Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Ragazzi ma è ovvio che xone x richieda un investimento su un televisore di nuova generazione, è una console che può uscire a 4k nativi, si chiama innovazione. Poi cerchiamo di metterci daccordo: o si critica Ms perchè fa uscire una macchina inferiore alla concorrenza (xone), oppure la critichiamo perchè fa uscire una macchina state of the art che richiede un investimento alto.
Entrambe no.
Innovazione? Tecnologia? Io la chiamo lanciare un hardware col freno a mano. Puntare sul 4K non smetterò mai di ripeterlo ma è la peggiore delle troiate. Per noi almeno, per i bifolchi è l'esca perfetta per abboccare, si beccano il 4kakka che alle software house non costa nulla pensando sia la manifestazione ideale di puteeeenza e piuggrafiga, quando un full hd a dettagli davvero ultra oltre ed essere piummeglio in grafika non avrebbe nemmeno spinto questa corsa verso l'ennesimo cinovisore di bassa qualità. E' una "novità tecnologica" pensata nel modo più cheap per chi spreme e più costoso e inutile per chi è spremuto.Tu la pensi così, ma io invece amo avere sempre le novità tecnologiche. Due filosofie diverse semplicemente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk