Console War Xbox Series X|S feat. PlayStation 5 | Sony Forza, Halo all'Horizonte, E-DDay!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio un pc senza nvidia lo fai ma ha delel gravi carenze non indifferenti.
In fondo anche una gen solo con ps5 puou fare o passare alla concorrenza in fondo.
Nvidia e' spavalda perche' ormai ha il monopolio su pc quasi, una situazione simile a quella sony
Beh ma il PC gaming è un filo più flessibile, è la fascia high end delle VGA che è andata a puttane :asd:

Volendo rimanere in Nvidia me lo posso fare con una 3080, avere alte prestazioni e spendere la metà. È un mercato troppo più flessibile per non poter trovare una soluzione.
Posto che l' aumento di prezzo è un dato di fatto eh, non lo sto negando, sto solo puntualizzando le due diverse situazioni in cui si trova l'utente pagante, ovvero in due mercati che hanno due curve di deprezzamento contrapposte (la 4080 inevitabilmente calerà come la 3080 all' uscita della serie successiva, PS5 base invece è aumentata, nonostante l'uscita "della serie successiva").

Ma vabbè questi sono altri discorsi.

Ultima modifica:
Io potrei anche assemblarmelo da solo (ho smontato e rimontato i miei vecchi smartphone…ma appunto erano vecchi e potevo giocarci e sostituire parti)
Per il PC nuovo siccome ho il terrore di fare disastri probabilmente farò fare ad un tizio che lo fa di lavoro e via:rickds:

Io potrei anche assemblarmelo da solo (ho smontato e rimontato i miei vecchi smartphone…ma appunto erano vecchi e potevo giocarci e sostituire parti)
Per il PC nuovo siccome ho il terrore di fare disastri probabilmente farò fare ad un tizio che lo fa di lavoro e via:rickds:
È molto più complesso uno smartphone :asd:

Non lo metto in dubbio, ma siccome saranno tanti soldi per un oggetto nuovissimo preferisco spendere qualcosa in più e farlo fare a gente che lo fa di lavoro :rickds:
Se ci sei in confidenza fatelo insieme, che è tutta arte da mettere da parte.

Il coglione ha detto che non può parlare dell’uscita di Wukong su Xbox, lasciando intendere che c’è qualcosa dietro la mancata uscita in contemporanea sulla predetta console.
Ma non ci sono accordi di esclusività, tranquilli siamo solo noi malpensanti…

Il coglione ha detto che non può parlare dell’uscita di Wukong su Xbox, lasciando intendere che c’è qualcosa dietro la mancata uscita in contemporanea sulla predetta console.
Ma non ci sono accordi di esclusività, tranquilli siamo solo noi malpensanti…
Si ma stai calmo

Sopra se poi il gioco ti farà cagare sarà il colmo però :rickds:

Aspetto con ansia le sue opinioni sul gioco, per dimostrare che non sono solo chiacchiere. :iwanzw:

Vado di D1 all’annuncio, se lo annunciano. Dobbiamo aspettare “solo” il placet di mamma Sony a quanto pare.
Post automatically merged:

Prenderlo su ps5 un'eresia dato che la possiedi?

Preferisco giocare gli action con il pad Xbox per via degli stick non paralleli. E poi Xbox è la mia main console e c’ho tutto lì, acquisti, giochi in digitale, gli amici, ecc…

Hanno nascosto i termini dell' esclusività
Ed adesso li hanno allungati
Tutto grazie a Re Mida Filippo Hulst
Colui che non sbaglia un colpo che sia uno:campione:

Non lo metto in dubbio, ma siccome saranno tanti soldi per un oggetto nuovissimo preferisco spendere qualcosa in più e farlo fare a gente che lo fa di lavoro :rickds:
Non sono un tecnico e non ho mai avuto un PC che facesse girare qualcosa di meglio di rome total war, ma smonto, rimonto, sostituisco e cambio paste termiche a tutte le console e i pad dai tempi del day1 della x360, quindi quando qualche amico compra i pezzi di un PC, lo assembliamo insieme. È una cazzata atomica, a confronto cambiare la pasta ad una ps3 è come costruire un blackbird smontando una fiat panda. È un bene che ti affidi a chi lo fa di lavoro, ma assicurati di non trovare un avvoltoio. C'è chi si prende 150 euro per 10 minuti di lavoro effettivo

Vado di D1 all’annuncio, se lo annunciano. Dobbiamo aspettare “solo” il placet di mamma Sony a quanto pare.
Post automatically merged:

Preferisco giocare gli action con il pad Xbox per via degli stick non paralleli. E poi Xbox è la mia main console e c’ho tutto lì, acquisti, giochi in digitale, gli amici, ecc…

Tutto gamesforum che cerca di spiegarti che non ci sono accordi nascosti e alla fine rinunciamo e ti facciamo credere la qualsiasi favoletta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro