Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai un disco dentro quando l'accendi fa rumore per 15/20 secondi ma niente di trascendentale.Ma quindi non lo fa questo rumore per 15 intensi secondi?
Io ho capito che lo fa dalle varie testimonianze.
Dice il falso Henderson?
è nemico della patria o lo possiamo perdonare (per questa volta)?
Poi la moto da 10.000 euro la usi un botto di ore, fai dei viaggi, vai al mare, fai il figo ecc... invece REVII a 70 bombe mi è durato 7 ore.Ma perché devo essere la quantità di soldi spesi in qualcosa a definire se sia una passione o meno?
Gioco praticamente da sempre, mi informo, seguo i titoli fino a che non escono ed anche dopo, seguo le community, solo che siccome non mi va di spendere più di un tot su di un singolo titolo non posso parlare di passione?
Anche per me i videogames hanno una loro priorità, solo che si devono scontrare con altri priorità nate nel corso del tempo (fino al quinto superiore avrei speso tutto lì, se avessi avuto i soldi).
Sostanzialmente la differenza tangibile è che non gioco quasi niente al day one, ma devo dire che me la vivo molto bene come cosa e non sento di godermi meno i titoli.
Comunque c'è chi ha moto da 10 mila euro, chi da 15 ma anche qualcuno da 5 e magari quando escono in gruppo si divertono allo stesso modo.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
È una cosa odiosa.Che palle il gatekeeping.
Infatti non si parla solo di soldi,ma di priorita´ come tu stesso hai ammesso
E Si,puoi parlare di passione ma a modo tuo,nel tuo cerchio ma non mettendoti sullo stesso piano di chi invece da molta piu´ priorita´ ai videogiochi rispetto a te
Il tempo e i soldi sono giustificazioni assolutamente validissime e possono essere il problema principale di tutti noi
ma se li hai entrambi e continui ancora a parlare di aspettare tutto sul pass AGGRATIS e di non voler spendere nemmeno 30€ per un videogioco a cui sei addirittura interessato
allora mi spiace ma non dai una certa priorita´ ai videogiochi,quindi la tua di passione risulta inferiore rispetto a quella di altri,stop.
Non si parla di questioni economiche quindi non inventar discorsi a casaccio
Io per l’ultimate sono disposto anche a pagare 19.99€mese che è quanto costerebbe al lancio un buon indie che trovo nel pass al day one.Vista la frequenza e la qualità dei giochi presenti nel servizio penso che pagherò tranquillamente anche 15 euro al mese. Inoltre nel servizio è incluso anche il multiplayer che avrei comunque dovuto pagare. Poi sicuramente si troverà in offerta quindi difficilmente si pagherà per intero.
Edit: E se lo dividi con un amico/familiare paghi anche la metà.
capita di avere la maestra spesso malata alle elementari. Non è colpa del te bimboA volte penso la stessa cosa, poi però ricordo che analisi logica e del testo si fa alle elementari. Quindi mi piacerebbe sapere perché continui a buttarla sul discorso economico però va bene dai.
Pace e amore fratello![]()
E allora se e´ una questione di soldi dillo prima,no perche´ tu hai specificato che non era una questione economica e che risparmi in questo modo fin da ragazzinoForse però non è chiaro che darsi delle priorità serve proprio per poter distribuire al meglio sia il tempo che i soldi.
Se ho 24 al giorno a disposizione (durante le quali lavoro, mi alleno, gioco, sistemo eventuali altre faccende legate alla casa o altri impegni personali) e X euro al mese da investire/spendere (sempre per affitto, casa, giochi e quant'altro) è normale che devo darmi delle priorità per poter soddisfare tutto. Ovvio che se avessi tempo infinito e potessi spendere a piacimento avrebbero un altro ordine magari.
Dicendo che non è una questione di soldi intendevo che se avessi solo quella come priorità ci spenderei di più tranquillamente.
E comunque è già due volte che ci tiri in mezzo il discorso del gamepass. Se devi continuare a rispondere giusto per portare avanti sta crociata almeno rileggi meglio i miei post, perché non ho mai detto di aspettare che ci esca sopra la roba per giocarci (ho parlato solo dei limiti di spesa che mi sono imposto).
Nel mentre rientro nel mio cerchio, dove c'è gente che sta sul mio stesso piano che si gode una passione in tranquillità.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
visto che anche io usufruisco del pass
Pensa che stronzo che sono, pensavo che per essere un videogiocatore vero bastasse giocareAllora da quel che ho capito per avere lo stemma di vero giocatore bisogna:
-comprare retail e non badare a spese "visto che è la mia passione"
-provare repulsione per qualsiasi servizio e gioco in DD o sfruttarlo al minimo visto che lede i miei diritti tralasciando una piccola postilla "per il pizzo dell'online chiudo un occhio".
questo finchè i giochi al D1 in digitale costano 80 bombe, prova a metterglieli a 35 massimo 40 nei casi più costosi poi vedi se rimangono della stessa ideaAllora da quel che ho capito per avere lo stemma di vero giocatore bisogna:
-comprare retail e non badare a spese "visto che è la mia passione"
-provare repulsione per qualsiasi servizio e gioco in DD o sfruttarlo al minimo visto che lede i miei diritti tralasciando una piccola postilla "per il pizzo dell'online chiudo un occhio".
Hmmm, ora provo a rifletterci...questo finchè i giochi al D1 in digitale costano 80 bombe, prova a metterglieli a 35 massimo 40 nei casi più costosi poi vedi se rimangono della stessa idea![]()
Ed è proprio allora che vedremo chi saranno i veri gamer.questo finchè i giochi al D1 in digitale costano 80 bombe, prova a metterglieli a 35 massimo 40 nei casi più costosi poi vedi se rimangono della stessa ideaio non solo ho sempre comprato retail ma ho comprato anche una fraccata ( ma veramente, veramente tante ) di collector/limited, perfino le cose più assurde e disparate per qualsiasi tipo di gioco eppure adesso su PC ho più di 500 giochi in digitale