Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,051
Reazioni
57,475
Medaglie
15
Xbox-Games-Showcase-2024-Hero-a6dc9c9fda53f2ec5484-1536x864.jpg
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,319
Reazioni
1,948
Medaglie
9
Sicuramente mi aspetto molto più da MS che da Sony in quanto a showcase :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,743
Reazioni
3,246
Medaglie
8
Si, ma oramai rimane il piccolo problema che verrà guardato pensando: tanto questo poi arriva su PS5...
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
L'evento in sé per sé sarà interessante visto che di carne al fuoco c'è n'è. Uno sguardo più approfondito a Fable, Clockwork, South of Midnight oltre ai titoli in uscita quest'anno, sono graditi. Anche se qualcuno secondo me salterà a favore di altra roba (tipo Doom).

Poi ai fini della CW l'importanza sarà prossima allo 0 ma alla fine stica, speriamo in giochi di qualità :sisi:.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,208
Reazioni
3,329
Medaglie
13
Speriamo di vedere qualcosa in più Fable, sarebbe anche ora.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
Fable alla meglio è fall 2025. A pensarci potrebbero pure skippare e lasciare il full reveal l'anno prossimo. Non possono presentare tutto quello che è in lavorazione e tra i giochi previsti nel 2024 (Avowed, AOE, Indiana Jones, Starfield DLC, Towerborne) e qualche nuovo annuncio qua e là (ripunto su Doom e aggiungo Gears Of War) più magari del nuovo materiale legato a giochi spariti dai radar (Everwild, Perfect Dark, State of Decay 3), ci sta anche che Fable, Clockwork e South Of Midnight possano saltare l'appuntamento. Tra questi IMHO il più vicino è South of Midnight (H1 2025 forse) e non sarebbe impensabile un gameplay trailer a Giugno.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,682
Reazioni
1,127
Medaglie
6
Considerando che è più importante cosa esce e non dove non c'è da preoccuparsi :sisi:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,085
Reazioni
1,956
Medaglie
9
Ti sembra davvero la stessa cosa seriamente?
Ho detto solo che si leggevano le stesse identiche cose :asd:

"Avere PlayStation ora sarà inutile" "tanto vale farsi un PC"

Vogliamo negarlo? E attualmente hanno poco senso come allora, visto che non è chiaro quali, quando e quanti arriveranno sulle altre console.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Considerando che è più importante cosa esce e non dove non c'è da preoccuparsi :sisi:
Mi preoccupo invece, perché vorrei tanto dei motivi che mi rendano la SeX più utile di un sacchetto di sterco :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,292
Reazioni
1,101
Medaglie
3
Ho detto solo che si leggevano le stesse identiche cose :asd:

"Avere PlayStation ora sarà inutile" "tanto vale farsi un PC"

Vogliamo negarlo? E attualmente hanno poco senso come allora, visto che non è chiaro quali, quando e quanti arriveranno sulle altre console.
Non e' la stessa cosa avere i giochi che arrivano su pc rispetto agli stessi giochi che arrivano su un'altra console.
Qui diventa proprio un inutile soprammobile series x
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,682
Reazioni
1,127
Medaglie
6
Mi preoccupo invece, perché vorrei tanto dei motivi che mi rendano la SeX più utile di un sacchetto di sterco :asd:
Lato Hardware sono anni che MS le prende.
Meglio concentrarsi sui giochi, che tolte alcune perle questa gen è tristissima.

Quindi ben vengono bei giochi giochi per tutti.
Ad oggi l'unico motivo per cui consiglierei Xbox è il gamepass.
 
Top