Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gente che cade dal pero perche' una nuova console uscita il 7 novembre non viene scontata 2 settimane dopo per il black friday....quale occasione migliore per un' altra velata spalatina di letame su Microsoft....:asd:

Gente che cade dal pero perche' una nuova console uscita il 7 novembre non viene scontata 2 settimane dopo per il black friday....quale occasione migliore per un' altra velata spalatina di letame su Microsoft....:asd:
Personalmente sono molto affezionato a Microsoft e al mondo xbox in generale, e capisco che la console è appena uscita, il mio ragionamento era sul confronto con ps4 pro quì in Italia alla luce del taglio di prezzo di quest'ultima.

Poi conoscendomi finirò per comprarle entrambe:asd: a prescindere e se non l'ho ancora fatto è solo perchè non riesco a teovare una tv 4k ad un prezzo decente.

Ultima modifica da un moderatore:
si vabbe tu da quando è uscita la x che ci spali merd@ sopra.possibile che in tutta italia gs non e' riuscita a soddisfare le richieste (in quello dove sono stato io ce ne erano 9 prenotate e solo 5 arrivate), ma anche su fb c'era gente che si lamentava che non era arrivata la loro e da te ne hanno 30 in magazzino?
Parli con me che sono il loro primo sostenitore. Vieni a Catania o al MW o vuoi fatte le foto? A volte pur di difendere un marchio diventati "ciechi". Il motivo per la quale in alcuni posti ce ne siano e in altre sia pieno ci sarà. Sicuramente le avranno distruibute in abse alle prenotazioni e date priorita a dove c'era una richiesta piu alta. Visto che il prodotto non e' di massa cercano un attimo di ottimizzare. Io non ci credo minimamente alla questione di scorte finite. Ne hanno mandate poche anche perche non e' un prodotto che si vende facilmente.

Poi ripeto ci sono stato stamattina alle 9 dal gamestop. Ho un parente a GS che ricopre una posizione importante pertanto se ti dico qualcosa vuol dire che conosco abbastanza bene la situazione.

- - - Aggiornato - - -

L'anno scorso ricordo la PS4 PRO fu scontata?

Ragà, ma a parte questa guerra senza motivo che vi state facendo, qualcuno sa a che è servito l'aggiornamento firmware di oggi? :rickds:

Ma che vuol dire, non sono promozioni di Sony. Allora anche MS ha fatto la promo quando Mediaworld ha messo tutto con il 10% do sconto. Miseria ma ragioni?
- - - Aggiornato - - -

Ci fanno, pesante.
Per dire la verità se non erro e' la prima volta che Sony fa una cosa del genere, andando ad imporre i prezzi ai suoi ditributori e rivenditori. Gli anni passati era direttamente la catena o il negozio online che facesse il tutto fuori o gli sconti relativi al prodotto (edi l tutto ha un senso relativamente parlando di Black Friday , sempre se ci riusciamo ad arrivare)

Detto questo ti risposto anche (visto che l'italiano non e' un optional e cerchi di portarterla a favore quello detto

Ipnotico:Gente che cade dal pero perche' una nuova console uscita il 7 novembre non viene scontata 2 settimane dopo per il black friday....quale occasione migliore per un' altra velata spalatina di letame su Microsoft....

Mia risposta

L'anno scorso ricordo la PS4 PRO fu scontata?

Tua:

No
Non mi pare tanto difficile da capire il discorso. Hai risposto NO per partito preso, mentre la risposta corretta andava all'altro utente che prendeva per scemi chi voleva lo sconto al black friday cosa che l'anno scorso successe con unieuro ed altre catene per la Ps4 pro.

Per dire la verità se non erro e' la prima volta che Sony fa una cosa del genere, andando ad imporre i prezzi ai suoi ditributori e rivenditori. Gli anni passati era direttamente la catena o il negozio online che facesse il tutto fuori o gli sconti relativi al prodotto (edi l tutto ha un senso relativamente parlando di Black Friday , sempre se ci riusciamo ad arrivare)
Detto questo ti risposto anche (visto che l'italiano non e' un optional e cerchi di portarterla a favore quello detto

Non mi pare tanto difficile da capire il discorso. Hai risposto NO per partito preso, mentre la risposta corretta andava all'altro utente che prendeva per scemi chi voleva lo sconto al black friday cosa che l'anno scorso successe con unieuro ed altre catene per la Ps4 pro.
Ed allora ti dico che anche X ha già ricevuto uno sconto. Cosa vera, visto che mediaworld ha fatto il 10% su tutto. E non puoi che concordare con me.

Nessuno dopo aver messo in commercio un oggetto taglia il prezzo in via ufficiale poco dopo l'arrivo nei negozi.

Sony non ha imposto proprio nulla ad Unieuro lo scorso anno, come MS non ha imposto nulla a MW pochi giorni fa.

Raga gli sconti ci sono ovviamente se le console sono disponibili. Io ripeto, l'anno scorso presi la PS4 Pro a 280 euro. Dopo 2 settimane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Raga gli sconti ci sono ovviamente se le console sono disponibili. Io ripeto, l'anno scorso presi la PS4 Pro a 280 euro. Dopo 2 settimane.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sì ma questi non sono sconti attuati da Sony e/o Microsoft. Di quello si sta parlando.

Sì ma questi non sono sconti attuati da Sony e/o Microsoft. Di quello si sta parlando.
Ti riepto e' la prima volta che capita che Sony, fa uno sconto cosi massiccio cui propri prodotti.

Solitamente sono demandati a le catene online o fisiche. L'anno scorso unieuro fece lo sconto del 25% sulla ps4 pro dopo manco 2 settimane.

Ti riepto e' la prima volta che capita che Sony, fa uno sconto cosi massiccio cui propri prodotti. Solitamente sono demandati a le catene online o fisiche. L'anno scorso unieuro fece lo sconto del 25% sulla ps4 pro dopo manco 2 settimane.
Sony già fece un'operazione simile lo scorso anno. E in Italia lo fa solo Sony, né Nintendo né Microsoft, perché dalle nostre parti vende più della concorrenza. Se unieuro toglie l'Iva, è Unieuro che toglie l'iva, Sony non c'entra una ceppa :asd:

Ragà, ma a parte questa guerra senza motivo che vi state facendo, qualcuno sa a che è servito l'aggiornamento firmware di oggi? :rickds:
Comunque che comodità accendere la One e trovare già il fw scaricato.La tengo dal d1,una scheggia,non si sente un minimo rumore,the division ad esempio su ps4 ci metteva un po' di tempo a caricarsi, qui un battibaleno.

Soddisfatto,solo che devo riporla in scatola,dato che vado all'estero.

Ultima domanda,se la porto in Francia e compro il live lì,devo impostare la nazione Francia?e viceversa se la uso in Italia?

Gix by SM-J730F

Ultima modifica da un moderatore:
Sony già fece un'operazione simile lo scorso anno. E in Italia lo fa solo Sony, né Nintendo né Microsoft, perché dalle nostre parti vende più della concorrenza. Se unieuro toglie l'Iva, è Unieuro che toglie l'iva, Sony non c'entra una ceppa :asd:
ma chi ha detto cosa? non mi confondere con qualcun'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro