Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io l'ho portata con calma settimana scorsa e in 10 minuti ho fatto!Praticamente sullo scontrino valutano la S 110 + 20 + 20 i due giochi (meglio se di poco valore ma che sul loro sito siano almeno a 9,98 usati) che devono per forza essere per One o Ps4.
La One S liscia sai quanto la valutano? Intendo non per questa promo, dato che io ho già lasciato la fat

Ragazzi io e il mio socio saremo in prima fila a prenderla sta XboxOneX, inutile dire che siamo gasatissimi! :predicatore:

Domanda tecnica, per chi ha gia portato la ps4 da gamestop: la console va inizializzata, prima di portarla? Se si, basta quella parziale, o quella completa (che dura ore)?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calcola che loro devono provare la console, quindi si deve accendere (naturalmente) e deve partire un gioco.

quindi a meno che non vuoi aspettare che la console installi un gioco mentre sei davanti al commesso, un gioco devi lasciarcelo e di conseguenza un profilo.

loro non hanno modo di collegare la console a internet in negozio quindi non puoi creare un profilo mentre sei li.

io di solito non cancello nulla oltre al mio profilo e lo sostituisco con un guest. se vuoi inizializzala (va bene quella che dura pochi secondi), ma reinstallaci un gioco (che hai su disco) e mettici un profilo fake per far partire il gioco

Io quando portai la 360 per one, laccesero e basta. Io formatto tutto prima ma scherziamo?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Io quando portai la 360 per one, laccesero e basta. Io formatto tutto prima ma scherziamo?
in questa gen ho riportato da gs:

2 xbox one fat

1 xbox one elite

1 ps4 fat

1 ps4 slim

in questa gen i commessi devono provare che parte un gioco, non mettercelo, cancella tutto, dovesse capitare in mano ad un hacker la tua console usata che poi potra' usare i save dei tuoi giochi contro di te :gururoll:

Ma poi scusate, una one formattata non fa partire un gioco?

Che discorsi mi fate

Ma poi scusate, una one formattata non fa partire un gioco?Che discorsi mi fate

certo che il gioco parte, ma devi riinstallarlo, lo installi al gamestop? quindi stai un'ora a chiacchierare col commesso mentre installa?

e cmq deve esserci un profilo dentro perche senza profilo non parte nulla, e per creare il profilo devi essere connesso a internet, cosa che non puoi fare al gamestop.

questo e' un consiglio che do sempre quando si parla di gamestop perche la prima che portai la one fat ci ho messo un ora! la console era formattata, quindi ho dovuto installare un gioco a caso che ha dato il commesso e creare un profilo utilizzando l'hotspot del cellulare... se tu hai tempo da perdere ok, formatta e vai, per gli altri che invece, come me, meno tempo perdono e meglio e' conviene lasciare un gioco e creare un profilo fake. che poi non e' che non puoi formattare, formatta ma poi rimetti un gioco e un profilo! io sinceramente non formatto, cancello solo il mio profilo, che mi frega se gli altri "vedono" i giochi che avevo?

Confermo quanto detto da badboy...

Ho riportato la one fat per prendere la s. Prima di farlo però sono passato al gamestop e la commessa mi ha detto che dovevano provare l'avvio di un gioco.

Tornato a casa, ho formattato tutto, creato un nuovo profilo e installato uno dei 2 giochi che gli portavo per usufruire dell'offerta. (Ci avrò messo 40min in tutto)

Al negozio hanno collegato la one...e avviato il gioco, il tutto in 5min.

Consiglio anche io di fare il tutto a casa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io quando ho portato la One fat formattata ho fatto una cazzata, perchè è sacrosanto che loro provino la console, e la One sappiamo quanto è pachidermica, abbiamo dovuto ricreare un account collegandoci al telefono del commesso come hotspot, fare tutta la procedura (dimezzata per fortuna perchè era aggiornata) poi entrare e provare il gioco, cosa che ha impiegato una vita, per via della lenta installazione...ora mi tornano in mente le negatività della console Microsoft...:tristenev:

La 360 era nettamente più snella, ovviamente

vabbè come non detto!

la mia one fat è defunta... mi ha sempre dato problemi cioè ogni tot si spegneva da sola ma ora non parte, presumo sia l'ali che non emette led nè bianco nè arancio

Domanda tecnica, per chi ha gia portato la ps4 da gamestop: la console va inizializzata, prima di portarla? Se si, basta quella parziale, o quella completa (che dura ore)?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inizializzazione rapida, poi facci un account nuovo ed installa qualcosa. Io ho fatto così, ed a momenti nemmeno mi controlla se parte la console. (ma ormai mi conoscono fin troppo bene li dentro. :asd:)

calcola che loro devono provare la console, quindi si deve accendere (naturalmente) e deve partire un gioco.quindi a meno che non vuoi aspettare che la console installi un gioco mentre sei davanti al commesso, un gioco devi lasciarcelo e di conseguenza un profilo.

loro non hanno modo di collegare la console a internet in negozio quindi non puoi creare un profilo mentre sei li.

io di solito non cancello nulla oltre al mio profilo e lo sostituisco con un guest. se vuoi inizializzala (va bene quella che dura pochi secondi), ma reinstallaci un gioco (che hai su disco) e mettici un profilo fake per far partire il gioco
Grazie per il consiglio! L'ho formattata, poi ho fatto il primo settaggio con l'utente1 di base e installato Horizon Zero Dawn. Stasera vado lì e risolvo la questione...

Ho due brutte notizie:

Gamestop, al Centro Campania, ha esaurito le prime console e se andate a prenotare ora l'arrivo è previsto a circa 2 settimane dal day-one (quasi a fine novembre, praticamente)

Se volete profittare dell'offerta della "rottamazione" console, fatelo entro il 4 novembre (il commesso mi ha fatto intendere che è quello l'ultimo giorno possibile)

Grazie per il consiglio! L'ho formattata, poi ho fatto il primo settaggio con l'utente1 di base e installato Horizon Zero Dawn. Stasera vado lì e risolvo la questione...
Ho due brutte notizie:

Gamestop, al Centro Campania, ha esaurito le prime console e se andate a prenotare ora l'arrivo è previsto a circa 2 settimane dal day-one (quasi a fine novembre, praticamente)

Se volete profittare dell'offerta della "rottamazione" console, fatelo entro il 4 novembre (il commesso mi ha fatto intendere che è quello l'ultimo giorno possibile)
Mi dispiace per la prima ondata, per l'offerta rottamazione ti ha detto una cazzata:

https://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/

pagina 16

i ** in fondo: OFFERTA VALIDA FINO AL GIORNO PRIMA DELL'USCITA

Mi dispiace per la prima ondata, per l'offerta rottamazione ti ha detto una cazzata:https://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/

pagina 16

i ** in fondo: OFFERTA VALIDA FINO AL GIORNO PRIMA DELL'USCITA
Ah e vabbè, tanto ormai ho già formattato tutto e messo in macchina, dopo lavoro ci vado. :asd:

Sarò dei vostri, ciurma, ma con un po' di ritardo :rickds:

(per fortuna sono riuscito a spostare le prenotazioni di Wolfenstein e AC Origins su Xbox One, perché avevo il dubbio di aver avvertito troppo tardi... Tra l'altro di Origins avevo la collector, che per fortuna era ancora disponibile per one. Saranno i miei primi due giochi, sulla X :predicatore: )

Ah e vabbè, tanto ormai ho già formattato tutto e messo in macchina, dopo lavoro ci vado. :asd:
Sarò dei vostri, ciurma, ma con un po' di ritardo :rickds:

(per fortuna sono riuscito a spostare le prenotazioni di Wolfenstein e AC Origins su Xbox One, perché avevo il dubbio di aver avvertito troppo tardi... Tra l'altro di Origins avevo la collector, che per fortuna era ancora disponibile per one. Saranno i miei primi due giochi, sulla X :predicatore: )
:gab:

anche io il primo gioco che giochero' su X sara' wolfestein :gab::gab:

molto hype per wolfestain che dovrebbe essere ottimizzato alla grande per x

:gab:anche io il primo gioco che giochero' su X sara' wolfestein :gab::gab:

molto hype per wolfestain che dovrebbe essere ottimizzato alla grande per x
Ma a quanto ho capito, su X sarà tutto ottimizzato (senza patch) e ottimizzato alla grande (con la patch). C'è una sorta di Boost-mode automatica, giusto?

Addirittura, pure i giochi delle vecchie generazioni saranno boostati automaticamente... Cioè, grande mezzo! Mi dispiace solo dover aspettare quasi un mese, ma a fronte di quanto risparmierò ne vale molto la pena. Stasera scrivo quanto sono riuscito a risparmiare, portando Pro+6 giochi ps4+un controller supplementare :sisi:

Conto di raggiungere ALMENO 300 € di permuta

esatto, tutto girera' meglio e con la patch girera' alla grande! wolfestain e' uno dei titoli patchati...

cmq sai che devi fare ore per aumentare il risparmio?

trovare un socio per la condivisione

Xbox One X launches in less than two weeks and we’re gearing up for the biggest global launch in Xbox history on November 7. We’re thrilled to get Xbox One X, the world’s most powerful console, into the hands of our fans, so we wanted to share some early details about how you can participate in the Xbox One X launch no matter your location. Whether you’re planning to join one of the many celebrations happening the night before launch or tuning into the live broadcast to watch it unfold on Mixer, we hope you’ll join us.
Pre-Order Xbox One X Online

There’s limited time remaining to pre-order Xbox One X to guarantee you can get yours on day one. Be sure to head to Xbox.com to find your nearest Microsoft Store location along with a list of other local retailers for you to order the hottest console of the season. Don’t wait to be part of the excitement. Time is running out!

Tune-in to “Xbox One X Launch: Live” from the Comfort of Your Home

Broadcasting live from our New York launch celebration, join us at mixer.com/xbox from your PC, console or Mixer app on iOS and Android for “Xbox One X Launch: Live,” our one-hour live stream giving you an inside look at launch activities happening around the globe. View the show directly from Mixer NYC Studio starting November 6 at 8:00 p.m. PT/11:00 p.m. ET until 9:00 p.m. PT/midnight ET when we launch Xbox One X in the U.S. You can also watch on the Xbox channel on Twitch and Xbox channel on YouTube and Facebook Live.

Epic Fan Celebration at the Flagship Microsoft Store on Fifth Avenue in New York

We’re inviting Xbox fans in the New York area to join us at the flagship Microsoft Store on Fifth Avenue on November 6 to be one of the first in the country to get your hands on Xbox One X. Whether you’re picking up your pre-order, placing a new order or stopping in to experience true 4K gameplay, we’ll be handing out exclusive Xbox swag and giving you a chance to win a new Samsung QLED 4K TV.* Visit the flagship Microsoft Store Facebook page for details.

Head to Microsoft Store or Your Local Retailer

All Xbox fans are invited to visit Microsoft Store locations across the U.S., Canada, Puerto Rico and Sydney to celebrate the launch with giveaways, gameplay and more. If you pre-order at your local Microsoft Store in North America, you can pick up your Xbox One X right at 9:00 p.m. PT/midnight ET on November 6, from the store where you pre-ordered.

The Microsoft Store at Bellevue Square Mall in Bellevue, Washington will host a meet and greet with Seahawks Cliff Avril on November 6 from 7:00 p.m. to 8:00 p.m. PT. Avril will play Madden NFL 18 on Xbox One X.

More than 600 Best Buy locations will be opening at 9:00 p.m. PT/midnight ET. Participating locations will support launch with giveaways, launch offers and savings, while quantities last.

GameStop stores will also be open at midnight ET to support the Xbox One X launch and you can visit here for more information.

EB Games stores will be open at midnight local time at select destinations across Australia and New Zealand to support the Xbox One X launch. Visit EB Games Australia or EB Games New Zealand for more details.

Celebrating Launch Around the World

Fans all over the globe will be getting in on the action for launch, with multiple countries around the world hosting local celebrations. A few highlights include:

Germany: On November 6, fans in Germany will be able to attend a gaming event hosted by PietSmiet, LefLoid, Gronkh and Ninotaku on Berlin’s largest 4K theater screen for 700 fans. The event will be also streamed on mixer.com/xbox.

France: On November 6, fans are invited to tune into a seven-hour non-stop livestream on mixer.com/xbox hosted by one of France’s top YouTubers in central Paris. More than 200 French fans and celebrities will gather to play new titles and celebrate the launch of Xbox One X, culminating in a midnight launch event at France’s flagship store at the Champs Elysees.

United Kingdom: Broadcasting live from the Xbox One X Loft in London on November 6, join us for the “Countdown to Xbox One X” on mixer.com/xboxuk and all Xbox UK channels for our extended livestream as we count down to launch with some of our favorite games.

Whether at your local Microsoft Store, online or across the globe, we hope you can join us. Be sure to check back in the coming days to learn even more about Xbox One X launch. See you in a few weeks!
https://news.xbox.com/2017/10/24/Get-Ready-For-Xbox-One-X-Launch/?ocid=Platform_soc_omc_xbo_tw_Photo_lrn_10.24.1

esatto, tutto girera' meglio e con la patch girera' alla grande! wolfestain e' uno dei titoli patchati...cmq sai che devi fare ore per aumentare il risparmio?

trovare un socio per la condivisione
Anche questa è una buona idea! Ma se ne parlerà più in la, molto più in la (purtroppo)... :asd:

Ci si aggiorna stasera, grazie ancora per l'aiuto/sostegno! :gab:

Ma alla fine esistono degli articoli di approfondimento capaci di dirci in che modo la X possa essere performante anche su tv 1080? Ne sapete nulla a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro