Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok trovato dallo store, nell’app non c’era. 

Parlo di Gears 5, cannato topic. 

Detto questo, ha lo stesso problema della S, cioè che scarica e installa allo stesso tempo mettendo di più?

Ultima modifica da un moderatore:

Detto questo, ha lo stesso problema della S, cioè che scarica e installa allo stesso tempo mettendo di più?
Si scarica e installa allo stesso tempo però se vuoi fare separatamente ti basta disconnettere da internet così installi prima il gioco e successivamente gli update. 

Puoi tranquillamente scegliere di scaricare gli aggiornamenti dopo senza scollegare internet, se hai la fibra poi recuperi e in teoria dovresti metterci meno :sisi:

Oltre a Gears 5 che uscirà il 6 settembre (versione Ultimate con steelbox) e il 10 per tutti (anche per chi ha l'abbonamento Ultimate o è il 6 anche per loro??), quali saranno le prossime esclusive in futuro fino all'uscita di Scarlett ?!
Per chi ha il Game Pass Ultimate uscirà sempre il 6 Settembre.

Che ricordi le prossime dovrebbero essere:

- Phoenix Point (Dicembre 2019)

- Bleeding Edge (2019?)

- Ori and the Will of the Wisps (11 febbraio 2020)

- Battletoads (2020)

- Flight Simulator (2020)

- Crossfire (2020)

- Halo Infinite (Fine 2020)

Nelle impostazioni audio a cosa serve il monitoraggio microfono ? 

Oggi ho rispolverato il secondo pad che non usavo da tempo per giocare con un amico, lo collego alla X e la croce direzionale sembrava impazzita infatti continuava ad andare a destra e a sinistra e non riuscivo neanche a navigare nella dashboard perché andava tutto in palla. Praticamente si è rotto da solo perché quando l'ho conservato funzionava.  :facepalm:

Oggi ho rispolverato il secondo pad che non usavo da tempo per giocare con un amico, lo collego alla X e la croce direzionale sembrava impazzita infatti continuava ad andare a destra e a sinistra e non riuscivo neanche a navigare nella dashboard perché andava tutto in palla. Praticamente si è rotto da solo perché quando l'ho conservato funzionava.  :facepalm:
Mi era successa la stessa cosa con il pad della 360 che stava nella confezione, l'avevo usato appena presa un paio di volte e poi lasciato dentro per tipo un anno e riprovandolo era morto a caso...se non li usi si rompono :tristenev:

Hai provato a vedere se facendo l'aggiornamento si risolve?

Mi era successa la stessa cosa con il pad della 360 che stava nella confezione, l'avevo usato appena presa un paio di volte e poi lasciato dentro per tipo un anno e riprovandolo era morto a caso...se non li usi si rompono :tristenev:

Hai provato a vedere se facendo l'aggiornamento si risolve?
Ci ho provato ma non sono riuscito ad arrivare neanche nelle impostazioni perché va tutto in palla. :bah: L'ho pure smontato per pulirlo dentro perché magari ci stava polvere ma niente non ha funzionato lo stesso. Ora però mi rimane sto dubbio dell'aggiornamento.  :tristenev:

Ci ho provato ma non sono riuscito ad arrivare neanche nelle impostazioni perché va tutto in palla. :bah: L'ho pure smontato per pulirlo dentro perché magari ci stava polvere ma niente non ha funzionato lo stesso. Ora però mi rimane sto dubbio dell'aggiornamento.  :tristenev:
Non riesci ad andare nelle impostazioni con il 1° e solo dopo collegare il 2° quando ti trovi lì? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro