Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sa che il cavo hdmi è difettoso....continua a cambiare la risoluzione e,ogni tanto perde il segnale.

Provato con il cavo dell'altra X tutto perfetto.

Che due coglioni!
Intendi che il cavo HDMI trovato nella confezione della nuova X è difettoso ?! Che sfig@ pazzesca ... :(

Beh almeno non è la console ... :(

Me l'avete fatta sognare stanotte sta One X di Cyberpunk. Con mio fratello che mi convinceva a comprarla solo per far girare l'economia.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Alla fine hanno dato il nome anche a questo sistema di inclusione dei giochi direttamente nella console senza codice da riscattare:

Digital Direct

https://www.xbox.com/en-US/consoles/digital-direct

Ultima modifica da un moderatore:
Me l'avete fatta sognare stanotte sta One X di Cyberpunk. Con mio fratello che mi convinceva a comprarla solo per far girare l'economia.

Pensaci! Che te la vendoh

Alla fine hanno dato il nome anche a questo sistema di inclusione dei giochi direttamente nella console senza codice da riscattare:

Digital Direct

Microsoft mi fai schifo. 

Microsoft mi fai schifo. 
Dai non esageriamo, anche a me dispiace però non ne faccio una questione fondamentale.

Alla fine credo stiano cercando un metodo per  scongiurare rivendita, ed eventuali furti dei codici, e credo ci possa stare alla fine. (detto da me che appena comprai la console vendetti subito i codici inclusi sia chiaro eh)

Inoltre mi immagino che la gente (con riferimento ai meno pratici e smaliziati) non dovrà più inserire a mano il codice; intendo riferirmi a chi non riscatta e lascia il foglietto nella scatola che poi ritrova dopo anni :ahsisi:

Dai non esageriamo, anche a me dispiace però non ne faccio una questione fondamentale.

Alla fine credo stiano cercando un metodo per  scongiurare rivendita, ed eventuali furti dei codici, e credo ci possa stare alla fine. (detto da me che appena comprai la console vendetti subito i codici inclusi sia chiaro eh)

Inoltre mi immagino che la gente (con riferimento ai meno pratici e smaliziati) non dovrà più inserire a mano il codice; intendo riferirmi a chi non riscatta e lascia il foglietto nella scatola che poi ritrova dopo anni :ahsisi:
Io apprezzo che tu ti renda conto di cosa accade. Lo scrivi: Microsoft non vuole la rivendita. Questa è una lesione dei diritti del consumatore. Nel mercato digitale assistiamo a una grande eccezione, nella vita reale queste politiche sarebbero messe al bando. Il fatto è gravissimo ma bande di caproni acquistano in digitale. Uno schifo, per me, lo ripeto. 

Questa notizia riguarda solo i Bundle ma è lapalissiana del modo di pensare, delle strategie di Microsoft. Bisogna ribellarsi. 

Digital Direct

Terribile questa cosa...in pratica hanno ucciso la rivendita dei titoli bundle, cosa che piaceva sia a chi comprava la console e che si vedeva un -50 al prezzo finale e sia a chi invece comprava il gioco e lo trovava a poco perché lo vendevano tutti...e io rientro in entrambe le categorie :tristenev:

Magari avrei preso Series con Halo rivendendolo per rifarmi quei 50 euro e invece adesso potrei trovarmelo tra i piedi e per sempre :facepalm:

Terribile questa cosa...in pratica hanno ucciso la rivendita dei titoli bundle, cosa che piaceva sia a chi comprava la console e che si vedeva un -50 al prezzo finale e sia a chi invece comprava il gioco e lo trovava a poco perché lo vendevano tutti...e io rientro in entrambe le categorie :tristenev:

Magari avrei preso Series con Halo rivendendolo per rifarmi quei 50 euro e invece adesso potrei trovarmelo tra i piedi e per sempre :facepalm:

Al tempo la reazione sulla libertà di fare quello che vogliamo con i giochi era legittima. 

Confrontare la situazione del bundle di cyberpunk con quella di allora è fuori logica.

Sembra diventerà la norma di tutti i Bundle. Scusa se è poco. 
Ci arrivi da solo che non si può paragonare con una situazione in cui TUTTI i giochi di quella piattaforma avevano limitazioni.

Meglio sempre la totale libertà, ovviamente. Ma non mi strappo i capelli come invece fu giustamente fatto 7 anni fa

Digital Direct

Cioè i giochi legati alla console come sul 3DS ... adesso Nintendo con Switch risolve il problema di legare i giochi all'account e Microsoft fa l'incontrario ... cioè legare i giochi alla console come sul vecchio 3DS ... :( 

Cioè i giochi legati alla console come sul 3DS ... adesso Nintendo con Switch risolve il problema di legare i giochi all'account e Microsoft fa l'incontrario ... cioè legare i giochi alla console come sul vecchio 3DS ... :( 
Piccola precisazione: da quanto ho capito non sono legati alla console, ma al primo account Microsoft che si logga. Per cui se mi loggassi e lo riscattassi, poi potrei comunque usarlo su alte console. Dai, almeno si risparmia la carta del codice.

Piccola precisazione: da quanto ho capito non sono legati alla console, ma al primo account Microsoft che si logga. Per cui se mi loggassi e lo riscattassi, poi potrei comunque usarlo su alte console.

Dai, almeno si risparmia la carta del codice.

Boh speriamo sia così ... senno' è un grande passo indietro ...

Beh, non amo neanche questo nuovo modo di vendita, però se fosse legato alla console sarebbe proprio pessimo.

Beh, non amo neanche questo nuovo modo di vendita, però se fosse legato alla console sarebbe proprio pessimo.

Loro la farebbero comunque passare come una grandissima novità anche in questo caso :asd:  

Piccola precisazione: da quanto ho capito non sono legati alla console, ma al primo account Microsoft che si logga. Per cui se mi loggassi e lo riscattassi, poi potrei comunque usarlo su alte console.

Dai, almeno si risparmia la carta del codice.

Per rassicurarvi:

Disclaimer: All included digital content will be attached to the first Microsoft Account that redeems it.
fonte: https://www.xbox.com/en-US/consoles/digital-direct

Io apprezzo che tu ti renda conto di cosa accade. Lo scrivi: Microsoft non vuole la rivendita. Questa è una lesione dei diritti del consumatore. Nel mercato digitale assistiamo a una grande eccezione, nella vita reale queste politiche sarebbero messe al bando. Il fatto è gravissimo ma bande di caproni acquistano in digitale. Uno schifo, per me, lo ripeto. 

Credo che abbiano cercato un modo per evitare di avere Assasins Creed non miricordo quale ma mi pare Unity (o Syindicate?) a 1€ sui siti grigi (tanto per fare un esempio lampante).

Anche io  col senno di poi preferisco avere il codice così se non mi interessa me lo rivendo, ma se devo essere realistico questa mossa di Microsoft non mi stupisce e anzi trovo sia stata tardiva perchè dopo ciò di cui all'esempio nella riga precedente mi sarei ragionevolmente aspettato subito una reazione di questo tipo (riferendomi al Direct Delivery senza aspettare la generazione successiva per far digerire la pillola).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro