Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero solo che chi compra la OneX lo faccia perche' e' interessato e non perche' lo deve fare automaticamente perche' ha un bel pannello UHD... e poi magari criticare come se non ci fosse un domani come se qualcuno gli abbia puntato un canne mozze in faccia per fargliela comprare.
E comunque sono 6 pagine che si va avanti con argomenti che col topic centrano veramente poco tra trollate poco velate, confronti con la concorrenza e frecciate da console war.
io la prendo perchè ms mi offre tanti servizi che altri nn fanno :stema: e anche perchè la console è potente e **** :stema:

Se sei dubbioso su One X e non ti frega delle esclusive M$ vai di ps4 Pro
se dici a me ho detto niente pro per due motivi 1-non ha il lettore 4k 2-console sony evito di comprarle

ora vedo...il problema è che la one è valutata veramente poco (80 euro con due giochi lol?) che conviene quasi tenersela, ma nn saprei che farne

se dici a me ho detto niente pro per due motivi 1-non ha il lettore 4k 2-console sony evito di comprarle
ora vedo...il problema è che la one è valutata veramente poco (80 euro con due giochi lol?) che conviene quasi tenersela, ma nn saprei che farne
Vendila a un privato? Rottamala? Meglio zero e non usarlo a niente o meglio 80?

dall'analisi del DF alla Gamescon

TOMB R. - 4K 30 fps assets ad ultra, 1080 60fps ), 4K upscalati 30fps, assets a "SUPER ULTRA".

FM7 - 4K 60 fps, assets a ULTRA, e filtro AA non presente nella versione PC,

Gears of War 4 - 4K 30 fps, assets ad ULTRA.

Halo Wars 2 - 4K 30 fps, assets ad ULTRA.

Titanfall 2 - 6K-4K(ris dinamica) 60 fps, assets ad ULTRA.

Quantum Break - Upscale a 4K (come su PC) ma con resa migliore, 30 fps,

Killer Instinct - 4K 60fps assets invariati

Path of Exile - 4K 60 fps (assets? Non dice niente)

World of Tanks - 4K 30 fps (assets a ultra, non scritto nella rece, ma visto alla conf della GC)

F1 2017 - 4K 60fps ad ultra (ma con forti cali) - Rumor, probabile checkerboarding anche per OneX

Quindi su 10 giochi, 8 sono a 4K (dei quali 1 fino a 6K) e 2 sono upscalati (QB sicuramente, F1 forse).

Ultima modifica da un moderatore:
dall'analisi del DF alla GamesconTOMB R. - 4K 30 fps assets ad ultra, 1080 60fps ), 4K upscalati 30fps, assets a "SUPER ULTRA".

World of Tanks - 4K 30 fps (assets a ultra, non scritto nella rece, ma visto alla conf della GC)

F1 2017 - 4K 60fps ad ultra (ma con forti cali) - Rumor, probabile checkerboarding anche per OneX

Quindi su 10 giochi, 8 sono a 4K (dei quali 1 fino a 6K) e 2 sono upscalati (QB sicuramente, F1 forse).
Alla faccia :asd: ma con assets ad ultra cosa significa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vendila a un privato? Rottamala? Meglio zero e non usarlo a niente o meglio 80?
si infatti sto pensando di venderla a un privato, su amazon la one s sta a 240 mentre dando indietro la one normale da gs arriverei a 200 (in pratica inutile) tra l'altro ho visto che ci sono anche parecchie S a prezzi bassi usate (intorno ai 150) devo valutare bene

si infatti sto pensando di venderla a un privato, su amazon la one s sta a 240 mentre dando indietro la one normale da gs arriverei a 200 (in pratica inutile) tra l'altro ho visto che ci sono anche parecchie S a prezzi bassi usate (intorno ai 150) devo valutare bene
ti trovi nella mia stessa situazione :sadfrog:

io non riesco a trovare nessuno a cui venderla, nemmeno quando era ancora in garanzia riuscivo a sficcare 150€ includendo anche 4 giochi (dead rising 3, battlefield con il poliziotto mulatto, fifa 15 e il codice per scaricare the witcher 3 dallo store).

ti trovi nella mia stessa situazione :sadfrog: io non riesco a trovare nessuno a cui venderla, nemmeno quando era ancora in garanzia riuscivo a sficcare 150€ includendo anche 4 giochi (dead rising 3, battlefield con il poliziotto mulatto, fifa 15 e il codice per scaricare the witcher 3 dallo store).
Vendi la one s?

dall'analisi del DF alla GamesconTOMB R. - 4K 30 fps assets ad ultra, 1080 60fps ), 4K upscalati 30fps, assets a "SUPER ULTRA".

Titanfall 2 a 6k? Wat

Ordinato oggi Forza 7 ultimate, ma resto dubbioso se ordinare la nuova console, la one S va benissimo...Al GS mi chiedono 350E con la mia console e 2 giochi, e non ho ancora visto nessun video di comparazione tra le due console per capire se c'e reale differenza

Vendi la one s?
fattona del 2015, console quasi a km0 praticamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

penso si riferisca agli assets grafici disponibili solo per la xbox one x

Dettagli a ultra della versione pc sostanzialmente.

Quasi tutti i giochi avranno risoluzione aumentate e dettagli decisamente migliori.

Dettagli a ultra della versione pc sostanzialmente.
Quasi tutti i giochi avranno risoluzione aumentate e dettagli decisamente migliori.
Bene bene

ti trovi nella mia stessa situazione :sadfrog: io non riesco a trovare nessuno a cui venderla, nemmeno quando era ancora in garanzia riuscivo a sficcare 150€ includendo anche 4 giochi (dead rising 3, battlefield con il poliziotto mulatto, fifa 15 e il codice per scaricare the witcher 3 dallo store).
bella storia

peccato che amazon nn prende dietro l'usato :( cmq anche riuscissi a venderla a 100 pigliando su amazon a 240 ci guadagnerei...in qualche modo farò

ormai sono quasi convinto di fare così, prendo la one S, ha cmq l'hdr e il lettore 4k e per adesso mi basta

500 euro a microsoft non sono + disposto a dargliele, massimo 200 e già è troppo, vedremo se tra un paio d'anni cambiano politica e ci ripenso altrimenti amen

io sono dell'idea opposta, se devo spendere soldi, spendo di più ma almeno mi piglio la xbox one x. Se già hai la fat, fondamentalmente che ti serve la s? :morristend:

una specie di hdr lo puoi ricreare artificiosamente settando la tv, tanto l'hdr della xbox one s è cmq poca cosa.

Io la fat a questo punto me la tengo, ho 2 ps4 pro (di cui una ancora mai montata). Ad aprile 2018 piglio la ps4 pro più vecchia, a 3/4 di garanzia e mi faccio togliere 250€ e prendo la xbox one x, e poi inizio ad usare l'altra ps4pro nuova.

Anche perchè 2020 sicuro escono xbox two e ps5

io sono dell'idea opposta, se devo spendere soldi, spendo di più ma almeno mi piglio la xbox one x. Se già hai la fat, fondamentalmente che ti serve la s? :morristend:
una specie di hdr lo puoi ricreare artificiosamente settando la tv, tanto l'hdr della xbox one s è cmq poca cosa.

Io la fat a questo punto me la tengo, ho 2 ps4 pro (di cui una ancora mai montata). Ad aprile 2018 piglio la ps4 pro più vecchia, a 3/4 di garanzia e mi faccio togliere 250€ e prendo la xbox one x, e poi inizio ad usare l'altra ps4pro nuova.

come? :morristend:

Ma perché hai 2 ps4 :rotfl:

Ma perché hai 2 ps4 :rotfl:
a luglio c'era l'offerta del gamestop, ho riportato indietro la ps4 fat che ormai non usavo più e con un piccolo conguaglio mi sono preso una seconda pro :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro