Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 17,224
- Reazioni
- 5,282
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hines started off by saying he doesn't actually have a good answer for PlayStation fans who are upset by the news.
"I have no idea how to state this in a way when ... I don't know. I don't know the answer. It doesn't exist. It's not like I know it and I just don't want to tell you. I don't know," Hines said.
Hines went on to point out that Bethesda fans on PlayStation consoles might not be shut out entirely from playing future titles from the studio, though it seems clear Xbox is getting preferential treatment as would be expected in this type of situation.
"There are Xbox brands that exist on other platforms, first and foremost. I think that's important to note. Minecraft didn't just stop existing on anything once Mojang got bought by Xbox," Hines said. "It's a massively played game on all of these other platforms. It's not a, 'Sorry, you're never going to get to play anything by Bethesda again.' Certainly, there are going to be things that you're not going to be able to play [on PlayStation]."
Hines mentioned how Starfield was announced as an Xbox exclusive, but he also suggested that the door might not be shut entirely on Bethesda games coming to PlayStation in some capacity.
"Starfield, it was announced as a thing that's an Xbox exclusive," he said. "I don't know if I would go so far as to say you're done ever playing stuff on PlayStation. But again, I don't know the answer to that right now."
Si ma c'è un'ambiguità inutileMa quello che dice lo abbiamo visto recentemente, Quake e Skyrim re-remastered sono su Playstation, eppure sono Bethesda, id, MS, si tratta di questi casi, come un Minecraft.
Mi sembrano dichiarazioni un po' più generali, specialmente in un'intervista in cui si nomina 10 volte Starfield, faccio fatica a pensare che il focus delle parole di Hines siano Quake e SkyrimMa quello che dice lo abbiamo visto recentemente, Quake e Skyrim re-remastered sono su Playstation, eppure sono Bethesda, id, MS, si tratta di questi casi, come un Minecraft.
Non lo dice perchè Indiana Jones è multiMi sembrano dichiarazioni un po' più generali, specialmente in un'intervista in cui si nomina 10 volte Starfield, faccio fatica a pensare che il focus delle parole di Hines siano Quake e Skyrim
Ma il punto non è questo, è che sono le solite dichiarazioni fumose dove potenzialmente lasci la porta aperta a tutto e niente, se dopo un anno ancora stiamo a questo punto e neanche loro hanno deciso che fare, due domande me le fareiPossibile che sia così difficile dire "Non faremo uscire nulla su console concorrenti, che non siano le remastered di giochi di 10/15/20 anni fa"?
Sarebbe sicuramente meglio di quel pastrocchio di dichiarazioni eh
Anche se lo fosse sarebbe a causa di un accordo particolare con Disney no? Basterebbe essere chiari e invece manco per sogno.Non lo dice perchè Indiana Jones è multi![]()
Pete Hines sui giochi di cui gestisce il global marketing e PR:Non lo dice perchè Indiana Jones è multi![]()
Quake è nuovo su console, non è un aggiornamento, il problema sta qua, anche prodotti così sono considerati nuovi, anche Skyrim re-remastered sarà nuovo, non può dire quello che chiedi, dà un messaggio sbagliato.Non so se non usciremo più su Playstation. Può essere, però non lo so. Potrebbe non essere, però non lo so.
Ah il cloud, il box, dove vuoi. Fortnite.
Purtroppo, per quanto Greenberg non sia un cima, per quanto Hines è bipolare, la colpa va tutta sul capo (Spencer per chi non lo sapesse) che dovrebbe dettare una linea chiara ed inequivocabile
Post automatically merged:
Si ma c'è un'ambiguità inutile
basterebbe dire: il nuovo solo su Xbox. Il vecchio anche su Playstation. Fare un esempio: se aggiorniamo Wolfenstein 2 lo facciamo anche per Playstation. Se esce Wolfenstein 3 è solo su Xbox.
invece no. Ambiguità francamente ridicola
Da quello che hai riportato tu, leggo ciò che abbiamo visto in questi giorni, la famiglia Bethesda esisterà ancora su playstation e non può dire "con playstation abbiamo chiuso", "faremo solo XYZ!" quando due giorni prima annunci nuovi giochi, siano esse remastered, remake, porting, nuove edizioni o giochi sotto contratto tipo indiana jones, sono cose ridette e ridette, dopo un anno stiamo vedendo che tipo di presenza Bethesda avrà su PS, Starfield citato come caso di esclusività, Deathloop in obbligo per contratto, il resto come esempio di presenza sulla piattaforma tipo Minecraft, e continuerà ad essere così.Mi sembrano dichiarazioni un po' più generali, specialmente in un'intervista in cui si nomina 10 volte Starfield, faccio fatica a pensare che il focus delle parole di Hines siano Quake e Skyrim
Ma il punto non è questo, è che sono le solite dichiarazioni fumose dove potenzialmente lasci la porta aperta a tutto e niente, se dopo un anno ancora stiamo a questo punto e neanche loro hanno deciso che fare, due domande me le fareiPossibile che sia così difficile dire "Non faremo uscire nulla su console concorrenti, che non siano le remastered di giochi di 10/15/20 anni fa"?
Sarebbe sicuramente meglio di quel pastrocchio di dichiarazioni eh
Ma se è così chiaro, perché non lo dice apertamente? Non ho capito perché ripetere per mezza intervista che non sa se e quali giochi usciranno, dove usciranno e come usciranno, lasciando di fatto aperta la porta a tutto e nienteQuake è nuovo su console, non è un aggiornamento, il problema sta qua, anche prodotti così sono considerati nuovi, anche Skyrim re-remastered sarà nuovo, non può dire quello che chiedi, dà un messaggio sbagliato.
Da quello che hai riportato tu, leggo ciò che abbiamo visto in questi giorni, la famiglia Bethesda esisterà ancora su playstation e non può dire "con playstation abbiamo chiuso", "faremo solo XYZ!" quando due giorni prima annunci nuovi giochi, siano esse remastered, remake, porting, nuove edizioni o giochi sotto contratto tipo indiana jones, sono cose ridette e ridette, dopo un anno stiamo vedendo che tipo di presenza Bethesda avrà su PS, Starfield citato come caso di esclusività, Deathloop in obbligo per contratto, il resto come esempio di presenza sulla piattaforma tipo Minecraft, e continuerà ad essere così.
Sta roba è esilarante"I have no idea how to state this in a way when ... I don't know. I don't know the answer. It doesn't exist. It's not like I know it and I just don't want to tell you. I don't know," Hines said.
a me sembra che la verità della famiglia xbox-zenimax e vedere come andrà con il pass e poi si decideQuake è nuovo su console, non è un aggiornamento, il problema sta qua, anche prodotti così sono considerati nuovi, anche Skyrim re-remastered sarà nuovo, non può dire quello che chiedi, dà un messaggio sbagliato.
Da quello che hai riportato tu, leggo ciò che abbiamo visto in questi giorni, la famiglia Bethesda esisterà ancora su playstation e non può dire "con playstation abbiamo chiuso", "faremo solo XYZ!" quando due giorni prima annunci nuovi giochi, siano esse remastered, remake, porting, nuove edizioni o giochi sotto contratto tipo indiana jones, sono cose ridette e ridette, dopo un anno stiamo vedendo che tipo di presenza Bethesda avrà su PS, Starfield citato come caso di esclusività, Deathloop in obbligo per contratto, il resto come esempio di presenza sulla piattaforma tipo Minecraft, e continuerà ad essere così.
è finito nella conferma che non ha alcun senso spendere tutti quei soldi per andare anche su PlaystationDove è finito il vedrete saranno tutte esclusive, non spendono tutti quei soldi per far uscire i giochi anche su Playstation?
"I have no idea how to state this in a way when ... I don't know. I don't know the answer. It doesn't exist. It's not like I know it and I just don't want to tell you. I don't know," citDove è finito il vedrete saranno tutte esclusive, non spendono tutti quei soldi per far uscire i giochi anche su Playstation?
Opinione mia, perchè sono piani che arrivano mano a mano che arriva il momento di decidere su quale piattaforme pubblicarli, non è solo Hines che decide e in mezzo non si tratta solo di un gioco ma di tutto un sistema, tra console concorrenti, servizi, e terze parti, dopo la frase che citi si spiega appunto parlando addirittura di cloud e streaming (quindi potenziale infinito di piattaforme).Ma se è così chiaro, perché non lo dice apertamente? Non ho capito perché ripetere per mezza intervista che non sa se e quali giochi usciranno, dove usciranno e come usciranno, lasciando di fatto aperta la porta a tutto e niente
Al 99% hai ragione eh, però come lo riusciamo a spiegare in 4 righe noi su un forum di videogiochi, come mai non riesce a farlo Pete Hines che è il SVP del global marketing e PR di Bethesda?
Sta roba è esilarante
Può darsi.a me sembra che la verità della famiglia xbox-zenimax e vedere come andrà con il pass e poi si decide
per questo non chiudono porte
Poi si chiedono come mai non decollano"I have no idea how to state this in a way when ... I don't know. I don't know the answer. It doesn't exist. It's not like I know it and I just don't want to tell you. I don't know," cit
Con frasi come queste si fanno passi indietro imho. Preferirei dicessero per bene le cose come stanno ed amen.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk