Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ti rimangi tutto, te le schiaccio.Quello non è considerato fra i titoli meritevoli![]()
E' Deraciné, titolo di Miyazaki. Ma brutto.che è? voglio la lore![]()
Ho considerato i giochi fino al 2027, quelli dal 2028 in avanti entreranno in una seconda lista.E FF7Remake.....
..
..Part 2?![]()
bè Switch ce l'ho, mio fratello aveva la ps4 ma avro' giocato a cinque titoli li sopra. Sono comunque orientato verso ps5, ma vedere delle series s usate o in sconto a 250 mi fa gola soprattutto per il game pass. Oltretutto sono le uniche che si trovano realmenteQuindi sì, confronto xbox series-ps5
che ne so, shadow of the colossus remake non arriverà mai su xbox?
Come elder scrolls 6Ho considerato i giochi fino al 2027, quelli dal 2028 in avanti entreranno in una seconda lista.![]()
Pure lui sìCome elder scrolls 6![]()
E' Deraciné, titolo di Miyazaki. Ma brutto.
![]()
Sto scherzando, Jim parla di FFVIIR. Non l'ho inserito fra i third esclusivi meritevoli (e lo è!), solo perché l'esclusività dovrebbe scadere a brevissimo, e per Aprile prossimo penso lo vedremo su PC e Xbox. Ma per questi 2 anni è stato un titolo indubbiamente meritevole dell'acquisto della Console (come probabilmente sarà il sequel)
Miglior gioco di Miyazaki e From a mani basse.
Visto che parli di DS3 e Elden Ring, deduco ti piacciano i titoli FS o tu voglia comunque recuperarli. In questo caso, l'acquisto di una PS5 è praticamente obbligato per giocarti il GOATin effetti è interessante, anch'io ho sempre avuto solo slim in casa (la 2 e la 4).
Comunque Elden Ring lo devo avere al d1 quindi se non fosse sul gamepass lo comprerei, ma se davvero la trovassi a meno di 250...
tanto ho talmente tanto backlog, ad esempio giocherei a DSIII invece che a demon's souls remake, solo sono dubbioso sul fatto che non sono uno che gioca tanto, quindi al posto di mille giochi validissimi preferisco giocare a 5 capolavori anche distanziati nel tempo. Ma è vero che proverei un sacco di titoli così
Ma appunto visto che avevano mezzo annunciato bb remastered pc pensavo che uscisse amche su xboxVisto che parli di DS3 e Elden Ring, deduco ti piacciano i titoli FS o tu voglia comunque recuperarli. In questo caso, l'acquisto di una PS5 è praticamente obbligato per giocarti il GOAT
![]()
Demon's Souls remake è il detox successivo per fare pace con i 30fps scattosi![]()
Ma appunto visto che avevano mezzo annunciato bb remastered pc pensavo che uscisse amche su xboxora tutto mi è chiaro
Comunque è bloodborne che mi ha sverginato ai souls quando era gioco del mese, non sono andato più avanti del primo cane
Poi è arrivato DS switch![]()
Ma appunto visto che avevano mezzo annunciato bb remastered pc pensavo che uscisse amche su xboxora tutto mi è chiaro
Comunque è bloodborne che mi ha sverginato ai souls quando era gioco del mese, non sono andato più avanti del primo cane
Poi è arrivato DS switch![]()
PC, PS5, Commodore64... Basta che lo portino a 60FPS, con una RES superiore ai 1080p... It's not much, but it's honest work.Ma dopo 6 anni ancira state ad aspettare Bloodborne su pc?![]()
era uscito un leak, ora non essendo possessore di alcuna console per cui possa interessarmi tale annuncio non mi sono andato a informare troppoNon hanno annunciato nulla. Hai le idee un po' confuse.
Post automatically merged:
Assolutamente. È ora che qualcuno lo dica.
Ma dopo 6 anni ancira state ad aspettare Bloodborne su pc?![]()