Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapendo di una futura Ps5 Pro dopo Ps5, aspetto stavolta...
Vero. Ma ormai hanno introdotto questo trend simile PC per stare ai tempi.
Io cmq fossi in Sony o MS proporrei una console modulare . Anzi pensavo che già MS lo facesse ma purtroppo si sono usciti la X.

Si deve vedere se ps5 sarà una new generation o sarà ancora un continuo di questa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ti rendi conto che stiamo discutendo civilmente e stai disturbando con commenti fuori luogo?
Stai parlando di pc nella sezione console...non ti rendi conto che sei completamente OT con i tuoi paragoni e che a tanti neanche interessano ? :morristend:

Io pro l'ho presa a 50 euro dando dentro PS4. Finché ci saranno offerte del genere l'inculata è meno dolorosa.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Vero. Ma ormai hanno introdotto questo trend simile PC per stare ai tempi.
Io cmq fossi in Sony o MS proporrei una console modulare . Anzi pensavo che già MS lo facesse ma purtroppo si sono usciti la X.

Si deve vedere se ps5 sarà una new generation o sarà ancora un continuo di questa

Ma new in che senso? Mica ci sono stati rivoluzione nel hardware
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Ma new in che senso? Mica ci sono stati rivoluzione nel hardware
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
New generation e quando decidono di sfruttare a pieno l hw a disposizione.
Ad oggi il sw presente non lo fa ne per per pro ne per X.

Potrebbero produrre titoli migliori ma sono legati/limitati dall' hw passato.

Per questo dico si deve vedere ps5. Se decidono di continuare cosi com'è fatto con pro o abbandonano ps4 e pro e producono in massa solo per ps5.

D altronde un momento di rottura ci deve essere .

Io pro l'ho presa a 50 euro dando dentro PS4. Finché ci saranno offerte del genere l'inculata è meno dolorosa.
Vero fatto così o fatto come.la valutazione di ora è meglio

Stai parlando di pc nella sezione console...non ti rendi conto che sei completamente OT con i tuoi paragoni e che a tanti neanche interessano ? :morristend:
PC? Ma dove? Lo vedi che non leggi manco i messaggi. Please non commentare più se questo è l apporto che dai

4k nativo e 60fps fissi e dettagli ultra. Se non è il top forza non so cosa sia :asd:
Si ma non impressiona più di tanto solo numeri

Ho provato la demo di forza horizon 3(non so se sia ottimizzata) si vede molto bene pure quello ed è appagante ma non direi da spacca mascella...poi non so se son io che pretenderei chissà cosa.

Comunque la qualità è a livelli altissimi e giocare origin mi diverte anche solo per vedere il panorama :)

d8835-palle_piene.jpg

:bah!:
:sisi:

Ho provato la demo di forza horizon 3(non so se sia ottimizzata) si vede molto bene pure quello ed è appagante ma non direi da spacca mascella...poi non so se son io che pretenderei chissà cosa.Comunque la qualità è a livelli altissimi e giocare origin mi diverte anche solo per vedere il panorama :)
La demo non penso sia ottimizzata per X.

La demo non penso sia ottimizzata per X.
Si anche le demo sono ottimizzate. Almeno quella di fh3 sicuro che la ho vista

Anche voi folli che non avete messo in ignore list "ho ragione io gne gne gne MS non sa fare nulla". :sard:

Provvedere e rendete la sezione un posto migliore. :conte:

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a vedere gli screen che ho fatto ad Horizon 3, su un XE90, su di un monitor 4k. La differenza è abissale in favore della televisione.

Chi dice di non vedere differenze su FH3 è in malafede. Il gioco in 4k con HDR è fuori paramentro. Ha una pulizia, un sistema di illuminazione che ha dell'incredibile.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a vedere gli screen che ho fatto ad Horizon 3, su un XE90, su di un monitor 4k. La differenza è abissale in favore della televisione.

Chi dice di non vedere differenze su FH3 è in malafede. Il gioco in 4k con HDR è fuori paramentro. Ha una pulizia, un sistema di illuminazione che ha dell'incredibile.

Oggi che ho preso sia X che Pro, devo dire che la X è veramente brutta esteticamente... mentre la S e la Pro le trovo bellissime...
Non potevano farla come la scorpio edition ??

https%3A%2F%2Fblogs-images.forbes.com%2Finsertcoin%2Ffiles%2F2017%2F11%2Fxbox-one-x-new.jpg
Oddio, onestamente la X la ritengo migliore esteticamente di quella porcheria della Pro :asd:

Gow remastered mi sembra identico.
Gow 4 ha modalità 1080p a 60 frame oppure 4k a 30 frame ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gow remastered non ha subito ottimizzazioni. Mentre GOW 4 ha due modalità: 4K e 30 fps o 1080p e 60fps

Oddio, onestamente la X la ritengo migliore esteticamente di quella porcheria della Pro :asd:
anche per me non c’è paragone la one x anche standard è nettamente più bella della pro che oltre ad essere un treno a vapore in quanto a rumorosità e anche orrenda esteticamente è accanto alla one x sembra un cassone come lo ora la one fat che per me è stata la console più brutta mai avuta molto più bella la ps4 slim poi io ragazzi non concepisco che ci sia l’attacco dell’alimentazione dietro che ciottola su una console da 400 euro non è accettabile mi da una noia questo

Ultima modifica da un moderatore:
Conferno che la demo di Forza Horizon 3 NON è ottimizzata per X.
Grande Falo dopo il commento prendecete ti stava salendo anche a te la bile a vedere certe cose. Cmq nello store la da come ottimizzata se vedi il codice del gioco. Per quale motivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro