Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, è normale. Credo sia per rendere il tutto più veloce.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ok perfetto, pensavo di aver messo io qualche impostazione sbagliata ;) Grazie

- - - Aggiornato - - -

Si la dashboard è volutamente visualizzata in 1080 , a detta di Microsoft per dedicare tutte le prestazioni ai giochi.
Grazie ;)

Biliv. :sard:
Se xshadow_1993 non è il figlio, cuggggggino, nipote, amico di amici i lagggggente, dubito.
te forse non sai nemmeno cos'è il picci:l4gann:

Stai per caso dubitando su un nick?

Ci metto poco a editarlo e metterci AKAB/(spaziogames) per smerdarti --- (toh modificato istantanemaente )

Semplicemente quello è il mio nick per tutti i client pc

Quando te stavi a vedere se andava a 720p o 900p dinamici c'era gente che il 4k l'aveva gia provato...

Quindi certi discorsi li eviterei proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma questa cosa dell'espellere il disco col pad non la capisco.

se volete cambiare disco non dovete comunque alzarvi?

Cioè--->bottone sul pad---->espelli disco---->il disco esce...e fin qua ci siamo. poi chi ve lo cambia il disco? mago merlino?

non capisco necessità. vi prego, spiegatemela.

Scusate ma questa cosa dell'espellere il disco col pad non la capisco.se volete cambiare disco non dovete comunque alzarvi?

Cioè--->bottone sul pad---->espelli disco---->il disco esce...e fin qua ci siamo. poi chi ve lo cambia il disco? mago merlino?

:rickds:

Volevo giustappunto scriverlo io. :asd:

Scusate ma questa cosa dell'espellere il disco col pad non la capisco.se volete cambiare disco non dovete comunque alzarvi?

Non è vero. Io, ad esempio, ho architettato un sofisticato sistema di specchi e leve (simile a quello che usa Fabio Fazio per il suo piacere), che mi permette di fare tutto senza dovermi alzare. :sisi:

Non è vero. Io, ad esempio, ho architettato un sofisticato sistema di specchi e leve (simile a quello che usa Fabio Fazio per il suo piacere), che mi permette di fare tutto senza dovermi alzare. :sisi:
mi inchino e non parlo più :rickds::rickds:

segnalo che al mediaworld c'e il 10% di sconto su tutto si può prendere la one x con 50 di sconto

- - - Aggiornato - - -

segnalo che al mediaworld c'e il 10% di sconto su tutto si può prendere la one x con 50 di sconto
rettifico già non più disponibile altri utenti l'hanno presa stamani

- - - Aggiornato - - -

Vale solo per oggi?

Sul sito non è disponibile , proverò ad andare in negozio domani, che tanto a meno di 450 mi sembra inpossibile trovarla.
sul sito è finita subito in un altro forum sono riusciti a prenderla una girata in negozio ce la farei 50 in meno non sono male

Sul sito non è disponibile , proverò ad andare in negozio domani, che tanto a meno di 450 mi sembra inpossibile trovarla.
Prova in negozio. Sicuro qualcuna ne trovi. Però versione normale, mi sa la Scorpio è introvabile

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho trovata in negozio (per chi volesse si tratta del Mediaworld di S.G. Lupatoto (VR) ) ma ho dovuto rinunciarci :tragic:

Prova in negozio. Sicuro qualcuna ne trovi. Però versione normale, mi sa la Scorpio è introvabile
A me è arrivata la mail con lo sconto, ma sono sicuro di non avere la fidelity, è gratuita? Si può fare al momento, come nei supermercati?

A me è arrivata la mail con lo sconto, ma sono sicuro di non avere la fidelity, è gratuita? Si può fare al momento, come nei supermercati?
Stesso problema, ma credo di si, ora provo a chiamare in negozio e vediamo che mi dicono.

- - - Aggiornato - - -

Di scorpio non se ne vedevano nei vari negozi al d1 , figuriamoci adesso. In generale sto notando che nelle principali catene (almeno quì a Palermo) la disponibilità è ridottissima, non so quanto stia vendendo o se è un problema di poche console distribuite.

- - - Aggiornato - - -

Per dire l'altro giorno da euronics avevano una pila infinita di ps4 pro e 2 oneX contate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro