Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
ma il rumor su Redfall sarebbe questo?


Si è un rumor senza fonti, quindi buh, in ogni caso mi aspetto che tanti giochi vengano rimandati a causa di omicron, ed è normale che se si trovano alla fine dello sviluppo che è la parte più "tosta" (il polishing) allora hanno bisogno di tempo, certo che annunciare un gioco per l'anno dopo e non mostrare assolutamente niente negli ultimi 6 mesi è un po' strano.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,434
Reazioni
4,587
Medaglie
16
Oltretutto parliamo pur sempre di un gioco arkane. che non potrà mai aspirare a vendite soddisfacenti. Ha bisogno, almeno credo non ricordando come si sono comportati con prey e dishonored, un certo marketing abbastanza importante nel tempo, alcune volte sbagliando per ossessione come ha fatto sony con deathloop.

Uno shadowdrop o quasi, come giochino nuovo online coop per il pass, è senza senso per il bene del gioco.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Oltretutto parliamo pur sempre di un gioco arkane. che non potrà mai aspirare a vendite soddisfacenti. Ha bisogno, almeno credo non ricordando come si sono comportati con prey e dishonored, un certo marketing abbastanza importante nel tempo, alcune volte sbagliando per ossessione come ha fatto sony con deathloop.

Uno shadowdrop o quasi, come giochino nuovo online coop per il pass, è senza senso per il bene del gioco.
Questo però è colpa di ms che praticamente per 6 mesi l'anno dorme e gli altri 6 mesi tritura le palle ogni giorno, come se l'anno non fosse composto da 12 mesi.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,434
Reazioni
4,587
Medaglie
16
Questo però è colpa di ms che praticamente per 6 mesi l'anno dorme e gli altri 6 mesi tritura le palle ogni giorno, come se l'anno non fosse composto da 12 mesi.

E' colpa di MS se non sta preparando niente pur avendo il materiale, per markettare redfall (in generale, tutta la sua gestione comunicativa dei first, lascia pesantemente a desiderare).

Se invece sono gli arkane che banalmente non hanno build pronte, e stanno aspettando il momento giusto per droppare il rinvio indolore, beh c'è poco da fare.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Microsoft marketta poco e male, almeno in Italia.
Ormai l'unica cosa per cui fanno un minimo di marketing è il pass.
Dovrebbero rivedere pesantemente la loro strategia e le loro priorità
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
E' colpa di MS se non sta preparando niente pur avendo il materiale, per markettare redfall (in generale, tutta la sua gestione comunicativa dei first, lascia pesantemente a desiderare).

Se invece sono gli arkane che banalmente non hanno build pronte, e stanno aspettando il momento giusto per droppare il rinvio indolore, beh c'è poco da fare.
Peró a settembre c'è stato un leak di un beta tester che ci stava giocando (NB: era un'alpha appunto da pulire) e diceva che il gioco era praticamente pronto per uscire nel Q3 2022 (ricordiamo che settembre fino al 20 è ancora estate) quindi buh. Tre mesi di marketing da giugno a settembre? Me lo auguro. Senza contare che come dici potrebbero banalmente non essere pronti
 
U

Utente cancellato 22881

Microsoft marketta poco e male, almeno in Italia.
Ormai l'unica cosa per cui fanno un minimo di marketing è il pass.
Dovrebbero rivedere pesantemente la loro strategia e le loro priorità
Io vorrei capirne il motivo.
Non è che hanno migliaia di titoli in sviluppo, ne hanno pochi e li pubblicizzano male anche.
Di halo infinite pochissima pubblicità e teoricamente è la loro ip di punta
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Io vorrei capirne il motivo.
Non è che hanno migliaia di titoli in sviluppo, ne hanno pochi e li pubblicizzano male anche.
Di halo infinite pochissima pubblicità e teoricamente è la loro ip di punta
Fanno un sacco di scelte strane e di cui non si capisce il motivo
Halo Infinite venuto su pure incredibilmente bene poi
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Io vorrei capirne il motivo.
Non è che hanno migliaia di titoli in sviluppo, ne hanno pochi e li pubblicizzano male anche.
Di halo infinite pochissima pubblicità e teoricamente è la loro ip di punta
Ma in realtà con Halo hanno martellato abbastanza nell'ultimo periodo, il problema è che una volta uscito non se lo sono cagati più.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Ma in realtà con Halo hanno martellato abbastanza nell'ultimo periodo, il problema è che una volta uscito non se lo sono cagati più.
Ma ti pare a te. L'unica pubblicità che fanno è quella sui social con un paio di tweet
la pubblicità per i non malati come noi si fa altrove
 
U

Utente cancellato 22881

Ma in realtà con Halo hanno martellato abbastanza nell'ultimo periodo, il problema è che una volta uscito non se lo sono cagati più.
Ma in realtà hanno martellato solo lato multyplayer, della campagna non hanno detto quasi nulla sino alla fine.
Ai tempi di halo 3 vedevi sempre pubblicità in TV e sul web
 
U

Utente cancellato 22881

Ma ti pare a te. L'unica pubblicità che fanno è quella sui social con un paio di tweet
la pubblicità per i non malati come noi si fa altrove
Ma basti vedere i giochi bethesda usciti su sony.
Deathloop lo hanno portato tutto l'anno in tutte le ferie, ghistwire lo hanno portato in tantissime fiere di settore
Redfall quasi manco si sa se esiste ancora.
La differenza è abissale anche quando mettiamo a confronto o giochi qua do escono su console sony e ms
Post unito automaticamente:

bah, al tempo erano abilissimi in tal senso.
è tutto cosi palese che non so che dirti
Si ma si devono anche svegliare ad un certa perché sennò si troveranno sempre ad essere la console di serie b tra le 2
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Ma basti vedere i giochi bethesda usciti su sony.
Deathloop lo hanno portato tutto l'anno in tutte le ferie, ghistwire lo hanno portato in tantissime fiere di settore
Redfall quasi manco si sa se esiste ancora.
La differenza è abissale anche quando mettiamo a confronto o giochi qua do escono su console sony e ms
Post unito automaticamente:


Si ma si devono anche svegliare ad un aperta perché sennò si troveranno sempre ad essere la co sole di serie b tra le 2
è nel loro DNA

una ne fanno buona e una ne sbagliano :sowhat:
 
Top