Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,688
Reazioni
912
Medaglie
16
Hmmm, ora provo a rifletterci... :hmm:
Fatto, pensato. :sisi:
Si, stessa idea. :tè:

bundle, millemila rivenditori con conseguenti sconti praticamente sempre, prezzi stracciati, comodità, anche io la pensavo così ma fintanto che la situazione non ti si presenta è troppo facile tirarsene fuori :asd: l`unica cosa negativa è che non credo succederà mai o meglio, prima o poi ( neanche tanto poi e anzi ) si deciderà di spingere sul serio il digitale ma allo stesso tempo temo che su console i prezzi rimarranno gli stessi o quasi del vecchio retail
Post unito automaticamente:

Il problema è il paradosso del videogiocatore:

Sei piccolo: hai il tempo ma non hai I soldi.
Sei grande: non hai abbastanza soldi quindi non hai più il tempo.

Questo è l'unico dilemma che fa impallidire teorie della relatività, sull'origine dell'universo o sul senso della vita. Nemmeno Einstein fuso con Leonardo Da Vinci riuscirebbe a trovare la soluzione.

ecco qui, semplicissimo :sisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
No beh la soluzione è semplice, noi grandi compriamo, accumuliamo e ogni tanto videogiochiamo :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,288
Reazioni
15,659
Medaglie
13
Parlando di cose serie:



Royal Rumble Wrestling GIF by WWE
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,014
Reazioni
2,387
Medaglie
6
Io per l’ultimate sono disposto anche a pagare 19.99€mese che è quanto costerebbe al lancio un buon indie che trovo nel pass al day one.
Alcuni mesi me ne ritrovo anche 3-4 tra quelli che mi interessano.
Io aspetto non il momento dei 19.99 mensili ma il momento in cui cesserà la conversione gold / ultimate per vedere cosa accadrà :tunak:
Già oggi si vedono utenti che nonostante questa conversione condividono l'abbonamento acquistando il gold brasiliano tramite vpn :segnormechico:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Bello Odyssey
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,288
Reazioni
15,659
Medaglie
13

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Allora da quel che ho capito per avere lo stemma di vero giocatore bisogna:
-comprare retail e non badare a spese "visto che è la mia passione"
-provare repulsione per qualsiasi servizio e gioco in DD o sfruttarlo al minimo visto che lede i miei diritti tralasciando una piccola postilla "per il pizzo dell'online chiudo un occhio".
Ma il vero giocatore non gioca mica online oppure adesso sì? :hmm:
Ed è proprio allora che vedremo chi saranno i veri gamer.
hasbulla-hasbik.gif
ma chi è che crea queste GIF :rickds:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,165
Reazioni
7,376
Medaglie
11
bundle, millemila rivenditori con conseguenti sconti praticamente sempre, prezzi stracciati, comodità, anche io la pensavo ma fintanto che la situazione ti si presenta è troppo facile tirarsene fuori :asd: l`unica cosa negativa è che non credo succederà mai o meglio, prima o poi ( neanche tanto poi e anzi ) si deciderà di spingere sul serio il digitale ma allo stesso tempo temo che su console i prezzi rimarranno gli stessi o quasi del vecchio retail
Guarda, ti posso parlare per me, ma credo anche gente come Storm o Alucard. Non è questione di offerte o altro, perché il punto è che se fosse per quello anche su console si potrebbe risparmiare, basta aspettare un po' che più di qualche gioco, indie sopratutto, viene svenduto a una decina di € o meno, e così via, per quanto non bundle di 10 giochi a 1€ ovvio, ma c'è, ma in generale ci sarebbe già il Pass che fa questo a volerlo, e per molti anche il PC appunto, in quanto si ha un computer da gaming, non ultimo modello ma da far andare la roba ad Alto a 1080p, però appunto non che non si è ceduto, perché personalmente ho una convinzione forte, si potrebbe dire da estremisti, che non mi fa interessare ai prezzi bassi che stanno altrove, anche se l'ho odorata e continuo ad odorarla a volerlo e potrei usufruirne. Se tu hai fatto così si vede che eri portato, si vede che ad una certo modo di spendere per il gaming potevi rinunciare per quanto ti piacesse, portandoti tranquillamente a prenderti 500 in DD per via di prezzo agguerrito, per altri non deve essere per forza così, sanno benissimo come funziona il tutto ma hanno scelto strade diverse consapevolmente, non la si può mettere sempre sul piano che non si sa cos'è il mondo fuori console (visto che stiamo parlando di prezzi vero che su console sono più alti e su PC meno, e sono d'accordo che difficilmente scenderanno anche sconosrisse il retail) è quindi ancora non si è visto la luce e si brancola nel buio, con decisioni e scelte figlie solo della non consapevolezza, un discorso che non va distante per me dal vero gamer e distintivo che si faceva sopra, i cui veri gamer sono appunto quelli che hanno visto questo mondo e hanno aperto gli occhi.

Spero sia chiaro il discorso in quanto contorto, lo so, è non ben illustrato, me ne scuso, ma ora non so fare di meglio.
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Io aspetto non il momento dei 19.99 mensili ma il momento in cui cesserà la conversione gold / ultimate per vedere cosa accadrà :tunak:
Già oggi si vedono utenti che nonostante questa conversione condividono l'abbonamento acquistando il gold brasiliano tramite vpn :segnormechico:
Io non riuscirei mai a condividere l’abbonamento.
Non lo faccio nemmeno per altri servizi.
La sento una cosa “troppo personale”.
Ma è una fissa tutta mia ovviamente.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,884
Reazioni
2,856
Medaglie
11
Io non riuscirei mai a condividere l’abbonamento.
Non lo faccio nemmeno per altri servizi.
La sento una cosa “troppo personale”.
Ma è una fissa tutta mia ovviamente.
Nonostante gli stipendi Italiani?

Avventato
Post unito automaticamente:



Devo dire che ora ci vedo tutt'altra utilità in questo remake
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
46,625
Reazioni
5,718
Medaglie
13
Io ho preso la Collector da 100 e passa euro di Odyssey :sadfrog:
Io ho preso quella di Valhalla oltre che il gioco non l'ho manco avviato ho ricevuto anche critiche perché in casa è ingombrante :ahsn:
Post unito automaticamente:

Ma il vero giocatore non gioca mica online oppure adesso sì? :hmm:

ma chi è che crea queste GIF :rickds:
L'online vedilo come il fuoco :unsisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,922
Reazioni
7,757
Medaglie
22
Io ho preso quella di Valhalla oltre che il gioco non l'ho manco avviato ho ricevuto anche critiche perché in casa è ingombrante :ahsn:
Post unito automaticamente:
ryan reynolds hd GIF
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,958
Reazioni
2,223
Medaglie
15
Nonostante gli stipendi Italiani?

Avventato
Post unito automaticamente:



Devo dire che ora ci vedo tutt'altra utilità in questo remake

K scusa se te lo dico, ma non ci voleva DF :asd: A volte bisognerebbe essere un po' meno avventati nelle valutazioni
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,922
Reazioni
7,757
Medaglie
22
K scusa se te lo dico, ma non ci voleva DF :asd: A volte bisognerebbe essere un po' meno avventati nelle valutazioni
secondo me era sarcastico visto che in primo piano ce stanno dei baffi
 
Top