Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuova Xbox

Buongiorno ragazzi,oggi a malincuore e con molta rabbia(e da pochissimo che ho la 360) ho letto che al prossimo E3(2012) uscirà la nuova xbox,secondo voi e vero o e solo un fake??

P.S. Non so se posso dare il link da dove ho letto,se ho il permesso lo metto...

come fonte alla fine non sarebbe poi tanto falsa...anzi, secondo me proprio questo accadrà. Xbox 720 (nome ipotettico) presentata all'3 2012, console nei negozi a partire dal 2013, o a metà o a fine anno. Alla fine la 360 è uscita nel 2006, il wii U esce st'altranno...poi oh, può essere che sia una caxxata bella e buona, ma secondo me M$ vuol tenere il passo con la rivale nintendo.

come al solito son preoccupato dal prezzo...vediamo un pò. spero non sparino una cifra tipo 450-500€...

già c'è un altra discussione su questo argomento...

Gia il prezzo mi fa "paura",poi io non lavorando... tezner mi potresti dare il link cosi guardo un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah niente mi ha gia risposto il vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma di cosa dovresti aver paura ci sono tanti di quei giochi che meritano di essere giocati che la prossima xbox uno la può prendere anche dopo due annetti dall'uscita:asd:

e poi pensa che i prezzi dei giochi della 360 caleranno di brutto:leon:

effettivamente tutta sta voglia di prendere una nuova console non so perchè ce l'abbiate...magari avete i soldi che escono dalla orecchie per non dire peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tuttavia era prevedibile che uscisse per il 2013...ma non per il 2012 diavolo! non esageriamo mo...a sto punto spero esca per metà/fine 2013, e magari a natale di quell'anno ci farò un pensierino...a patto che la console non costi troppo.

IO spero che HOMER83 abbia ragione,anzi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sposto nella discussione in cui ne parliamo. Personalmente Matty ti direi di giocare tranquillamente per ora senza pensarci. Prima di acquistare le nuove console dovrà passare non poco tempo e non è detto che si prendano al Day one. La disponibilità di titoli da giocare al lancio delle console è sempre un problema da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La tua X360 ti darà anni di divertimento prima di essere messa da parte

Sposto nella discussione in cui ne parliamo. Personalmente Matty ti direi di giocare tranquillamente per ora senza pensarci. Prima di acquistare le nuove console dovrà passare non poco tempo e non è detto che si prendano al Day one. La disponibilità di titoli da giocare al lancio delle console è sempre un problema da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La tua X360 ti darà anni di divertimento prima di essere messa da parte
ma più che i titoli al lancio, i problemi della console stessa... (chi ha detto le prime 360?)

effettivamente matty se hai comprato la 360 da poco è pressocchè inutile che prendi la nuova xbox al lancio...troppi titoli avrai ancora da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

IO spero che HOMER83 abbia ragione,anzi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Anche io ho l'Xbox da poco si e no 7 mesi,eppure non mi da il minimo fastidio che più in la potrebbe uscire una nuova Xbox,alla fine le prime che escono avranno i Led Rossi e quindi mi prenderò la Slim 720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche io ho l'Xbox da poco si e no 7 mesi,eppure non mi da il minimo fastidio che più in la potrebbe uscire una nuova Xbox,alla fine le prime che escono avranno i Led Rossi e quindi mi prenderò la Slim 720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e se non si chiamasse 720? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm per me non la si vedrà in circolazione prima di gennaio-marzo 2013(però non essendo periodo di regali magari la posticipano a novembre\dicembre 2013)...quindi abbiamo ancora 2 anni in cui la 360 vedrà sfornare titoli nuovi apposta per lei...e poi che cosa devo dirvi???mi darò al retro-game!

o magari mi farò finalmente un pc degno di questo nome!

e se non si chiamasse 720? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non è detto si chiami 720, è stato dato questo nome in codice solo perchè: 360 X 2 = 720 :bah!:

Infatti non è detto si chiami 720, è stato dato questo nome in codice solo perchè: 360 X 2 = 720 :bah!:
faranno l'Xbox 360-II ahahahah

Raga non dovete pensare che nel momento preciso in cui annunciano o mostrano la nuova console la domanda globale crolla a tappetto immediatamente.

Il successo commerciale di xbox360 come delle attuali macchine concorrenti va ben oltre uno scenario del genere, soprattutto ora che gli amici della casa di Redmond hanno spostato il loro target verso un utenza per loro nuova: famiglie e sesso femminile in generale.

Come scrivevo a pagina 2 il ciclo di vita della x360 seguirà il suo corso, certo in declino, anche dopo l'annuncio e persino dopo l'immissione sul mercato della nuova macchina targata xbox, questo perchè esistono mercati oltre ai classici 3 che conoscete(Nord America, Europa e Giappone) pronti a sostenere la domanda di una console con un grande parco titoli e ad un prezzo molto basso.

...non so voi ma a me mancano ancora molti titoli da giocare su 360,quindi ora che li acquisto\gioco tutti quelli a cui sono interessato ne passerà ancora di tempo...non compro mai un titolo al lancio,aspetto sempre diversi mesi!

per la nuova console per me rimarrà sullo scaffale 2-3 anni,non vorrei si ripetessero errori del passato(led rossi a manetta)...magari aspettando un offerta vantaggiosa(chessò 360 + 20 titoli un mega sconto sulla nuova console)..500-600 euro per una console sono una bestialità a mio modo di vedere,ne metto altri 200 e mi faccio un computer di fascia medio-alta che può essere anche superiore alla console stessa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro