Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Grubb
"(...) the new Forza Motorsport was announced a few months ago, but I think we might have the next Forza Horizon game first and it might be coming the next year."
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,046
Reazioni
4,284
Medaglie
20

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Ma il senso di questa mossa quale sarebbe ? :asd:
Boh, forse non volevano far annunciare 2 giochi allo stesso studio... Per quanto bizzarra sia come giustificazione :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,631
Medaglie
13
Prendersi mer*a :asd:
Comunque se cacciano fuori un nuovo Horizon:ohyess:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Boh, forse non volevano far annunciare 2 giochi allo stesso studio... Per quanto bizzarra sia come giustificazione :asd:
Horizon lo annunciano sempre all'E3 di giugno, quindi come tempistiche ci saremmo pure. Però sarebbe chiaramente un titolo cross-gen. Piuttosto mi auguro che ci sia roba grossa dal publishing, anche se dubito
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Forza Horizon ha sempre campato di rendita da quello che gli dava a disposizione Motorsport.

E' a dir poco assurdo che FM8 sia così indietro, sono annunciato dal lanciare un capitolo ogni 2y a, se va bene, 4-5 anni. Chissà cosa é successo, anche se temo di saperlo: unico capitolo-piattaforma che deve durare 10 anni, alla Halo Infinite
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,661
Reazioni
1,757
Medaglie
11
Forza Horizon ha sempre campato di rendita da quello che gli dava a disposizione Motorsport.

E' a dir poco assurdo che FM8 sia così indietro, sono annunciato dal lanciare un capitolo ogni 2y a, se va bene, 4-5 anni. Chissà cosa é successo, anche se temo di saperlo: unico capitolo-piattaforma che deve durare 10 anni, alla Halo Infinite
Ma in giochi del genere ci puo anche stare eh. GTSport su ps4 è ancora giocatissimo online, ben supportato per oltre tre anni. Una community incredibile con il supporto della FIA e nel mondo dell'esport va fortissimo. Puntano a quello ormai con gli automobilistici...
Il resto sarà un di piu'.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,836
Reazioni
5,868
Medaglie
21
Ma in giochi del genere ci puo anche stare eh. GTSport su ps4 è ancora giocatissimo online, ben supportato per oltre tre anni. Una community incredibile con il supporto della FIA e nel mondo dell'esport va fortissimo. Puntano a quello ormai con gli automobilistici...
Il resto sarà un di piu'.
Anche perché FM si è bruciato proprio per i troppi capitoli ravvicinati in era X360. Due capitoli nella gen sarebbe l'ideale, ma anche uno può andare bene se l'online è valido.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,631
Medaglie
13
L'importante è partire con una buona base di partenza poi possono campare di rendita.
Comunque tutti questi anni di pausa io non la trovo una cosa negativa :asd:
Poi potete dire tutto ma il I turn 10 lasciando perdere i capitoli a schiavismo non mi pare abbiano mai dato problemi :sisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,555
Reazioni
3,196
Medaglie
8
Si bene "sprechiamo" tempo su un nuovo Horizon, così Fable esce nel duemilamai...
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,661
Reazioni
1,757
Medaglie
11
Anche perché FM si è bruciato proprio per i troppi capitoli ravvicinati in era X360. Due capitoli nella gen sarebbe l'ideale, ma anche uno può andare bene se l'online è valido.
Ma son d'accordo. L'ultimo forza è uscito nel 2017 come gtsport la differenza a livello di supporto come al solito è abissale e la community idem incomparabile che in questi giochi ad oggi è tutto. Vedremo anche perchè dopo una flessione dei videogiochi automobilistici, da due annetti l'esport è esploso e stanno ritrovando un grossa fetta ma appunto se ben gestiti e supportati
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Raga per MS ci vuole tempo, per quanto riguarda grubb meglio che ritorna a fare gli score su atrobot
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Ma in giochi del genere ci puo anche stare eh. GTSport su ps4 è ancora giocatissimo online, ben supportato per oltre tre anni. Una community incredibile con il supporto della FIA e nel mondo dell'esport va fortissimo. Puntano a quello ormai con gli automobilistici...
Il resto sarà un di piu'.
Ha piú senso per Forza che per Halo, sicuramente. Però pure per i racing concettualmente preferisco i titoli con le macro-uscite ogni tanto piuttosto che l'aggiornamento mensile che aggiunge una pista e quattro macchine all'infinito, tra l'altro modello che si sposa perfettamente con microtrans e dlc a pioggia e always online (e annessi enormi cazzi a fine vita gioco quando si tolgono le licenze e il gioco perde pezzi).

Da forza e GT7 vorrei tanto il ritorno a delle modalità carriera sp appassionanti
Anche perché FM si è bruciato proprio per i troppi capitoli ravvicinati in era X360. Due capitoli nella gen sarebbe l'ideale, ma anche uno può andare bene se l'online è valido.
In epoca 360 il miglioramento tra un capitolo e l'altro era abbastanza marcato mi pare. È dalla gen One che hanno iniziato ad inciampare, prima per FM5 coi suoi pochi contenuti, poi FM6 - 7 con le loro campagne estremamente noiose, soprattutto se si viene da un Horizon qualsiasi
Si bene "sprechiamo" tempo su un nuovo Horizon, così Fable esce nel duemilamai...
Horizon 5 avrà delle viste e un'adrenalina che probabilmente Fable 4 si potrà solo sognare :asd:
 
Ultima modifica:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,088
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Non c'entra nulla con PS5 e Xbox Series, ma ho recuperato oggi TLOU2 scontato approfittando degli sconti del BF sullo store. Allora sto a quasi 4 ore di gioco e non riuscivo a staccarmi, vi dico solo questo. Chi mi conosce qui sa che non vado pazzo per i titoli ND, ma che lavoro han fatto con sto gioco. Cristo.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,607
Reazioni
6,334
Medaglie
23
Non c'entra nulla con PS5 e Xbox Series, ma ho recuperato oggi TLOU2 scontato approfittando degli sconti del BF sullo store. Allora sto a quasi 4 ore di gioco e non riuscivo a staccarmi, vi dico solo questo. Chi mi conosce qui sa che non vado pazzo per i titoli ND, ma che lavoro han fatto con sto gioco. Cristo.
Ecco, e non hai visto nulla ancora
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Non c'entra nulla con PS5 e Xbox Series, ma ho recuperato oggi TLOU2 scontato approfittando degli sconti del BF sullo store. Allora sto a quasi 4 ore di gioco e non riuscivo a staccarmi, vi dico solo questo. Chi mi conosce qui sa che non vado pazzo per i titoli ND, ma che lavoro han fatto con sto gioco. Cristo.
quel lavoro si chiama Abby.
 
Top