Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Non prenderla, hai già una xbox per giocare alle esclusive Microsoft e terze parti del pass. Utilizza gli stessi danari per andare su Ps5, la vedrei una scelta più razionale per giocare un po' a tutto. Per Nintendo si attende il nuovo modello. Con calma.
PS5 già ce l'ho :sisi:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Secondo me Luca.Lampard. non hai nè sbagliato, nè giusto, ma una cosa molto buona (cit.)

Seriamente secondo me sei in una botte di ferro e sia che la prendevi sia che tieni la S vai bene lo stesso. Hai le spalle coperte :ahsisi:

Io invece sono titubante se aggiungere una Series S ....... al di là del fatto che non trovo veri affari sull'usato nei miei dintorni (o meglio arrivo sempre troppo tardi), sito concorrente riporta allettante offerta sul nuovo..... non so.... boh.:hmm:
Credo che alla fine come al solito l'indecisione mi porterà a non far nulla.....:tristenev:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Vabbè, se aspetta ancora un po' esce anche la nuova generazione :sisi:
Mica uno può star a pensare sempre ad anni avanti
Ho capito, ma ha una S in casa, la ps5 e chiedeva consigli se prendere per la series X oppure no. A queste condizioni, attendere resta la cosa più razionale secondo me.

Se lo chiede.
Post unito automaticamente:

Secondo me Luca.Lampard. non hai nè sbagliato, nè giusto, ma una cosa molto buona (cit.)

Seriamente secondo me sei in una botte di ferro e sia che la prendevi sia che tieni la S vai bene lo stesso. Hai le spalle coperte :ahsisi:

Io invece sono titubante se aggiungere una Series S ....... al di là del fatto che non trovo veri affari sull'usato nei miei dintorni (o meglio arrivo sempre troppo tardi), sito concorrente riporta allettante offerta sul nuovo..... non so.... boh.:hmm:
Credo che alla fine come al solito l'indecisione mi porterà a non far nulla.....:tristenev:
Con subito pagando col servizio tuttosubito potresti stare sulle 200 euro e dormire abbastanza tranquillo anche a distanza. Questo se il venditore non accetta PayPal.
 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
L'anno scorso a settembre era uscito il rumore che per il prossimo natale sarebbe uscita una versione potenziata della series S. Sbaglio o poi non sono più uscite notizie a riguardo?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
L'anno scorso a settembre era uscito il rumore che per il prossimo natale sarebbe uscita una versione potenziata della series S. Sbaglio o poi non sono più uscite notizie a riguardo?
No perché non uscirà nessun S2 il prossimo Natale.
Magari c'è anche la mid gen della S ma non è così vicina
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Secondo me Luca.Lampard. non hai nè sbagliato, nè giusto, ma una cosa molto buona (cit.)

Seriamente secondo me sei in una botte di ferro e sia che la prendevi sia che tieni la S vai bene lo stesso. Hai le spalle coperte :ahsisi:

Io invece sono titubante se aggiungere una Series S ....... al di là del fatto che non trovo veri affari sull'usato nei miei dintorni (o meglio arrivo sempre troppo tardi), sito concorrente riporta allettante offerta sul nuovo..... non so.... boh.:hmm:
Credo che alla fine come al solito l'indecisione mi porterà a non far nulla.....:tristenev:
Ci stavo pensando pure io, a quel prezzo è allettante
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Lo so, ma mi sembrava un po' uno spreco :dsax: Ero tentato dal fatto di prenderla a rate (ottimo il fatto che Amazon dia questa possibilità, meglio che spararsi 500 bombe subito)
infatti secondo me la dovevi prendere, anche perchè non sempre la trovi a rate su amazon
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
PS5 già ce l'ho :sisi:

Se PS5 è la tua console principale e non hai tutto sto tempo per giocare, secondo me prendere Series X (anche a rate) potrebbe essere un acquisto non imprescindibile, almeno per il momento. Poi dipende anche da che tipo di utente Xbox sei, perché se giochi spesso alle esclusive della serie tipo Halo, Gears o Forza allora magari ci sta fare l'upgrade da S a X, ma se è solo per i third party del pass (o principalmente per quelli) per me potresti tranquillamente goderteli su Series S in attesa di capire quando MS inizierà concretamente a tirare fuori esclusive di peso.

Questo ovviamente lo dico non per fare console war (astenersi quindi commenti da saputelli o da fanboy, grazie) e con la consapevolezza che Xbox Game Pass resta il servizio in abbonamento da battere e probabilmente lo sarà ancora per anni, ma con il nuovo abbonamento Plus avresti modo di goderti un po' di esclusive (non al D1, purtroppo) e diversi third party su PS5 qualora questa sia la tua console di gioco principale.

Io avevo preso Series S per il Game Pass e perché sarebbe potuta servirmi a livello "lavorativo", poi vabbè l'ho data via e mi sta tornando la voglia di recuperarne una, ma francamente se Sony si impegna a migliorare i suoi cataloghi di giochi presenti nel Plus credo che potrei tranquillamente farne a meno, visto che di giochi da provare ne avrei in buone quantità. Il problema resta il tempo, ma quello purtroppo non lo si può comprare, anzi, magari Amazon lo vendesse a rate, farei addirittura un mutuo a vita anche con un tasso di interesse quasi da strozzino :asd:
 

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
Sto monitorando la spedizione da parte dì Microsoft della serie x, è affidata a dpd, quindi arriverà con Bartolini? Non ups?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Intanto per Ms

l'articolo non leggetelo, è solo pubblicità
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Gow2 è sempre Sub Ita? Non hanno mai risolto il problema di mettere il parlato ita come lo avevo su Xbox 360?
hai il disco o lo dovresti scaricare con il pass? perché se hai il disco e lo installi da lì, e quindi poi lo devi inserire anche per giocare, l'audio è in italiano
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
hai il disco o lo dovresti scaricare con il pass? perché se hai il disco e lo installi da lì, e quindi poi lo devi inserire anche per giocare, l'audio è in italiano
Non cambia nulla con disco o no... non installa il disco ma lo scarica sempre dallo Store
 
Top