Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh allora punta sui padri di famiglia, che di solito la comprano ai piccoli senza fare troppe domande (tanto l'importante è zittire i bambini che piangono). :asd:
Non sai quante volte, andando nei centri commerciali, ho sentito signori urlare "TE LO COMPRO IL NINTENDO, BASTA CHE STAI ZITTO!" riferendosi, naturalmente, ad una ps4 :rickds:
Ecco come fare per avere la switch gratis :gaf2:

Ecco come fare per avere la switch gratis :gaf2:
Ah guarda se me la regalassero, non direi assolutamente di no... Anche perché lavoro tutto il giorno, una console portatile sarebbe comodissima (cazzomene, tanto sono io il titolare) :rickds:

Se non riesco a vendere la One S devo rinunciare a X speriamo sotto natale di venderla :(
Io prendo alimentatore e me la caccio sta one fat
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Io prendo alimentatore e me la caccio sta one fat
??????

Mi è morto giorni fa. Lo prendo su Amazon a 24 euro e poi via al gs

Se non riesco a vendere la One S devo rinunciare a X speriamo sotto natale di venderla :(
Paul, capisco che vuoi guadagnarci, ma il mercato canta, io ho un'amico che mi sta dando la sua S a 150€, ed è immacolata, ovviamente senza giochi, ma il prezzo è ottimo, sappi che devi scendere, anche perchè con l'uscita di X sospetto che le S e soprattutto le PS4 scenderanno ancora :stema:

- - - Aggiornato - - -

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:mi sembrano abbastanza diversi come prodotti... come se devi scegliere se comprarti una macchina o una moto....

una e' la console piu' potente sul mercato dove giocare meglio i multipiatta, l'altra una portatile spacciata per home dove giocare i titoli nintendo...

che giochi vuoi giocare? se hai la scimmia per mario vacilla verso switch, io che ho la scimmia per wolfestein mi compro one x (anche perche switch ce l'ho gia :asd: ma mario non lo cago manco di striscio :nev: )
Certo, molto diversi, per chi ha pochi soldi e tempo, la scelta è difficile, vorrei averle tutte e tre, ma come si fa? PS4 e Switch per le esclusive e X per (spero ritorni ad essere il riferimento per i multipiatta come lo è stata la 360) e il pad che vale 100 quello sony...e checazz...potrei anche sbolognare la PS4 in favore dell'accoppiata X/Switch, ma poi quando usciranno God of War, Shenmue, Kindom Hearts, Days Gone, il remake di Shadow of the Colossus...la dovrei riprendere...:tragic:

Ma il tuo amico di vende la 500gb la mia è 1tb in garanzia bf1 edition

Ma il tuo amico di vende la 500gb la mia è 1tb in garanzia bf1 edition
Ok, non 150, 180? Lo dico per te, figurati, non voglio romperti le uova nel paniere, altrimenti aspetta e vedi l'evolversi della situazione

Ok, non 150, 180? Lo dico per te, figurati, non voglio romperti le uova nel paniere, altrimenti aspetta e vedi l'evolversi della situazione
Sisi io infatti aspetto non ho fretta anche perché a novembre e dicembre non posso comprare nulla

Ragazzi scusate una domanda, io ho Xbox one s, il 7 novembre prendero' one x, ho dunque messo la spunta nelle opzioni della dashboard per scaricare già i pacchetti texture 4k (ho giochi tipo gears 4, forza 7 ecc) ma sinceramente non riesco a capire se li ho scaricati oppure no... I gb dei giochi mi sembrano gli stessi, c è un modo per saperlo? Comunque i giochi li ho tutti retail, tranne gears 4 che è digitale, ma l tutto e' installato su HDd esterno, non uso quello interno

Ragazzi scusate una domanda, io ho Xbox one s, il 7 novembre prendero' one x, ho dunque messo la spunta nelle opzioni della dashboard per scaricare già i pacchetti texture 4k (ho giochi tipo gears 4, forza 7 ecc) ma sinceramente non riesco a capire se li ho scaricati oppure no... I gb dei giochi mi sembrano gli stessi, c è un modo per saperlo? Comunque i giochi li ho tutti retail, tranne gears 4 che è digitale, ma l tutto e' installato su HDd esterno, non uso quello interno
Esatto, sono pure io nelle stesse condizioni, non sono riuscito a capire se li scarica automaticamente (e quando) oppure bisogna fare altro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Esatto, sono pure io nelle stesse condizioni, non sono riuscito a capire se li scarica automaticamente (e quando) oppure bisogna fare altro.
Ho letto su un forum estero, che per vedere se un gioco ha ricevuto l update, bisogna spingere allo stesso tempo lb rb start e back sull'icona del gioco... Dovrebbe essere specificata la versione, se c'e' scritto solo Xbox Durango e' la versione normale, se ha gli asset 4k Xbox scorpio o Xbox one x... Comunque mi sembra molto confusa questa questione dei predownload 4k, Microsoft la dovrebbe rendere piu' semplice

Esatto, anche perché il 7 novembre se siamo tutti li a scaricare le patch i server reggeranno? Sarebbe cosa buona e giusta scaricarli in anticipo esattamente com'era stato annunciato.

Esatto, anche perché il 7 novembre se siamo tutti li a scaricare le patch i server reggeranno? Sarebbe cosa buona e giusta scaricarli in anticipo esattamente com'era stato annunciato.
:asd: i server ms reggono benissimo

Tutto pronto per Xbox One X! 25 giorni e vi darò le mie impressioni :asd:
51b9de5048a4e111616875bbcd53dc94.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho preso AC Origins e sta bello incellofanato ad aspettare la X a fianco al mio nuovo 50 pollici 4k :asd: dai che ci siamo. Prenderò subito Forza 7 con la console e super lucky tale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro