Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Azz, sono diventato quello che odio di più al mondo: Sheldon Coopersecondo me era sarcastico visto che in primo piano ce stanno dei baffi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, sono diventato quello che odio di più al mondo: Sheldon Coopersecondo me era sarcastico visto che in primo piano ce stanno dei baffi
Nonostante gli stipendi Italiani?
Avventato
Post automatically merged:
Devo dire che ora ci vedo tutt'altra utilità in questo remake
E allora se e´ una questione di soldi dillo prima,no perche´ tu hai specificato che non era una questione economica e che risparmi in questo modo fin da ragazzino
dovresti TE rileggerti
non ci sta nessuna crociata visto che anche io usufruisco del pass,il fulcro del discorso era proprio quello (E te lo hai pure citato il servizio di Ms) sei te che sei entrato nel discorso a gamba tesa dicendo di essere un pezzente (cosa che nessuno ha mai scritto) o che la tua passione non sia da meno rispetto ad altri anche se 30€ da spendere per un gioco sono troppi
Tutti qui lavoriamo(o quasi) anche io vado in palestra,pago l´affitto e ho 1000 spese al mese,ma questo non mi porta a non poter spendere nemmeno 30€ su una delle mie passioni piu´ grandi
e poi ho pure specificato che il tempo e il denaro sono giustificazioni valide
ma se li si ha entrambi e si corre sempre al risparmio allora questa passione non e´ cosi´ importante
Per il resto non volevo certo offenderti o dichiarti come giocatore di serie B
Prima vedere cammello
E mica li dovevi vendere scusa, li mettevi in giardino.Per mia moglie in Egitto mi hanno offerto 20 cammelli
C'ho pensato sai, però a chi cazzo li vendevo
Questo è vero.Io ci andrei piano ad aspettarmi "Level design e meccaniche importate dal secondo capitolo"
Prima vedere cammello
Non ce l'ho il giardinoE mica li dovevi vendere scusa, li mettevi in giardino.
Bastava un camionNon ce l'ho il giardino![]()
Capisco benissimo quel che diciGuarda, ti posso parlare per me, ma credo anche gente come Storm o Alucard. Non è questione di offerte o altro, perché il punto è che se fosse per quello anche su console si potrebbe risparmiare, basta aspettare un po' che più di qualche gioco, indie sopratutto, viene svenduto a una decina di € o meno, e così via, per quanto non bundle di 10 giochi a 1€ ovvio, ma c'è, ma in generale ci sarebbe già il Pass che fa questo a volerlo, e per molti anche il PC appunto, in quanto si ha un computer da gaming, non ultimo modello ma da far andare la roba ad Alto a 1080p, però appunto non che non si è ceduto, perché personalmente ho una convinzione forte, si potrebbe dire da estremisti, che non mi fa interessare ai prezzi bassi che stanno altrove, anche se l'ho odorata e continuo ad odorarla a volerlo e potrei usufruirne. Se tu hai fatto così si vede che eri portato, si vede che ad una certo modo di spendere per il gaming potevi rinunciare per quanto ti piacesse, portandoti tranquillamente a prenderti 500 in DD per via di prezzo agguerrito, per altri non deve essere per forza così, sanno benissimo come funziona il tutto ma hanno scelto strade diverse consapevolmente, non la si può mettere sempre sul piano che non si sa cos'è il mondo fuori console (visto che stiamo parlando di prezzi vero che su console sono più alti e su PC meno, e sono d'accordo che difficilmente scenderanno anche sconosrisse il retail) è quindi ancora non si è visto la luce e si brancola nel buio, con decisioni e scelte figlie solo della non consapevolezza, un discorso che non va distante per me dal vero gamer e distintivo che si faceva sopra, i cui veri gamer sono appunto quelli che hanno visto questo mondo e hanno aperto gli occhi.
Spero sia chiaro il discorso in quanto contorto, lo so, è non ben illustrato, me ne scuso, ma ora non so fare di meglio.
Nonostante gli stipendi Italiani?
Avventato
Post automatically merged:
Devo dire che ora ci vedo tutt'altra utilità in questo remake
K scusa se te lo dico, ma non ci voleva DFA volte bisognerebbe essere un po' meno avventati nelle valutazioni
A parte il fatto che nel primo le cut scene ( praticamente il 99% di quanto mostrato nel trailer d'annuncio) erano pre renderizzate con modelli migliori non presenti in game, joel è il pg che ha avuto meno bisogno di un upgrade anche nel 2 ( ed è quello il modello adesso usato nel remake ma in real time).
Detto questo si è un Remake con la R maiuscola importando level design e meccaniche dal secondo capitolo, più variazioni varie ( da quello che hanno detto) ma non non è un gioco ps5, sarà stato sviluppato per la maggior parte su ps4, cancellando poi quella versione in corsa.
Che poi proprio qua ho letto critiche a demon's souls remake perchè tolta la grafica non hanno modificato particamente nulla e adesso che invece qui rifanno anche il gameplay ed altro, non va bene perchè la grafica non è da ps5.
Sono eurobombe, non sbagliare valutaMinchia che cambiamento, che pelo dei baffi, viene da accarezzarli! Vado subito a prelevare 81 euri.
Sono discorsi sempre da sé mio nonno aveva 3 palle era un flipper. Ad oggi il confronto tra PC e console non ha senso su questo, non ha avuto stesso decorso e storia e non ci si può fare un confronto, quindi ad oggi come è andato per uno bisogna vedere come andrà per altri. Adesso questo problema non esiste, né c'è nessun presupposto di confronto, in futuro chissà, poi si decidere, ma adesso è un discorso inesistente applicabile solo al PC, per fortuna. La scelta sta ora, quindi su cosa dovrei pontificare o immaginare?Capisco benissimo quel che diciil fatto è che pur mettendo da parte il discorso dei soldi a un certo punto quella scelta non esiste quasi più ( adesso su PC, su console succederà in futuro ), il retail non sparirà mai del tutto ma dopo una certa soglia è come non ci fosse più, tolte le collector che esisteranno sempre e avranno sempre motivo di essere comprate tutte quelle edizioni standard ( ma pure le limited che ormai differiscono solo per una steelbook o per due oggettini digitali ) si ridurranno al non possedere niente se non appunto una scatola da 2c e FORSE ( non sempre ) un disco che tra patch e aggiornamenti conterrà 1/3 del gioco, è a quel punto che volente o dolente ti trovi davanti a una scelta che in realta non è più una scelta, anche se tu fossi milionario esattamente cosa staresti collezionando/comprando in più di quello che avresti con un gioco DD a 1/3 del prezzo? Ci sono ovviamente delle eccezioni anche su PC ( penso a roba come Diablo, TW3, Starcraft, GTAV e via discorrendo ) ma sono appunto casi sporadici mentre il 95% delle volta la scelta è tra risparmiare 1/3 del prezzo o l'avere una scatola vuota ( questo ripeto parlando di PC ma in futuro sarà lo stesso anche su console, prima i libretti, poi i giochi mezzi su disco e mezzi no, poi le collector senza gioco, poi gli extra digitali a sostituire i "gadget" e via discorrendo fino al traguardo finale )
Sono discorsi sempre da sé mio nonno aveva 3 palle era un flipper. Ad oggi il confronto tra PC e console non ha senso su questo, non ha avuto stesso decorso e storia e non ci si può fare un confronto, quindi ad oggi come è andato per uno bisogna vedere come andrà per altri. Adesso questo problema non esiste, né c'è nessun presupposto di confronto, in futuro chissà, poi si decidere, ma adesso è un discorso inesistente applicabile solo al PC, per fortuna. La scelta sta ora, quindi su cosa dovrei pontificare o immaginare?
sì, quello coi baffi appuntoBello Odyssey
Una collezione di "scatole vuote con dischi mezzi vuoti" è il tuo modo di dire che non te ne frega più nulla di quello che prima ti piaceva, o che hai deciso di privartene... magari proprio perchè di colpo ti sei accorto che ti piacevano ma ti facevi spennare 50-100-200 euro pure per giochi meh per comprare oltre alla scatola e al disco pure la statua con la faccia che si scioglie, il distintivo militare di sta cippa, il diario del sergente Fregacazzi, il visore termico dell'action-man, l'arma smussa per sentirti capitan nerd, l'adesivo che mai attaccherai, la macchinina che non hai voglia di usare, le carte che non collezioni, il caschetto che non sai dove mettere. Roba che ti potrei minimizzare come "carta e plastica" e darti dello scemo perchè ci perdevi migliaia di euro per portartele a casa.Capisco benissimo quel che diciil fatto è che pur mettendo da parte il discorso dei soldi a un certo punto quella scelta non esiste quasi più ( adesso su PC, su console succederà in futuro ), il retail non sparirà mai del tutto ma dopo una certa soglia è come non ci fosse più, tolte le collector che esisteranno sempre e avranno sempre motivo di essere comprate tutte quelle edizioni standard ( ma pure le limited che ormai differiscono solo per una steelbook o per due oggettini digitali ) si ridurranno al non possedere niente se non appunto una scatola da 2c e FORSE ( non sempre ) un disco che tra patch e aggiornamenti conterrà 1/3 del gioco, è a quel punto che volente o dolente ti trovi davanti a una scelta che in realta non è più una scelta, anche se tu fossi milionario esattamente cosa staresti collezionando/comprando in più di quello che avresti con un gioco DD a 1/3 del prezzo? Ci sono ovviamente delle eccezioni anche su PC ( penso a roba come Diablo, TW3, Starcraft, GTAV e via discorrendo ) ma sono appunto casi sporadici mentre il 95% delle volta la scelta è tra risparmiare 1/3 del prezzo o l'avere una scatola vuota ( questo ripeto parlando di PC ma in futuro sarà lo stesso anche su console, prima i libretti, poi i giochi mezzi su disco e mezzi no, poi le collector senza gioco, poi gli extra digitali a sostituire i "gadget" e via discorrendo fino al traguardo finale )
Hai perso la spilla del vero giocatoreE ridendo e scherzando oggi ho fatto 3 mesi di pass ad 1€ per giocare in cloud, da browser, su un macSto per prendere fuoco
![]()
Tanto il goty è già suo a prescindere, quindi chissene.Temono il confronto con elden ring è palese
Non tutti sono come Donkey kong country freeze, solo lui riuscì a vendere con il pelo. E che peloMinchia che cambiamento, che pelo dei baffi, viene da accarezzarli! Vado subito a prelevare 81 euri.