Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,274
Reazioni
59,975
Medaglie
15
Sul serio è vomitevole.
Bastava anche solo una frecciatina mascherata da complimento. Niente.
Voglio veder volare i coltelli. :powah:
Ultimamente tutti fingono di volersi bene :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Arrivata, veramente bellissima <3

wjCxgh4.jpeg
gFWgITX.jpeg
20shynS.jpeg

Dal vivo rende anche di più :bruniii:
Non so se avessi già una SX (e magari hai comprato questa per collezionismo), ma è davvero un'ottima macchina :sisi:
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Ultimamente tutti fingono di volersi bene :sadfrog:
Post unito automaticamente:


Non so se avessi già una SX (e magari hai comprato questa per collezionismo), ma è davvero un'ottima macchina :sisi:
Nono, è la mia prima. L'ho provata ancora poco ma devo dire che effettivamente pare una bella bomba
Poi vabbè a me era sempre piaciuta l'Xbox come console/sistema

Tutto bello però quel pad proprio non mi Piace. Al contrario di quello di forza che è carinissimo
Molto bello anche quello di Forza, però anche questo mi piace un sacco :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,910
Reazioni
1,185
Medaglie
6
Povero BF.

Halo è strepitoso
Addio vita sociale, già assente :sisi:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,018
Reazioni
6,026
Medaglie
21
Aka abbiamo fatto fin troppo, adesso basta. :asd:
Comunque quello di oggi è un ottimo aggiornamento: tutti i DOA (ma non DOA Xtreme 2 :sadfrog: ) e perfino Onechanbara. :rickds:
Post unito automaticamente:

Confermo, console, pad e confezione. Tutto bellissimo

anche il pad dei 20 anni è bello
Il controller dei 20 anni con la trasparenza è bellissimo. :sisi:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
Ma chi sta dando addosso a nessuno :asd: siamo su console war ma manco sta a fa i fanboy fracichi

Dico solo che lamentarsi di un tes esclusivo dopo un passato multi è differente dal voler a caso tlou su Xbox live halo su PS.

PS. Il giorno in cui Xbox creerà un gioco che mi piace je darò l'euro per il gamepass, quel giorno non è ancora arrivato e non arriverà neanche con starfield e tes :trollface:

Momento, momento, momento [cit] - Quindi lo ammetti: i giochi nemmeno li provi ma sei già in grado di dire se ti piacciono o no? :iwanzw:

Tranquillo, non pretendo come altri utenti "come fai a giudicare, se non li hai provati?", è eccessivo. Tuttavia, chi non prova non conosce davvero i propri gusti. E' la grande forza del game pass, si conoscono nuovi generi e si provano titoli che non si sarebbero mai provati, e in certi casi diventano una droga.
Nel mio caso, alcuni esempi sono: hollow knight, state of decay 2, Slay the spire (un maledettisimo gioco di carte), Mutant Year Zero, F1 2019, ecc.
E poi ci son sempre le terze parti per buttare quell'euro sul game pass. Ma poi non ci credo che non si voglia provare psychonauts 2 oppure Ori. Tu menti a te stesso :unsisi:


Si sono andato a controllare ??

Godo per Binary Domain e I 3 Max Payne, mi dispiace per l’assenza di Ninja Blade e devo rassegnarmi a non giocare mai più Silent Hill 4, incredibile…(poi qualcuno è pure contrario ai remake e alle remastered :facepalm2:)

Proprio perché ci saranno remastered e remake di tutti i tipi, c'è poco da preoccuparsi di questo stop alla retrocompatibilità. Poi, Silent Hill lo riproporranno per forza, o perlomeno un erede spirituale. Certo è una nicchia, quindi vende meno, quindi fanno meno giochi. Ma il brand silent hill si sta caricando di nostalgia, qualche milione lo porterebbe a casa, pe me lo rivedremo presto.

Arrivata, veramente bellissima <3

wjCxgh4.jpeg
gFWgITX.jpeg
20shynS.jpeg

Dal vivo rende anche di più :bruniii:

Per me Pad ok, console bruttina. Meglio originale nera.
Quella di Peppa Pig è imbattibile: riuscitissima. La realizzassero davvero sarebbe da comprare.


E a proposito di Halo, mi pare abbiano fatto un buon lavoro. A livello di gameplay sembra rapido, fresco, divertente. E' sostanzialmente come tutti i multiplayer, si spara, pin pown, morto, ricomincia, solite modalità. Però a vedersi è più divertente, si prendono i mezzi, ci sono begli effetti, e il tutto appare molto giocattoloso e allo stesso tempo ispirato ad un non so che, che mi ricorda unreal tournament. Mi sta attirando, sulla scena ci sono davvero i soliti, e questo sembra abbia quel pizzico, quel minimo che lo differenzia dagli altri. Io poi provengo da halo 3, con cui mi son divertito, qui vedo ritmi più alti, con la corsa, e la cosa mi ispira.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,274
Reazioni
59,975
Medaglie
15




spider-man-meme-funko-pop-e1590564596871.jpg
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,307
Reazioni
2,058
Medaglie
11
Momento, momento, momento [cit] - Quindi lo ammetti: i giochi nemmeno li provi ma sei già in grado di dire se ti piacciono o no? :iwanzw:

Tranquillo, non pretendo come altri utenti "come fai a giudicare, se non li hai provati?", è eccessivo. Tuttavia, chi non prova non conosce davvero i propri gusti. E' la grande forza del game pass, si conoscono nuovi generi e si provano titoli che non si sarebbero mai provati, e in certi casi diventano una droga.
Nel mio caso, alcuni esempi sono: hollow knight, state of decay 2, Slay the spire (un maledettisimo gioco di carte), Mutant Year Zero, F1 2019, ecc.
E poi ci son sempre le terze parti per buttare quell'euro sul game pass. Ma poi non ci credo che non si voglia provare psychonauts 2 oppure Ori. Tu menti a te stesso :unsisi:
Se non apprezzo i racing e sportivi però non mi serve provare il nuovo forza o il nuovo fifa per sapere che non fanno per me :asd:
Per il resto conosco abbastanza bene i miei gusti per sapere cosa mi piace e cosa che forse con le spinte giuste potrebbe piacermi, per quanto riguardo nello specifico psychonauts il primo l'ho droppato dopo 30 minuti, non vedo perchè giocare il secondo. Ori invece lo giocherò :sisi:

EDIT: una cosa ovvia, ma rispondo alla tua trollata iniziale, non provando un gioco posso dire che non mi ispira\piace, ma mai che tot titolo fa schifo :iwanzw:
 
Top