Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io per One X ho comprato quella tarocca su Amazon. E' identica a quella originale e costa la metà, anzi meno.
Quella originale non è plastica o ha qualcosa in più tipo i buchi per la dissipazione ?!

Ho preso questa base di ricarica ...

Sto usando le batterie trovate nella confezione sia di quella base di ricarica che di quest'altra ...

Sembra che non ho più i problemi di spegnimenti o disconnessioni (sporadici) del kit originale Microsoft

A questo punto consigliate di vendere i kit originali che non mi servono più ?! Che poi non sono mai andati bene in passato, alcuni non caricavano neanche più la batteria ... :(

Ma si collega al l'xbox o alla corrente?
Qual'e il prezzo e dici che ne vale la pena?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ti parlo di quello PDP che mi sembra buono (prima immagine) :

corrente ... mi pare che era venuto 25-30 euro ... 

Però nei GS adesso trovi quello di marca @play (seconda immagine) che ha l'attacco usb ... inferiore secondo me come qualità 

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di batteria, dopo quasi 7 anni di carriera il mio kit ha smesso di funzionare da un momento all'altro :sadfrog:

Pensavo che la batteria sarebbe durata sempre meno con il tempo sino a diventare inutile ma invece è durata perfettamente sino alla fine e poi morta del tutto, adesso quando la metto in carica la lucetta diventa subito bianca come se fosse carica e invece dura mezzo secondo e poi si spegne...ho anche provato con un altro cavo ma niente, non la carica proprio più :sadfrog:

Ti parlo di quello PDP che mi sembra buono (prima immagine) :

corrente ... mi pare che era venuto 25-30 euro ... 

Però nei GS adesso trovi quello di marca @play (seconda immagine) che ha l'attacco usb ... inferiore secondo me come qualità 
Ottimo, grazie mille dell'info!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Azz kit originale suppongo
Eh si...

Ora non so se comprarne un altro oppure se tirare avanti di cavo...C'è da dire però che questa volta i pad saranno uguali quindi, anche nel caso passassi a Series, avrei comunque la possibilità di usarlo.

Quello che non capisco è perché al D1 l'avevo pagato mi pare 22 euro mentre adesso, dopo quasi 7 anni, su amazon lo vedo dai 30 in su... :maperfavore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro