Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Quindi a N va la parte della cattiva mangia bimbi :unsisi:
images
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Il pass battaglia va rivisto, così come l'esperienza ottenuta in-game.
Ma il gioco a mio avviso picciona tutti gli FPS competitivi che abbia mai provato.

Conoscendo MS è il team ascolteranno le richieste e subito si metteranno a lavoro.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15


Mai visto un Cod che dopo tipo una settimana già lancia le giornate gratuite di gioco
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6


Mai visto un Cod che dopo tipo una settimana già lancia le giornate gratuite di gioco

Stanno in crisi :asd:

Più che altro mi dispiace per BF, che sembrava un bel gioco almeno da quello che ho provato, almeno le basi le tiene.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29


Mai visto un Cod che dopo tipo una settimana già lancia le giornate gratuite di gioco

Beh nel giro di una settimana sono usciti BF e Halo, non c'era una concorrenza simile dal 2015. E' una mossa molto intelligente da fare il week-end prima del BF :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
ok ragazzi domanda che faranno ogni settimana, c'è un sito, una pagina di forum in cui posso capire in modo rapido che cosa mi perderei in termini di esclusive se prendessi una series s?

Quindi esclusive, quali sono diventate temporali, se si hanno date di uscita ecc.

Possibilmente anche di roba della gen precedente, grazie mille:fiore:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
ok ragazzi domanda che faranno ogni settimana, c'è un sito, una pagina di forum in cui posso capire in modo rapido che cosa mi perderei in termini di esclusive se prendessi una series s?

Quindi esclusive, quali sono diventate temporali, se si hanno date di uscita ecc.

Possibilmente anche di roba della gen precedente, grazie mille:fiore:
Intendi dire le esclusive PS?
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Intendi dire le esclusive PS?
bè Switch ce l'ho, mio fratello aveva la ps4 ma avro' giocato a cinque titoli li sopra. Sono comunque orientato verso ps5, ma vedere delle series s usate o in sconto a 250 mi fa gola soprattutto per il game pass. Oltretutto sono le uniche che si trovano realmente :asd: Quindi sì, confronto xbox series-ps5

che ne so, shadow of the colossus remake non arriverà mai su xbox?
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
bè Switch ce l'ho, mio fratello aveva la ps4 ma avro' giocato a cinque titoli li sopra. Sono comunque orientato verso ps5, ma vedere delle series s usate o in sconto a 250 mi fa gola soprattutto per il game pass. Quindi sì, confronto xbox series-ps5
Se ti interessano i giochi Sony storici, meglio che eviti.
Mentre se giochi principalmente a multi ed occasionalmente non ti perdi nulla, anzi.

L'esclusive temporanee viaggiano da un anno a 2 anni.
Ma saranno sempre meno con gli anni, non hanno proprio senso :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
bè Switch ce l'ho, mio fratello aveva la ps4 ma avro' giocato a cinque titoli li sopra. Sono comunque orientato verso ps5, ma vedere delle series s usate o in sconto a 250 mi fa gola soprattutto per il game pass. Oltretutto sono le uniche che si trovano realmente :asd: Quindi sì, confronto xbox series-ps5

Con questo sito puoi provare a dare un'occhiata per piattaforma, ci sono anche vari filtri :asd:
che ne so, shadow of the colossus remake non arriverà mai su xbox?
Nope
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,544
Reazioni
823
Medaglie
5
bè Switch ce l'ho, mio fratello aveva la ps4 ma avro' giocato a cinque titoli li sopra. Sono comunque orientato verso ps5, ma vedere delle series s usate o in sconto a 250 mi fa gola soprattutto per il game pass. Oltretutto sono le uniche che si trovano realmente :asd: Quindi sì, confronto xbox series-ps5

che ne so, shadow of the colossus remake non arriverà mai su xbox?
Fatti un favore e prendi entrambe. La Series S esiste proprio per permetterti di prendere una Ps5. Io nel caso di Sony attenderei una versione slim: la macchina lato software si consoliderà e nel frattempo avremo più giochi, maggiormente scontati, e dimensioni ed estetica si spera più decente.

Nel mentre, una series S usata si strappa anche a meno. Le offerte di questo periodo in retail hanno convinto le persone a scendere un po' di più sulla seconda mano, molti son scontenti dei compromessi lato grafico ma per chi ha imparato a fregarsene delle minuzie grafiche, è tutto sommato un buon affare
(resta indecente l'assenza del lettore, e per questo non comprerò nemmeno un gioco, mi limiterò al pass).
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Fatti un favore e prendi entrambe. La Series S esiste proprio per permetterti di prendere una Ps5. Io nel caso di Sony attenderei una versione slim: la macchina lato software si consoliderà e nel frattempo avremo più giochi, maggiormente scontati, e dimensioni ed estetica si spera più decente.

Nel mentre, una series S usata si strappa anche a meno. Le offerte di questo periodo in retail hanno convinto le persone a scendere un po' di più sulla seconda mano, molti son scontenti dei compromessi lato grafico ma per chi ha imparato a fregarsene delle minuzie grafiche, è tutto sommato un buon affare
(resta indecente l'assenza del lettore, e per questo non comprerò nemmeno un gioco, mi limiterò al pass).
in effetti è interessante, anch'io ho sempre avuto solo slim in casa (la 2 e la 4).

Comunque Elden Ring lo devo avere al d1 quindi se non fosse sul gamepass lo comprerei, ma se davvero la trovassi a meno di 250...

tanto ho talmente tanto backlog, ad esempio giocherei a DSIII invece che a demon's souls remake, solo sono dubbioso sul fatto che non sono uno che gioca tanto, quindi al posto di mille giochi validissimi preferisco giocare a 5 capolavori anche distanziati nel tempo. Ma è vero che proverei un sacco di titoli così
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
bè Switch ce l'ho, mio fratello aveva la ps4 ma avro' giocato a cinque titoli li sopra. Sono comunque orientato verso ps5, ma vedere delle series s usate o in sconto a 250 mi fa gola soprattutto per il game pass. Quindi sì, confronto xbox series-ps5
Capisco sì (ieri sono passato al MW [per un noiosissima USB :asd: ] e ho visto varia gente che ronzava attorno a Switch e SS, anche perché uniche Console esposte).

Non so se esista un sito che le raccolga tutte, ma in linea di massima considerando la roba buona (e quindi escludendo roba esclusiva ma brutta), ed escludendo il PC dall'equazione (non so se lo tieni da conto come piattaforma per il gaming -> Nel caso considera che molti First Party inizieranno ad uscire anche su PC con tempi variabili):

Qui i First Party più prominenti (quindi roba che non uscirà su Xbox, per intenderci), includendovi anche roba annunciata ma non (ancora) uscita:
  • GoW3 Remastered (ma se hai avuto PS3 non considerarlo)
  • GoW2018
  • GoW Ragnarok
  • Horizon Zero Dawn
  • Horizon Forbidden West
  • Gran Turismo Sport
  • Gran Turismo 7
  • Days Gone
  • Death Stranding (DC e non)
  • Ghost of Tsushima (DC e non)
  • Uncharted Trilogy (qui, mi verrebbe da chiederti se hai avuto PS3)
  • Uncharted 4 e TLL (ora nella sovraprezzata collection PS5)
  • The Last of Us (Remastered, e Remake. Ma anche qui la domanda è se hai avuto PS3)
  • The Last of Us Part II
  • Until Dawn
  • Concrete Genie
  • Bloodborne
  • Demon's Souls
  • Ratchet and Clank Remake
  • Ratchet and Clank Rift Apart
  • Marvel's Spider-Man (e Remastered)
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales
  • Marvel's Spider-Man 2
  • Marvel's Wolverine
  • Returnal
  • Gravity Rush Remastered
  • Gravity Rush 2
  • The Last Guardian
  • Shadow of the Colossus Remake
  • Sackboy A Big Adventure
  • Dreams
  • Tearaway Unfolded
  • MediEvil Remake
  • Infamous Second Son (+ Espansione First Light)
  • Astro's Playroom
  • Helldivers
  • Resogun
  • Wipeout Omega Collection
  • (Escludo la roba VR, ma fra questa ci sono First validi come: Astrobot, e Blood & Truth)

Volendo si potrebbero analizzare anche i Third ma tra termini ignoti, e a volte disinteresse a fare port è un po' difficile dire quanto sia realmente esclusivo e per quanto lo sia. :asd: Di sicuro in quella risma c'è roba che può valere l'acquisto come un Person 5, un 13 Sentinels, o un FFXVI. Ma dipende sempre da quanta pazienza uno ha di attendere i suddetti titoli altrove :asd:

Penso che roba valida che giustifichi i 400-500 (a seconda del modello) di spesa ci sia. Come ce n'è in realtà pure per giustificare un acquisto di una SS o SX (vuoi per il servizio vuoi per il retrocatalogo, vuoi per le uscite in arrivo da qui ad un paio di anni)
 
Ultima modifica:

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Capisco sì (ieri sono passato al MW [per un noiosissima USB :asd: ] e ho visto varia gente che ronzava attorno a Switch e SS, anche perché uniche Console esposte).

Non so se esista un sito che le raccolga tutte, ma in linea di massima considerando la roba buona (e quindi escludendo roba esclusiva ma brutta), ed escludendo il PC dall'equazione (non so se lo tieni da conto come piattaforma per il gaming -> Nel caso considera che molti First Party inizieranno ad uscire anche su PC con tempi variabili):

Qui i First Party più prominenti (quindi roba che non uscirà su Xbox, per intenderci), includendovi anche roba annunciata ma non (ancora) uscita:
  • GoW3 Remastered (ma se hai avuto PS3 non considerarlo)
  • GoW2018
  • GoW Ragnarok
  • Horizon Zero Dawn
  • Horizon Forbidden West
  • Gran Turismo Sport
  • Gran Turismo 7
  • Days Gone
  • Death Stranding (DC e non)
  • Ghost of Tsushima (DC e non)
  • Uncharted Trilogy (qui, mi verrebbe da chiederti se hai avuto PS3)
  • Uncharted 4 e TLL (ora nella sovraprezzata collection PS5)
  • The Last of Us (Remastered, e Remake. Ma anche qui la domanda è se hai avuto PS3)
  • The Last of Us Part II
  • Until Dawn
  • Concrete Genie
  • Bloodborne
  • Demon's Souls
  • Ratchet and Clank Remake
  • Ratchet and Clank Rift Apart
  • Marvel's Spider-Man (e Remastered)
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales
  • Marvel's Spider-Man 2
  • Marvel's Wolverine
  • Returnal
  • Gravity Rush Remastered
  • Gravity Rush 2
  • The Last Guardian
  • Shadow of the Colossus Remake
  • Sackboy A Big Adventure
  • Dreams
  • Tearaway Unfolded
  • MediEvil Remake
  • Infamous Second Son (+ Espansione First Light)
  • Astro's Playroom
  • Helldivers
  • Resogun
  • Wipeout Omega Collection
  • (Escludo la roba VR, ma fra questa ci sono First validi come: Astrobot, e Blood & Truth)

Volendo si potrebbero analizzare anche i Third ma tra termini ignoti, e a volte disinteresse a fare port è un po' difficile dire quanto sia realmente esclusivo e per quanto lo sia. :asd: Di sicuro in quella risma c'è roba che può valere l'acquisto come un Person 5, un 13 Sentinels, o un FFXVI. Ma dipende sempre da quanta pazienza uno ha di attendere i suddetti titoli altrove :asd:
grazie zaza, no ho saltato la gen ps3 a piè pari.

Comunque pensavo che le ex esclusive che poi sono uscite o usciranno su pc includessero anche l'uscita xbox :asd: ok ottimo a sapersi

Veramente quelli che giocherei sono sulle dita di una mano o poco più, ma direi che in definitiva una ps5 sia molto più nelle mie corde anche considerando il futuro. Ma se trovassi un'occasione veramente indecente una SS la raccatto

grazie a tutti!
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,239
Reazioni
7,046
Medaglie
21
Capisco sì (ieri sono passato al MW [per un noiosissima USB :asd: ] e ho visto varia gente che ronzava attorno a Switch e SS, anche perché uniche Console esposte).

Non so se esista un sito che le raccolga tutte, ma in linea di massima considerando la roba buona (e quindi escludendo roba esclusiva ma brutta), ed escludendo il PC dall'equazione (non so se lo tieni da conto come piattaforma per il gaming -> Nel caso considera che molti First Party inizieranno ad uscire anche su PC con tempi variabili):

Qui i First Party più prominenti (quindi roba che non uscirà su Xbox, per intenderci), includendovi anche roba annunciata ma non (ancora) uscita:
  • GoW3 Remastered (ma se hai avuto PS3 non considerarlo)
  • GoW2018
  • GoW Ragnarok
  • Horizon Zero Dawn
  • Horizon Forbidden West
  • Gran Turismo Sport
  • Gran Turismo 7
  • Days Gone
  • Death Stranding (DC e non)
  • Ghost of Tsushima (DC e non)
  • Uncharted Trilogy (qui, mi verrebbe da chiederti se hai avuto PS3)
  • Uncharted 4 e TLL (ora nella sovraprezzata collection PS5)
  • The Last of Us (Remastered, e Remake. Ma anche qui la domanda è se hai avuto PS3)
  • The Last of Us Part II
  • Until Dawn
  • Concrete Genie
  • Bloodborne
  • Demon's Souls
  • Ratchet and Clank Remake
  • Ratchet and Clank Rift Apart
  • Marvel's Spider-Man (e Remastered)
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales
  • Marvel's Spider-Man 2
  • Marvel's Wolverine
  • Returnal
  • Gravity Rush Remastered
  • Gravity Rush 2
  • The Last Guardian
  • Shadow of the Colossus Remake
  • Sackboy A Big Adventure
  • Dreams
  • Tearaway Unfolded
  • MediEvil Remake
  • Infamous Second Son (+ Espansione First Light)
  • Astro's Playroom
  • Helldivers
  • Resogun
  • Wipeout Omega Collection
  • (Escludo la roba VR, ma fra questa ci sono First validi come: Astrobot, e Blood & Truth)

Volendo si potrebbero analizzare anche i Third ma tra termini ignoti, e a volte disinteresse a fare port è un po' difficile dire quanto sia realmente esclusivo e per quanto lo sia. :asd: Di sicuro in quella risma c'è roba che può valere l'acquisto come un Person 5, un 13 Sentinels, o un FFXVI. Ma dipende sempre da quanta pazienza uno ha di attendere i suddetti titoli altrove :asd:
Helloooo...?


yellow_flower_key_item_final_fantasy_7_remake_wiki_guide_250px.png
 
Top