Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quello principalmente, è chiaro....però ancora con ste remastered a 50 euro. Dico solo che dopo che ti ho comprato 1000 euro di console tra fat al d1 e X , vorrei le patch per i vecchi titoli che possiedo orgogliosamente e non le remastered.Solo io aspetto titoloni per spingere la X?Con la retrocompatibilita non si vendono console nuove.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
No , comprati la remasteredHanno patchato per x anche call of duty 4 modern warfare della vecchia xbox360 ?
Quello si spera per l'E3 2018Solo io aspetto titoloni per spingere la X?Con la retrocompatibilita non si vendono console nuove.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Nello store se il gioco prevede una demo sotto "acquista" compare "scarica versione di prova"Ragazzi scusate ma mi perdo nei menu non avendo mai avuto xbox..C’e’ modo di scaricare demo prima di acquistare? Ad esempio Call of duty ww2, forza motorsport 7...
trovo solo l’opzione acquista...
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto volevo comprare la legacy edition che c'è l aveva inclusa ma non ho capito se ora ottimizzata per x o no?No , comprati la remastered![]()
Infinite warfare si, l'altro noEsatto volevo comprare la legacy edition che c'è l aveva inclusa ma non ho capito se ora ottimizzata per x o no?
Grazie milleQuello si spera per l'E3 2018
Nello store se il gioco prevede una demo sotto "acquista" compare "scarica versione di prova"
È già arrivato tutto? Wow, sono stati proprio veloci direi, non me lo aspettavoSii! Arrivato tutto ieri! In effetti per le pentole in 8k mi sento un po'in colpa ma ai miei son piaciute e mi sento meno giudaRAgazzi due domande: si può espellere il disco dal pad o bisogna farlo sempre dalla console?e dowload ne fa solo uno alla volta la console?
Purtroppo no, microsoft tiene alla nostra forma fisica e quindi bisogna sempre alzarsi e raggiungere la console ogni volta che si vuole cambiar discoÈ già arrivato tutto? Wow, sono stati proprio veloci direi, non me lo aspettavoSai che questa cosa per curiosità (espellere il disco) potrebbe interessare anche a me sulla prima One, chissà se è possibile.
Ah beh allora sarò felice di bruciare quelle calorie per abbassarmi e dover alzare la One (sì perché la mia Day One Edition 2013, quando è accesa se la tieni normalmente non legge i dischi, la devo sollevare da davanti per permettere la lettura del discoPurtroppo no, microsoft tiene alla nostra forma fisica e quindi bisogna sempre alzarsi e raggiungere la console ogni volta che si vuole cambiar disco![]()
cavolo allora no, infinite warfare penso sia il peggior call of duty mai prodotto, finito a fatica.Infinite warfare si, l'altro no
Ah beh allora sarò felice di bruciare quelle calorie per abbassarmi e dover alzare la One (sì perché la mia Day One Edition 2013, quando è accesa se la tieni normalmente non legge i dischi, la devo sollevare da davanti per permettere la lettura del disco)
I nostri burloni preferiti che con queste semplici attività tengono anche alla nostra forma fisica, che premurosiVedi? microsoft ci fa pure risparmiare sulla palestra ;p;p ah non ti preoccupare pure la x nuova fiammante non mi legge quantum break ma visto che lo presi usato mesi fa al mediamondo magari era fallato il disco ( e sarebbe il male minore a questo punto). ps quando fa fatica a leggere il disco voi lo pulite con un panno in microfibra o non ci son santi?
![]()
Si, è normale. Credo sia per rendere il tutto più veloce.Ciao a tutti ragazzi, ma è normale che la dashboard con Xbox One X non sia visualizzata in 4K?Ho anche PS4 PRO e sulla console sony si vede che la dash è in 4K, ma qui su ONE X non sembra essere così. L'avete notato anche voi?
Si la dashboard è volutamente visualizzata in 1080 , a detta di Microsoft per dedicare tutte le prestazioni ai giochi.Ciao a tutti ragazzi, ma è normale che la dashboard con Xbox One X non sia visualizzata in 4K?Ho anche PS4 PRO e sulla console sony si vede che la dash è in 4K, ma qui su ONE X non sembra essere così. L'avete notato anche voi?