Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,041
Reazioni
843
Medaglie
7
Qui vedo tanti sommelier ma i giochi Bethesda e similaria (new vegas) sono tutte opere che hanno segnato il periodo in cui sono uscite.
Giusto fallout 4 è passato un po' in sordina ma definirlo un brutto gioco ci vuole tanto ma tanto coraggio.
New vegas tanto osannato e si, la componente ruolistica eraad un altro livello, ma il gameplay era esattamente lo stesso e come trama e atmosfera era discretamente inferiore al 3, ma anche al 4.
Cmq devono cambiare motore di gioco, è davvero obsoleto
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
Bethesda mi sa di SH che avrà grosse difficoltà ad essere al passo coi tempi, quando si è fuori dal giro per tanti anni è davvero difficile reinserirsi nel mercato senza operazioni nostalgiche (la parabole discendente di Fallout ne è una dimostrazione)
Sono tutti gli altri studios che a mio avviso faranno faville nella seconda metà della gen.
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Domanda tecnica: io ho la ps4 e la ps3 collegate all'impianto audio con presa ottica.
Sia ps5 che X escono solo in hdmi e il mio finale essendo di qualche anno fa non la prevede, ho visto in rete scatolotti che trasformano l'hdmi in ottico, è una soluzione valida per tirarci fuori almeno un DTS?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Bethesda mi sa di SH che avrà grosse difficoltà ad essere al passo coi tempi, quando si è fuori dal giro per tanti anni è davvero difficile reinserirsi nel mercato senza operazioni nostalgiche (la parabole discendente di Fallout ne è una dimostrazione)
Sono tutti gli altri studios che a mio avviso faranno faville nella seconda metà della gen.
Sbagli a non considerare chi ci sta nel gruppo :sisi:
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7

The Top 100 countries by game revenues​


9PZRFm.jpg


 
U

Utente cancellato 136615

The Top 100 countries by game revenues​


9PZRFm.jpg


Italia al 90% FIFA e giochi mobile e del restante 10% il 40% è sony, il 30% Nintendo, 15% PC e 5% Xbox
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,041
Reazioni
843
Medaglie
7
Domanda tecnica: io ho la ps4 e la ps3 collegate all'impianto audio con presa ottica.
Sia ps5 che X escono solo in hdmi e il mio finale essendo di qualche anno fa non la prevede, ho visto in rete scatolotti che trasformano l'hdmi in ottico, è una soluzione valida per tirarci fuori almeno un DTS?
Si, esistono e funzionano anche sui 5 canali e dts , controlla solo che siano compatibili almeno con 4k a 60hz (alcuni di fermano a 30hz) e poi testa sul campo che non aumentino troppo il lag...
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Fallout potrebbero darlo a InXile, ultimamente mi sembra più sul pezzo rispetto a Obsidian.
Che resuscitino Van Buren :bruniii:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,522
Reazioni
9,035
Medaglie
30
Fallout potrebbero darlo a InXile, ultimamente mi sembra più sul pezzo rispetto a Obsidian.
Che resuscitino Van Buren :bruniii:
Obsidian con i PoE hanno fatto un gran lavoro.

Con The Outer Worlds sono scesi nuovamente imho. Progetto a basso costo, speriamo che con fondi più alti possano continuare a sviluppare il loro talento nel genere rpg.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Qui vedo tanti sommelier ma i giochi Bethesda e similaria (new vegas) sono tutte opere che hanno segnato il periodo in cui sono uscite.
Giusto fallout 4 è passato un po' in sordina ma definirlo un brutto gioco ci vuole tanto ma tanto coraggio.
New vegas tanto osannato e si, la componente ruolistica eraad un altro livello, ma il gameplay era esattamente lo stesso e come trama e atmosfera era discretamente inferiore al 3, ma anche al 4.
Cmq devono cambiare motore di gioco, è davvero obsoleto
Concordo pienamente. Ritengo i giochi Bethesda invecchiati molto male, quindi per la next-gen devono per forza portare un bel po’ di aria fresca e non tirarla avanti con quel motore grafico pessimo e meccaniche di gioco vecchie 20 anni.
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Si, esistono e funzionano anche sui 5 canali e dts , controlla solo che siano compatibili almeno con 4k a 60hz (alcuni di fermano a 30hz) e poi testa sul campo che non aumentino troppo il lag...
Infatti, è sempre un passaggio in più. Se avessero messo una presa ottica non sarebbe stato male.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Concordo pienamente. Ritengo i giochi Bethesda invecchiati molto male, quindi per la next-gen devono per forza portare un bel po’ di aria fresca e non tirarla avanti con quel motore grafico pessimo e meccaniche di gioco vecchie 20 anni.
Quel motore pessimo porta la lunga vita a tes.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,829
Reazioni
56,599
Medaglie
15
Lo buttassero nel water quel motore di merdà. Da un lato hai una ID che ha un motore di Dio (non solo è bello da vedere, ma è pure scalabile da morire), e dall'altro lato la millesima iterazione del gambyro di merdà.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,804
Reazioni
7,813
Medaglie
19
Qui vedo tanti sommelier ma i giochi Bethesda e similaria (new vegas) sono tutte opere che hanno segnato il periodo in cui sono uscite.
Giusto fallout 4 è passato un po' in sordina ma definirlo un brutto gioco ci vuole tanto ma tanto coraggio.
New vegas tanto osannato e si, la componente ruolistica eraad un altro livello, ma il gameplay era esattamente lo stesso e come trama e atmosfera era discretamente inferiore al 3, ma anche al 4.
Cmq devono cambiare motore di gioco, è davvero obsoleto

Beh scusami, e dici poco :asd:

La componente ruolistica di un altro livello è praticamente ciò che conta di più in un Fallout

(E a livello di atmosfera preferisco comunque NV)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Lo buttassero nel water quel motore di merdà. Da un lato hai una ID che ha un motore di Dio (non solo è bello da vedere, ma è pure scalabile da morire), e dall'altro lato la millesima iterazione del gambyro di merdà.
Zaza lo sai bene come me che si rischia una rivolta :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Cosa per le mod?

Ah beh, ce ne faremo una ragione. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sono quelli che tengono vivi i giochi poi se non sai cosa voglia dire il loro supporto alzo le mani.
 
U

Utente cancellato 22881

Sono quelli che tengono vivi i giochi poi se non sai cosa voglia dire il loro supporto alzo le mani.
Ok ma non possiamo neanche andare avanti con un motore che va avanti da morrowind, fanno un nuovo motore scalabile e le mod le impareranno a fare anche con il nuovo motore
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,829
Reazioni
56,599
Medaglie
15
Zaza lo sai bene come me che si rischia una rivolta :sisi:
Rischiano di fare un bel gioco effettivamente.

Credo che anche il motore di Pong sia molto moddabile? Magari qualche studio potrebbe pensare di usarlo.
 
Top