Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,227
Reazioni
4,439
Medaglie
16
Tra l'altro paradossalmente li trovo i giochi peggiori per il pass.

Paghi 3 mesi di abbonamento per finirne uno. :asd:

Btw l'importante è che atlus finalmente si stia aprendo al multitutto.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Complimenti a Microsoft che ha messo i Persona in conferenza come grande annuncio ed alla fine escono ovunque e non hanno neppure il marketing esclusivo. :sard:
Figurati che marketing "esclusivo" dovevano fare quando P4 è già disponibile su PC e il 5 su Playstation
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,881
Reazioni
2,258
Medaglie
11

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
ma è normale che le series s usate girino a prezzi stracciati? all'inizio pensavo fosse una scam ma inizio a vederne più di una :asd:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
ma è normale che le series s usate girino a prezzi stracciati? all'inizio pensavo fosse una scam ma inizio a vederne più di una :asd:
Non so cosa intendi per stracciati, ma io già dopo pochi mesi dall'uscita ne ho comprata una a 180 euro.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Non so cosa intendi per stracciati, ma io già dopo pochi mesi dall'uscita ne ho comprata una a 180 euro.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
ecco, per esempio io non concepivo che si potesse scendere sotto i 200. per me già lì sono prezzi stracciati, ma ieri non so perché mi sono messo a girare su subito e fb a cercare e le ho trovate pure sotto i 150. uno su fb addirittura la vende a 130 trattabili :rickds:
boh io rischio di cedere, fosse anche solo per giocare qualche gioco one/360 fps boosted (anche se buona parte li ho su ps3/ps4) e qualche futura esclusiva in versione zoppa, spiace per l'assenza di lettore ma tanto mi tengo sempre la one vcr (sperando tenga duro, la mia legge i dischi solo se li trattengo per qualche secondo dal tray :asd: )
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
ma è normale che le series s usate girino a prezzi stracciati? all'inizio pensavo fosse una scam ma inizio a vederne più di una :asd:
Molta gente l’aveva comprata per disperazione vista l’assenza delle due sorelle maggiori e in attesa di un miglioramento della situazione scorte. Pian piano che molti riescono finalmente a prendersi una Series X/PS5, giustamente la S vola fuori dalla finestra a prezzi stracciati :asd:

Aggiungici che più volte Amazon l’ha tirata dietro nuova a 260€, Unieuro a 230€ nuova con il NO IVA, e per forza di cose se vuoi sbolognarla usata il prezzo deve scendere più del dovuto
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Molta gente l’aveva comprata per disperazione vista l’assenza delle due sorelle maggiori e in attesa di un miglioramento della situazione scorte. Pian piano che molti riescono finalmente a prendersi una Series X/PS5, giustamente la S vola fuori dalla finestra a prezzi stracciati :asd:

Aggiungici che più volte Amazon l’ha tirata dietro nuova a 260€, Unieuro a 230€ nuova con il NO IVA, e per forza di cose se vuoi sbolognarla usata il prezzo deve scendere più del dovuto
effettivamente ci sta come scenario, però sono comunque prezzi che non mi aspettavo. sono prezzi in linea con le one s :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,836
Reazioni
5,869
Medaglie
21
Ci mancava solo la Marketing war :asd:
Vabbè, naturalmente non è una cosa grave, però se uno degli annunci principali della conferenza dopo 24 ore viene confermato anche per PS5 e dopo una settimana compare anche nell'evento Nintendo l'importanza dell'annuncio va un attimo rivalutata. :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vabbè, naturalmente non è una cosa grave, però se uno degli annunci principali della conferenza dopo 24 ore viene confermato anche per PS5 e dopo una settimana compare anche nell'evento Nintendo l'importanza dell'annuncio va un attimo rivalutata. :asd:
L'importanza dell'annuncio è l'arrivo su Xbox che non è scontato, considerando che tante case, giapponesi e non solo, balzano tranquillamente Xbox
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
Vabbè Atlus deve vendere almeno per le localizzazioni future :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Vabbè, naturalmente non è una cosa grave, però se uno degli annunci principali della conferenza dopo 24 ore viene confermato anche per PS5 e dopo una settimana compare anche nell'evento Nintendo l'importanza dell'annuncio va un attimo rivalutata. :asd:
Onestamente è una "bomba" solo per chi ha solo Xbox. E' comunque positivo che la serie stia arrivando ovunque, e che uscisse pure su Switch direi fosse abbastanza scontato, nonostante parliamo di Atlus. Non capisco perché dovevano avere il marketing (come se poi fosse qualcosa di positivo per noi)
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Vabbè, naturalmente non è una cosa grave, però se uno degli annunci principali della conferenza dopo 24 ore viene confermato anche per PS5 e dopo una settimana compare anche nell'evento Nintendo l'importanza dell'annuncio va un attimo rivalutata. :asd:
Questo è un troll di bassa lega però, in una conferenza dove ti appare kojima, il nuovo progetto di Sawyer e i due nuovi giochi di Bethesda e arkane, dire che dei port erano il piatto forte è una cagata.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,984
Reazioni
2,014
Medaglie
6
Vabbè, naturalmente non è una cosa grave, però se uno degli annunci principali della conferenza dopo 24 ore viene confermato anche per PS5 e dopo una settimana compare anche nell'evento Nintendo l'importanza dell'annuncio va un attimo rivalutata. :asd:
Va be ma in Ms sono maestri in quello :asd:
Sono gli stessi che facevano le conferenze promettendo 300 giochi ( di cui forse 2 esclusive :asd:). Del true 4k e bla bla bla

Non ricordo chi era l'utente della sezione ma dopo l'ultima conferenza Ms è bastato non mettere i loghi della concorrenza su multipiatta conclamatissimi per fargli credere fossero esclusive :asd:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Va be ma in Ms sono maestri in quello :asd:
Sono gli stessi che facevano le conferenze promettendo 300 giochi ( di cui forse 2 esclusive :asd:). Del true 4k e bla bla bla

Non ricordo chi era l'utente della sezione ma dopo l'ultima conferenza Ms è bastato non mettere i loghi della concorrenza su multipiatta conclamatissimi per fargli credere fossero esclusive :asd:
"Multipiatta conclamatissimi" > roba di Activision Blizzard appena acquisita da ms ricordo che secondo il forum pure starfield e tes6 erano "multipiatta conclamatissimi"?
 
Top