Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh io potrei dirti semplicemente che Ms lo annunciò semplicemente esclusiva, poi presa dalla shitstorm ha cercato di temporeggiare. 

Inoltre il discorso della furbizia non regge proprio perché se ricordo bene, fu annunciato con la dicitura "holiday 2015 exclusively xbox" che per quanto ambiguo non poteva certo passare per "all time exclusive" :asd:  

Quell'anno la community (principalmente sonara) diede il peggio di sè, non c'è altro da dire. 

Con questo la chiudo che siamo off topic...
E' che One è stata percepita come console sfigata, e in quel periodo su PS4 non c'era un cazzo da giocare. TR uscì in un Natale in cui da una parte avevi Halo, TR (appunto) e Forza 6, mentre dall'altra la remastered di GoW3

E' che One è stata percepita come console sfigata, e in quel periodo su PS4 non c'era un cazzo da giocare. TR uscì in un Natale in cui da una parte avevi Halo, TR (appunto) e Forza 6, mentre dall'altra la remastered di GoW3
E pensare che fu proprio l’E3 2015 poi quello di FF7, shenmue, street fighter  5, Horizon e la demo di Uncharted 4. Un E3 che praticamente asfaltò qualsiasi possibilità di concorrenza, ma nonostante ciò la community non si fece mancare le minacce di morte per l’esclusività di TR :asd:  

E pensare che fu proprio l’E3 2015 poi quello di FF7, shenmue, street fighter  5, Horizon e la demo di Uncharted 4. Un E3 che praticamente asfaltò qualsiasi possibilità di concorrenza, ma nonostante ciò la community non si fece mancare le minacce di morte per l’esclusività di TR :asd:  
Ricordo reazioni simili anche per Bayonetta 2 su WiiU. Altra console "sfigata" che ovviamente non poteva fregiarsi di un titolo esclusivo che facesse rosicare :asd:  

Ricordo reazioni simili anche per Bayonetta 2 su WiiU. Altra console "sfigata" che ovviamente non poteva fregiarsi di un titolo esclusivo che facesse rosicare :asd:  
Simili per niente, lì ricordo port begging ai limiti del ridicolo ma nulla di "violento" :asd:

Simili per niente, lì ricordo port begging ai limiti del ridicolo ma nulla di "violento" :asd:
Eppure non ho mai sentito nessuno "Sony merda" per Horizon Zero Dawn su pc, come il rumor che voleva alcune esclusive sony anche su pc

Vabbè che Kamiya ha il block facile, ma ricordo una caterva di commenti che lo insultavano perché non lo portava su PS4 :asd:  
Vabbè ma gli insulti esistono da che mondo è mondo, nulla di nuovo all'orizzonte. Poi vabbè, ricordo certi numeri anche qui dentro :asd:

Con Tomb Raider si superò un limite, per me.

1 minuto fa, 12TeraflopsRulez ha scritto:

Questo ha sempre fatto Sony,

Devo ricordarti i trailer farlocchi di Killzone, o Uncharted o Deep Down

Spacciati per Gameplay? Solo per citare i primi che mi vengono in mente eh.

Lo hai piú visto Deep Down tu? ?

Che spettacolo :rickds:

Eppure non ho mai sentito nessuno "Sony merda" per Horizon Zero Dawn su pc, come il rumor che voleva alcune esclusive sony anche su pc
E quindi? Non vedo che rilevanza dovrebbe avere col discorso. Oltre che a portare su PC un gioco vecchio di 4 anni, affari loro :asd:

E, tra l'altro, io Sony merda ne ho letto parecchi proprio in questi lidi, basta andare nel topic dei WWS invece di parlare per partito preso :asd:

Questo ha sempre fatto Sony,
Devo ricordarti i trailer farlocchi di Killzone, o Uncharted o Deep Down
Spacciati per Gameplay? Solo per citare i primi che mi vengono in mente eh.
Lo hai piú visto Deep Down tu?

Questo era Unchy 4.....e potrei continuare eh
Penso tu non abbia giocato Uncharted 4 ma non ho voglia di stare a discutere onestamente.

Deep Down non si é mai visto.

Killzone é un gioco del 2013 e graficamente ancora oggi schiaccia il 3/4 dei giochi in circolazione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

4 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Come questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro