Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma figurati, ci mancherebbe!! 

Allora dato che costava uguale anche liscia ho optato per un bundle e tra quelli che ho già giocato e certi che non mi interessavano alla fine ho preso quello di jedi fallen order che cmq prima o poi avrei giocato comunque, l'ho pagata 349 un po' una pazzia, ma vabbè :asd:

Per Xbox vale come il plus  su press start? ovvero serve quello italiano?

Per dire questo va bene? Grazie!! :)  https://www.press-start.com/it/1-comprare-xbox-live-gold-12-month-membership-europe/
Scusate se uppo ma serve per oggi :)

Ma ci sono problemi con Xbox o c'è qualcosa che non va da me? Perché ho cambiato operatore telefonico un paio di giorni fa ed è la prima volta che la connetto, non vorrei ci fosse una qualche sorta di incopatibilità o che ne so :disperazione:
A me oggi pomeriggio andava tutto bene. 

Continua a connettersi e disconnettersi di continuo scrivendo proprio "Cablato" e poi "Non collegato" anche se non tocco nulla. Provando a collegarmi con i wifi fallisce il test dopo aver messo la password del modem e non si connette.

Il modem non ha problemi perché il PC va e pure PS4 e il wifi non ha problemi perché sono connesso con il cellulare...che cavolo succede al Live? :tristenev:

EDIT: Ho provato a mettere l'ethernet della PS4 e per adesso non sembra disconnettersi...forse è partito il cavo? :azz:

Non pensavo potessero rompersi...cioé questo lo sto usando da una vita, è quello grigio incluso con la 360 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Continua a connettersi e disconnettersi di continuo scrivendo proprio "Cablato" e poi "Non collegato" anche se non tocco nulla. Provando a collegarmi con i wifi fallisce il test dopo aver messo la password del modem e non si connette.

Il modem non ha problemi perché il PC va e pure PS4 e il wifi non ha problemi perché sono connesso con il cellulare...che cavolo succede al Live? :tristenev:

EDIT: Ho provato a mettere l'ethernet della PS4 e per adesso non sembra disconnettersi...forse è partito il cavo? :azz:

Non pensavo potessero rompersi...cioé questo lo sto usando da una vita, è quello grigio incluso con la 360 :asd:
Incredibile è molto raro che succeda una cosa simile comunque allora si non ti resta che cambiarlo.  :asd:

È da circa 1 mese che la One X ogni 2 giorni mi scarica un update da circa 410 MB circa, succede anche a voi ?  :hmm:

Sicuramente sarà qualche errore dovuto al programma preview, ora esco prima che mi si fonde la console.  :asd:
Te lo consiglio, io ho avuto brutte esperienze, non entrerò mai più :asd:

Che poi quand'è che rilasciano la nuova dash per tutti? Sta passando una vita :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto che si può streammare l'xbox sul proprio laptop ed è una cosa molto bella. Io non ho la xbox quindi non posso fare dei test in prima persona ma com'è la qualità finale, qualcuno di voi la usa ogni tanto? Serve una buona connessione internet o non è richiesta e basta solo che pc e xbox siano collegate in wifi col router? Potrei con questa funzionalità giocare senza possedere una tv?

So che online ha i suoi intoppi ma se giocassi in locale?

Ho scoperto che si può streammare l'xbox sul proprio laptop ed è una cosa molto bella. Io non ho la xbox quindi non posso fare dei test in prima persona ma com'è la qualità finale, qualcuno di voi la usa ogni tanto? Serve una buona connessione internet o non è richiesta e basta solo che pc e xbox siano collegate in wifi col router? Potrei con questa funzionalità giocare senza possedere una tv?

So che online ha i suoi intoppi ma se giocassi in locale?
A me qualche volta capita di farlo.

Sino a quando avevo la 20 mb dipendava un po' dalle giornate, mi capitava di riuscire a giocare decentemente solo impostando come qualità medio (e qualche volta alto), il ritardo era accettabile ma si notava abbastanza la differenza rispetto a giocare direttamente :\

Ora che ho la 200 mb, anche impostando molto alto, non cambia quasi niente. Ovviamente giocare online non sarebbe furbissimo però offline la differenza è talmente minima che quasi nemmeno si nota, si può giocare senza alcun problema quindi se hai il misto rame o la fibra vera direi che puoi farlo ad occhi chiusi senza preoccuparti troppo di problemi :sisi:

Ma la nuova dash quand'è che dovrebbe uscire? Mi era sembrato di capire uscisse a fine anno e invece niente :tristenev:
La nuova dash ancora non c'è, ma in compenso tolgono app come il file explorer che io usavo per cambiare lo sfondo della dash, ma che molti usavano per le modo di Minecraft :asd:

E come si farà con lo sfondo una volta eliminato File Explorer?
Coi metodi classici: usare l'immagine di un obiettivo, uno screenshot catturato o un'immagine importata dalla chiavetta USB

Ma questo file explorer era l'app usata dalla console per leggere chiavette USB? :azz:
No era un'applicazione che ti consentiva di salvare file direttamente sulla console, senza il bisogno di usare la chiavetta

No era un'applicazione che ti consentiva di salvare file direttamente sulla console, senza il bisogno di usare la chiavetta
Ah ok perché sarebbe stato decisamente grave...Allora non mi cambia niente, forse non l'ho nemmeno mai aperta quest'app :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro