Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Alla fine ho risolto prendendo un altro kit batteria e cavo -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco te l'ho spostato qui che, come da titolo, è il thread giusto oltre a rispondere alla tua domandaScusate il doppio post e se per caso non è il topic giusto...
Ma non esiste il club "gamesforum" o "spaziogames" su xbox ? (nel senso a titolo comparativo in sezione PC su Steam c'è gruppo gamesforu, su battle.net idem e così via)
Come si pulisce la cache?Prima ho acceso la Xbox One X e mi sono ritrovato lo schermo nero, usciva solo il menu tenendo premuto il tasto Home sul pad.
Riaccesa tutto ok, cosa era successo prima? Consigliate la pulizia della cache tenendo premuto il tasto di spegnimento della console?
Tieni premuto il tasto di spegnimento fino allo spegnimento della consoleCome si pulisce la cache?
Ma poi da un messaggio?Tieni premuto il tasto di spegnimento fino allo spegnimento della console
No. Si spegne la console e basta. Poi devi riaccenderla dallo stesso pulsante perché dal pad non si accende almeno la prima voltaMa poi da un messaggio?
Innanzitutto benvenuto, per rispondere alla tua domanda ti direi che per un paio di anni ancora (questo e il prossimo) non ci dovrebbero essere problemi, poi più si andrà avanti e meno titoli One si troveranno, esclusive a parte che sono permanentiNuovo iscritto, ho giusto giusto configurato una xbox one primo modello
Sono un nuovo videogiocatore nonostante le 38 primaveree mi sono orientato su xbox principlamente per il gamepass che mi darebbe la possibilità di giocare fin da subito a tanti titoli e farmi così un'idea più precisa sul mondo videogames senza spendere una follia.
Considerando che quest anno sono uscite le nuove console di casa microsoft e che si sta attuando un cambio di generazione, io e il mio carretto potremmo divertirci ancora sul gamepass?
One e One S sono pressoché uguali, già da diverso tempo su certi giochi fanno un po' di fatica, quindi qualche gioco che non gira benissimo lo troverai, non ti so dire quali perché gioco su One X... Per non avere problemi da quel punto di vista, bisogna andare o di One X o di SeriesGrazie per la risposta, ti rubo solo un altro minuto.
Secondo te avrò dei problemi con i giochi più nuovi del catalogo, diciamo quelli sviluppati per One S e One X?
Sai della conversione Gold-Pass?Immaginavo.
Intanto in attesa di farmi il pass stasera proverò qualche gioco gratis sullo store tipo Life is strange di cui ho sentito parlare un gran bene ( anche se mannaggia è disponibile solo il primo capitolo )
Compralo su eneba o cdkeys il Gold che sta sui 40€ il 12 mesi, ne prendi un paio e sei a postoSi ho studiato. L' idea era di comprare i codici brasilaini ma non so se sono in grado di portare a termine tutto il procedimento senza combinare casini
Il fatto è che il risparmio sarebbe molto!!