Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stesso problema, ma credo di si, ora provo a chiamare in negozio e vediamo che mi dicono.
- - - Aggiornato - - -

Di scorpio non se ne vedevano nei vari negozi al d1 , figuriamoci adesso. In generale sto notando che nelle principali catene (almeno quì a Palermo) la disponibilità è ridottissima, non so quanto stia vendendo o se è un problema di poche console distribuite.

- - - Aggiornato - - -

Per dire l'altro giorno da euronics avevano una pila infinita di ps4 pro e 2 oneX contate.
Ho notato lo stesso anche io. Penso più poche scorte, anche perché in Italia Xbox non vende.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ho notato lo stesso anche io. Penso più poche scorte, anche perché in Italia Xbox non vende.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Qui al Mediaworld di Palermo ce ne sono ben 3 :gab:

Alla fine non sono andato più a prenderla, sono ancora troppo indeciso per la tv e se non faccio l'upgrade tv , niente oneX

Intanto ho già perso la possibilità di prenderla a 450 al mediaworld:sad:

Più o meno anche nel MW delle mie parti :asd: In compenso c'erano 30 Switch e una decina di PS4 tra pro e normale :asd:
Io son andato da MW catania ieri e ne avevo 4 , 1 meno di 8 GG fa
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

E' possibile impostare lo spegnimento automatico del pad Xbox One ??

EdiT:

Life Is Strange -> Gestisci gioco -> Aggiornamenti

Ci sono 4 aggiornamenti, se faccio Aggiorna tutto poi ritornano in aggiornamenti e non scarica nulla.

Cosa dovrei fare ?? E' l'unico gioco con gli Aggiornamenti ...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sto giocando in questi giorni Dishonored 2 ed è tanta roba in 4K, oltre ad altri effetti fighi :sisi: Ottimo anche il framerate, ed i caricamenti sono rapidissimi.

Comunque sto giocando in questi giorni Dishonored 2 ed è tanta roba in 4K, oltre ad altri effetti fighi :sisi: Ottimo anche il framerate, ed i caricamenti sono rapidissimi.
Non dire così :bruniii:

A proposito su amazon sta a 19 eurelli:sisi:

Alla fine non sono andato più a prenderla, sono ancora troppo indeciso per la tv e se non faccio l'upgrade tv , niente oneXIntanto ho già perso la possibilità di prenderla a 450 al mediaworld:sad:
Cambia la tv e se hai già una S per il momento puoi rimandare l'acquisto della X. A meno che non voglia comprare tutto in una volta...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Problema con la console riscontrato 30 minuti fà:

premo il tasto home del joypad e la console non si accende, e partono i primi porconi. Provo a schiacciare il pulsante della console, e per 2 volte fà il bip dell'accensione ma non si accende (sò che c'era cmq corrente nella console perchè la lucetta dell'hard disk esterno lampeggiava come suo solito). Seconda fase di porconi, al terzo tentativo la console si accende.

Provo più volte ad accendere e spegnere e sembra funzionare tutto. Tranne una delle volte che accendo la console tramite pad, la console si accende ma il pad non è rconosciuto dopo l'avvio della dashboard.

A nessuno capitato mai qualcosa del genere ?

Cambia la tv e se hai già una S per il momento puoi rimandare l'acquisto della X. A meno che non voglia comprare tutto in una volta...
Ho la fat d1.

La tv la prenderei solo per il gaming e senza oneX e ps4pro , non me ne farei nulla.

Aspetto intanto il black friday.

Ho la fat d1.La tv la prenderei solo per il gaming e senza oneX e ps4pro , non me ne farei nulla.

Aspetto intanto il black friday.
La TV non serve solo per giocare.In ogni caso non è che se cambi console devi per forza cambiare TV.

Alla fine prendi ps4 pro o One x cmq le differenza anche se lievi le vedresti.

Nonne che se cambi TV ti cambia totalmente l esperienza di gioco. Le differenze non sono abissali.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

E' possibile impostare lo spegnimento automatico del pad Xbox One ??
EdiT:

Life Is Strange -> Gestisci gioco -> Aggiornamenti

Ci sono 4 aggiornamenti, se faccio Aggiorna tutto poi ritornano in aggiornamenti e non scarica nulla.

Cosa dovrei fare ?? E' l'unico gioco con gli Aggiornamenti ...
Per vedere se hai aggiornamenti in sospeso, semplicemente vai ne “i miei giochi e app”, scorri in basso e lì trovi tutti gli aggiornamenti disponibili.

Per vedere se hai aggiornamenti in sospeso, semplicemente vai ne “i miei giochi e app”, scorri in basso e lì trovi tutti gli aggiornamenti disponibili.
Si quello lo so ... non ne ho

da gs tutte le esclusive ps4 a 20 euro, plus scontato, pad scontati, console scontati, vr scontati!!!!!

per xbox una ceppa di axwell scontata :gab:

tanto ms e' in vantaggio mica deve recuperare! che gliene frega degli sconti a ms? :gab::gab::gab:

da gs tutte le esclusive ps4 a 20 euro, plus scontato, pad scontati, console scontati, vr scontati!!!!!per xbox una ceppa di axwell scontata :gab:

tanto ms e' in vantaggio mica deve recuperare! che gliene frega degli sconti a ms? :gab::gab::gab:
Ma veramente! A prezzo pieno me la stanno facendo prendere sta maledetta ONE X.

da gs tutte le esclusive ps4 a 20 euro, plus scontato, pad scontati, console scontati, vr scontati!!!!!per xbox una ceppa di axwell scontata :gab:

anche su amazon diversi giochi costano 10 euro di più rispetto a ps4 tipo lego worlds,doom e altri bo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro