Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma è ovvio che xone x richieda un investimento su un televisore di nuova generazione, è una console che può uscire a 4k nativi, si chiama innovazione. Poi cerchiamo di metterci daccordo: o si critica Ms perchè fa uscire una macchina inferiore alla concorrenza (xone), oppure la critichiamo perchè fa uscire una macchina state of the art che richiede un investimento alto.

Entrambe no.

Tu la pensi così, ma io invece amo avere sempre le novità tecnologiche. Due filosofie diverse semplicemente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Innovazione? Tecnologia? Io la chiamo lanciare un hardware col freno a mano. Puntare sul 4K non smetterò mai di ripeterlo ma è la peggiore delle troiate. Per noi almeno, per i bifolchi è l'esca perfetta per abboccare, si beccano il 4kakka che alle software house non costa nulla pensando sia la manifestazione ideale di puteeeenza e piuggrafiga, quando un full hd a dettagli davvero ultra oltre ed essere piummeglio in grafika non avrebbe nemmeno spinto questa corsa verso l'ennesimo cinovisore di bassa qualità. E' una "novità tecnologica" pensata nel modo più cheap per chi spreme e più costoso e inutile per chi è spremuto.

[video=youtube_share;KgNhL8nbhKE]

ecco il trailer pubblicitario leaked da xbox jap:asd:

Manca poco dai, contento per chi la prende al D1. :gab: Immagino che l'hype vi stia uccidendo. :asd:

Mi raccomando postate subito i pareri. :sisi:

ma l'hype per cosa?

nessun gioco nuovo ma solo patch di giochi che probabilmente avrete già completato

Innovazione? Tecnologia? Io la chiamo lanciare un hardware col freno a mano. Puntare sul 4K non smetterò mai di ripeterlo ma è la peggiore delle troiate. Per noi almeno, per i bifolchi è l'esca perfetta per abboccare, si beccano il 4kakka che alle software house non costa nulla
Forse ti confondi con one s e con ps4 pro che hanno lo scaler. Xone x è una macchina che può uscire a 4k nativi, si chiama innovazione. Vallo a dire alle sh che fare asset a 4k gli costa uguale, vedi che ti rispondono.

Innovazione? Tecnologia? Io la chiamo lanciare un hardware col freno a mano. Puntare sul 4K non smetterò mai di ripeterlo ma è la peggiore delle troiate. Per noi almeno, per i bifolchi è l'esca perfetta per abboccare, si beccano il 4kakka che alle software house non costa nulla pensando sia la manifestazione ideale di puteeeenza e piuggrafiga, quando un full hd a dettagli davvero ultra oltre ed essere piummeglio in grafika non avrebbe nemmeno spinto questa corsa verso l'ennesimo cinovisore di bassa qualità. E' una "novità tecnologica" pensata nel modo più cheap per chi spreme e più costoso e inutile per chi è spremuto.
Va bene allora vai in un altro forum e non postare in questa discussione se non ti interessa la X

Forse ti confondi con one s e con ps4 pro che hanno lo scaler. Xone x è una macchina che può uscire a 4k nativi, si chiama innovazione. Vallo a dire alle sh che fare asset a 4k gli costa uguale, vedi che ti rispondono.
Mi rispondono che spingere al limite i 6 tflops in full HD sarebbe 100 volte più infernale, e i famosi "asset 4K" sono presi tali e quali dal PC. Non è un aggiornamento hardware che spinge ad andare oltre, e non sarebbe un problema essendo una console mid gen. Il problema sarà nella prossima, o pensi che la rincorsa verso l'aumento del numero dei pixel sarà indolore?

- - - Aggiornato - - -

Va bene allora vai in un altro forum e non postare in questa discussione se non ti interessa la X
Addirittura in un altro forum? Perché non in un altro stato già che ci siamo? :morristend:

ti vedo bazzicare da una vita di qua e di là e la cosa bella è che ancora non ho capito cosa ca$$o vuoi dalla vita :asd:

ti vedo bazzicare da una vita di qua e di là e la cosa bella è che ancora non ho capito cosa ca$$o vuoi dalla vita :asd:

Cosa dovresti vedere della vita in un forum di videogiochi? :morris82:

Mi rispondono che spingere al limite i 6 tflops in full HD sarebbe 100 volte più infernale, e i famosi "asset 4K" sono presi tali e quali dal PC. Non è un aggiornamento hardware che spinge ad andare oltre, e non sarebbe un problema essendo una console mid gen. Il problema sarà nella prossima, o pensi che la rincorsa verso l'aumento del numero dei pixel sarà indolore?

A parte che non è vero, vedi versione di AC in uscita che a detta degli sviluppatori è meglio su one x, stai eludendo la questione. Sviluppare in 4k costa di più o di meno rispetto a sviluppare in hd? e poi gli asset sono diversi, le console non sono pc.

Non è vera innovazione? allora immagino lo diventerà quando sony farà uscire la sua console 4k nativi o nintendo farà uscire una console anche solo con lo scaler.

:stema2::stema2::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::crazy::crazy::ivan::abandonthread::silent2::kele3::crazy2::rigoreee::Sardo::sbrocca::colosso:

hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tu la prendi volpe la x?
Purtroppo no perché non la sfruttarei dato che al momento non ci sono giochi che mi interessano. Poi quando escono Sea of Thieves e State of Decay 2 se ne riparla. :gab:

io non la prendo a causa delle promozioni di ***** che fanno in giro :sisi: ho un TV 4K con le p.a.l.l.e..film in 4K e adesso mi sta per arrivare la fibra 100. Ma finchè non mi valuteranno la one s liscia almeno 250 euro e/o faranno qualche promo sulla X non la prenderò mai. questione di principio più che di soldi. per prendere la PRO la ps4 liscia normale D1 la valutavano 250 euro e se portavi altro la prendevi quasi gratis. Sulla ONE X le promo sono oscene e basta! essendo indietro rispetto a sony e volendo spingere per far diffondere la console microsoft doveva almeno impegnarsi per le promo (visto che il prezzo di 500 euro era il minimo che dovevano chiedere) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io non la prendo a causa delle promozioni di ***** che fanno in giro :sisi: ho un TV 4K con le p.a.l.l.e..film in 4K e adesso mi sta per arrivare la fibra 100. Ma finchè non mi valuteranno la one s liscia almeno 250 euro e/o faranno qualche promo sulla X non la prenderò mai. questione di principio più che di soldi. per prendere la PRO la ps4 liscia normale D1 la valutavano 250 euro e se portavi altro la prendevi quasi gratis. Sulla ONE X le promo sono oscene e basta! essendo indietro rispetto a sony e volendo spingere per far diffondere la console microsoft doveva almeno impegnarsi per le promo (visto che il prezzo di 500 euro era il minimo che dovevano chiedere) :sisi:
Le promo le fa Gamestop. Microsoft non centra una sega con le promozioni di una catena di retailer. Lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro