Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oddio, ma vi sentite quando parlate??? 2012???? ma se manco sappiamo come si chiameranno...non si sa nulla. e mo secondo voi escono nel 2012??? ma dai su...2013-2014. prima è scientificamente impossibile...:morris82:
La 360 è stata presentata su MTV a sorpresa un mese prima dell E3. A novembre (sei mesi) era gia sul mercato.

Non vedo perché non possa presentarsi uno scenario simile..

Quindi non venite a far la predica che fine 2012/inizio 2013 è impossibile, perché non lo è.

ma cosa sono troppi!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifso pochi, altrochè...
Sono troppi 8 anni.Il ciclo vtale di ogni console ( e per ciclo vitale intendo supportata seriamente da tutte le SH) dura 6 anni(la ps2 ha smesso di essere supportata seriamente nel 2006) , se no si rischia di creare una differenza troppo alta tra gli HW delle console e quelli più aggiornati e si rischia lo uno stallo tecnologico

ma che fine faranno i nostri gamerscore con la nuova console? Andranno persi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si quasi, almeno una persona ragionevole non pensa sta cosa.
Ok io non sono ragionevole..

Invece non accentare il pensiero di un'altra persona ti rende moooolto ragionevole. :biocaf:

Insomma ipotizzare un evento futuro è quasi un crimine..mi sa che mi sono perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che fine faranno i nostri gamerscore con la nuova console? Andranno persi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
spero che il profilo e quindi tutto quello legato ad esso restino:sisi:

eh, me lo sto chiedendo da un pò...spero che poi tutta la roba che abbiamo passerà sulla nuova xbox, altrimenti sarebbe una bella inc****a:sisi:

Finirà come il passaggio da xbox a xbox 360 in cui si poteva trasferire lo stesso profilo alla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finirà come il passaggio da xbox a xbox 360 in cui si poteva trasferire lo stesso profilo alla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo faranno proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero proprio che verranno trasferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero proprio che verranno trasferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I gamerscore sono legati all'account, e il mio account per esempio è attivo dal 2005, con la prima Xbox... Se si manterranno gli achievements, sicuramente la gamerscore resterà intatta!

Ma cosa c'entra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo in 360, vai a chiedere nella Sezione apposita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono mesi che si sostiene che se l'hardware di wii u sara' simile alle 2 console attuali sony e ms, si allungherebbe la vita di quest'ultime. era anche facile da capire :patpat:

e intanto le console gia cominciano a subire taglio prezzi,nei prox mesi verranno vendute le 250 giga a 199 euro e il bundle kinect+slim 360 a 300 euro.

altro che 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fonte: SpazioGames

A quanto pare non è il 2013 come molti credevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era troppo ottimistica come data, ci ho azzeccato

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=333579&p=12809448&viewfull=1#post12809448

La 360 è stata presentata su MTV a sorpresa un mese prima dell E3. A novembre (sei mesi) era gia sul mercato.Non vedo perché non possa presentarsi uno scenario simile..

Quindi non venite a far la predica che fine 2012/inizio 2013 è impossibile, perché non lo è.
e infatti se la son presa nel bip. all'epoca

Direi ottimo potrei anche chiudere con questa gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sei l'unico:kep88:

Manca poco a Xbox720... ?

http://www.bgr.com/2011/06/27/microsoft-to-unveil-new-xbox-at-e3-2012/

A source with knowledge of Microsoft’s plans within the company’s Entertainment and Devices Division has confirmed with BGR that Microsoft intends to unveil its next-generation Xbox console at E3 2012 next summer. The source is not aware of Microsoft’s launch plans for the new Xbox, which we are told has been in development since 2006. Microsoft has sold nearly 54.4 million Xbox 360 units since the console’s introduction in November 2005. The video game system is currently the ninth most popular gaming console of all time behind Nintendo’s original NES and just ahead of Sony’s PlayStation 3, which has sold 51 million units to date.

ne sono convinto anche io
addirittura credo che lo integreranno proprio gia dentro la console...:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro