Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,226
Reazioni
4,438
Medaglie
16
Quest'anno il mio sedere è potenzialmente in mano a Square.

Tra Tactics ogre in backlog, la voglia matta di recuperare Octo 2, Live a Live, Crisis core, Diofield e Teatrino + ovviamente FFXVI e lo scontantissimo FFT remastered.

Assurdo. :asd:
Post unito automaticamente:

Ma Sony che bisogno ha di fare sti gaas? Cioè capisco il bisogno, più vile denaro per tutti, ma già ora procede con il pilota automatico seguendo una strategia più che collaudata, perché rischiare di buttare fuori titoli su titoli che verranno abbandonati in tempo zero? :asd:

Perché secondo le loro testoline, tra quei titoli si nasconde la gallina dalle uova d'oro.

Strategia scellerata che porterà quasi esclusivamente a lavoro e potenzialità buttate, ma oh è dura da farglielo capire un po' a tutti. :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Ma Sony che bisogno ha di fare sti gaas? Cioè capisco il bisogno, più vile denaro per tutti, ma già ora procede con il pilota automatico seguendo una strategia più che collaudata, perché rischiare di buttare fuori titoli su titoli che verranno abbandonati in tempo zero? :asd:
because reasons


Cazzate a parte, credo che vogliano migliorare le revenue derivanti dalle micro ecc.
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
952
Reazioni
349
Medaglie
6
Avete visto l'elenco di Mr. Jim Oak? Bene, se Sony comprasse Square Enix (visto che ogni tanto viene fuori questa storia) siete sicuri che rivedreste progetti minori come quelli in futuro? :asd:

Roba come Octopath Traveler, Live a Live, Oninaki, Final Bar.. Non ci giurerei. :nono:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Avete visto l'elenco di Mr. Jim Oak? Bene, se Sony comprasse Square Enix (visto che ogni tanto viene fuori questa storia) siete sicuri che rivedreste progetti minori come quelli in futuro? :asd:

Roba come Octopath Traveler, Live a Live, Oninaki, Final Bar.. Non ci giurerei. :nono:
Oninaki ed in generale Tokyo RPG Factory lasciamoli a casa che è meglio.

Rispondendo alla tua domanda, credo di sì ma in numero assai minore.
Comunque non è un elenco, è una formazione :tè:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,216
Reazioni
3,818
Medaglie
10
Avete visto l'elenco di Mr. Jim Oak? Bene, se Sony comprasse Square Enix (visto che ogni tanto viene fuori questa storia) siete sicuri che rivedreste progetti minori come quelli in futuro? :asd:

Roba come Octopath Traveler, Live a Live, Oninaki, Final Bar.. Non ci giurerei. :nono:
Nel caso di teatrino in ogni caso questo appena uscito sarà l'ultimo, non ne faranno altri
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,226
Reazioni
4,438
Medaglie
16
Quest'anno il mio sedere è potenzialmente in mano a Square.

Tra Tactics ogre in backlog, la voglia matta di recuperare Octo 2, Live a Live, Crisis core, Diofield e Teatrino + ovviamente FFXVI e lo scontantissimo FFT remastered.

Assurdo. :asd:
Post unito automaticamente:



Perché secondo le loro testoline, tra quei titoli si nasconde la gallina dalle uova d'oro.

Strategia scellerata che porterà quasi esclusivamente a lavoro e potenzialità buttate, ma oh è dura da farglielo capire un po' a tutti. :asd:

Dimenticavo la pixel remastered.

Mamma mia. :stress:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Avete visto l'elenco di Mr. Jim Oak? Bene, se Sony comprasse Square Enix (visto che ogni tanto viene fuori questa storia) siete sicuri che rivedreste progetti minori come quelli in futuro? :asd:

Roba come Octopath Traveler, Live a Live, Oninaki, Final Bar.. Non ci giurerei. :nono:
Sicuramente, e sarebbero pure più belli perché si
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Avete visto l'elenco di Mr. Jim Oak? Bene, se Sony comprasse Square Enix (visto che ogni tanto viene fuori questa storia) siete sicuri che rivedreste progetti minori come quelli in futuro? :asd:

Roba come Octopath Traveler, Live a Live, Oninaki, Final Bar.. Non ci giurerei. :nono:
Più della metà scomparirebbero probabilmente e questo è il motivo per cui i publisher third stanno benissimo così come sono, indipendenti :asd:
Specialmente quelli giapponesi
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,088
Reazioni
3,276
Medaglie
13
Ma Sony che bisogno ha di fare sti gaas? Cioè capisco il bisogno, più vile denaro per tutti, ma già ora procede con il pilota automatico seguendo una strategia più che collaudata, perché rischiare di buttare fuori titoli su titoli che verranno abbandonati in tempo zero? :asd:
Tutti commettono sbagli nella vita...
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
535
Reazioni
215
Medaglie
3
per quanto mi riguarda i Guerrilla hanno fatto benissimo a smettere con Killzone , a parte la grafica e l'estetica accattivante degli Helgast , non mi ha mai detto nulla ( il multiplayer del 2 però mi ci sono divertito ) , poi a livello di vendite non mi pare fosse un successone

cosa ben diversa Resistance , qui la chiusura del progetto mi è dispiaciuto tantissimo perche era un brand con tantissimo potenziale . Non vi nascondo che ho un piccolo sogno , brand affidato a un piccolo gruppo dei Bungie :happybio:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,046
Reazioni
4,284
Medaglie
20

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,861
Reazioni
2,254
Medaglie
11

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,088
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Gamingbolt ha intervistato Tadas Migauskas - game designer e produttore di Caverns of Mars: Recharged - il quale ha parlato di Xbox Series S e di come la console, a suo parere, faticherà a gestire i giochi graficamente più impegnativi andando avanti nella generazione
Gli è stato chiesto se Xbox Series S sarà in grado di proporre sempre i 1440p a 60 FPSpromessi da Microsoft e le sue parole sono state: "Risposta breve, no. Se prendiamo l'imperfetta metrica dei FLOPS e compariamo Xbox Series X e Xbox Series S, otteniamo una differenza di potenza computazionale per la GPU pari a 3 volte."
Gli è stato chiesto se Xbox Series S sarà in grado di proporre sempre i 1440p a 60 FPSpromessi da Microsoft e le sue parole sono state: "Risposta breve, no. Se prendiamo l'imperfetta metrica dei FLOPS e compariamo Xbox Series X e Xbox Series S, otteniamo una differenza di potenza computazionale per la GPU pari a 3 volte."

Aggiunge anche che si devono tenere in considerazione le differenze della memoria tra i due modelli. Nel complesso, a suo dire Xbox Series S è troppo "debole" per supportare in modo corretto futuri giochi che richiederanno una capacità di calcolo superiore. Nella stessa intervista, Migauskas afferma che la differenza tra le GPU di PS5 e Xbox Series X non è molta e che sono entrambi hardware molto potenti. La differenza tra le due macchine da gioco emergerà però nei prossimi anni, quando i team impareranno a sfruttarle correttamente e vi saranno nuove tecnologie a disposizione.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,390
Reazioni
14,297
Medaglie
13
Eh ma S ha la CPU più veloce di quella PS5.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,088
Reazioni
3,276
Medaglie
13
Ha scoperto l'acqua calda. :asd:
 
Top