Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ero convinto erroneamente che in 1080p si poteva avere la grafica al massimo a 60 frame. Invece la console elabora tutto a 4k e fa uscire il segnale a 1080p.

Strano modo di operare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comunque ero convinto erroneamente che in 1080p si poteva avere la grafica al massimo a 60 frame. Invece la console elabora tutto a 4k e fa uscire il segnale a 1080p.
Strano modo di operare...

Meglio! Meno aliasing
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Perché dici che è meglio ?? Il segnale non esce a 1080p ??
Si ma appunto dovrebbe limitare aliasing questo voglio dire. Ma comunque, gioca e fottitene

Si ma appunto dovrebbe limitare aliasing questo voglio dire. Ma comunque, gioca e fottitene
Ok provo a 30 allora.

Con la batteria nuova il pad sembra non spegnersi piu.
Fifa 18 ha un dettaglio pazzesco... figurati su una tv 4k con hdr cosa diventa.

Lo sto giocando su One X con 55XE90 e il dettaglio è veramente pazzesco

Esistono analisi tecniche riguardo alla potenza delle due console X e Pro, e alla qualità grafica dei singoli giochi ??

Se ho capito bene, la X è talmente potente che qualsiasi multi è migliore (e di molto) sempre su X, tanto da usare la Pro solo per le esclusive ??

Esistono analisi tecniche riguardo alla potenza delle due console X e Pro, e alla qualità grafica dei singoli giochi ??
Se ho capito bene, la X è talmente potente che qualsiasi multi è migliore (e di molto) sempre su X, tanto da usare la Pro solo per le esclusive ??
Fatti un giro su digital foundry e vedi un po', X sicuramente è più potente di pro ma sta a ogni singolo sviluppatore vedere cosa fare

Sono concetti molto relativi, personalmente non azzarderei “di molto”.

Poi i multi, nella quasi totalità dei casi, ci girano meglio, sì.

Segnalo offerta GameStop extra valutazione per la X.

Portando indietro la S+due giochi della promo la valutano 250 euro.Scade il 24

Fifa é così strepitoso su x? Sarebbe interessante un confronto con la pro visto che dicevano non ci fossero grandi differenze

Fifa é così strepitoso su x? Sarebbe interessante un confronto con la pro visto che dicevano non ci fossero grandi differenze

FIFA 18

Il titolo calcistico di Electronic Arts non offre alcun nuovo settaggio grafico. Su One X FIFA 18 si limita a girare ad una risoluzione 4K. La definizione sale e di conseguenza anche l'impatto visivo generale, ma non pare mostrare enormi miglioramenti. Qui occorre in definitiva un occhio allenato per scorgere la maggior pulizia grafica. L'ultima versione di FIFA sulla console Microsoft non pare mostrare neppure grandi migliorie rispetto a quella destinata a PlayStation 4 Pro.

Comunque la demo e' ottimizzata se vuoi dare un occhiata.:morristend:

FIFA 18
Il titolo calcistico di Electronic Arts non offre alcun nuovo settaggio grafico. Su One X FIFA 18 si limita a girare ad una risoluzione 4K. La definizione sale e di conseguenza anche l'impatto visivo generale, ma non pare mostrare enormi miglioramenti. Qui occorre in definitiva un occhio allenato per scorgere la maggior pulizia grafica. L'ultima versione di FIFA sulla console Microsoft non pare mostrare neppure grandi migliorie rispetto a quella destinata a PlayStation 4 Pro.

Comunque la demo e' ottimizzata se vuoi dare un occhiata.:morristend:
Grazie mille della dritta: non sapevo fosse ottimizzata, la scaricherò sicuramente :)

Probabilmente è molto bello anche su Pro, non credo che i giochi di calcio abbiano delle grandi difficoltà ad essere graficamente molto belli su hardware moderni

Probabilmente è molto bello anche su Pro, non credo che i giochi di calcio abbiano delle grandi difficoltà ad essere graficamente molto belli su hardware moderni
Pes su Fat e su Pro è sempre identico...

Preso Wolfenstein 2 e già sulla scatola leggo "ottimizzato per X"...
Non oso immaginare che grafica mi caccera' fuori ...

Io ho provato la Demo su X, tanta roba.

wolfstein 2 lo prenderò questa estate a prezzo basso..ho troppo da giocare in questo momento

Preso Wolfenstein 2 e già sulla scatola leggo "ottimizzato per X"...
Non oso immaginare che grafica mi caccera' fuori ...

spettacolo... la mia x prendeva il volo con wolfestain2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro