e meno titoli One si troveranno, esclusive a parte che sono permanenti

Grazie per la risposta, ti rubo solo un altro minuto.
Secondo te avrò dei problemi con i giochi più nuovi del catalogo, diciamo quelli sviluppati per One S e One X?

Grazie per la risposta, ti rubo solo un altro minuto.
Secondo te avrò dei problemi con i giochi più nuovi del catalogo, diciamo quelli sviluppati per One S e One X?
One e One S sono pressoché uguali, già da diverso tempo su certi giochi fanno un po' di fatica, quindi qualche gioco che non gira benissimo lo troverai, non ti so dire quali perché gioco su One X... Per non avere problemi da quel punto di vista, bisogna andare o di One X o di Series

Immaginavo.
Intanto in attesa di farmi il pass stasera proverò qualche gioco gratis sullo store tipo Life is strange di cui ho sentito parlare un gran bene ( anche se mannaggia è disponibile solo il primo capitolo )

Si ho studiato. L' idea era di comprare i codici brasilaini ma non so se sono in grado di portare a termine tutto il procedimento senza combinare casini :paura:

Il fatto è che il risparmio sarebbe molto!!

Si ho studiato. L' idea era di comprare i codici brasilaini ma non so se sono in grado di portare a termine tutto il procedimento senza combinare casini :paura:

Il fatto è che il risparmio sarebbe molto!!
Compralo su eneba o cdkeys il Gold che sta sui 40€ il 12 mesi, ne prendi un paio e sei a posto

da qualche giorno la dash della one x va lentissima, è imballatissima

nello stesso periodo MS sta avendo dei forti problemi legati ai server credo, vedi il problema dei rewards.

Quindi mi viene da chiedere, quanto è dipendente la dash della one da internet? Anche perchè con Series X non sto riscontrando gli stessi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro