Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono tra quelli che hanno provato il Cloud su Xbox. E ti posso dire che ce ne vuole ancora di strada per avere un buon livello (non tanto di imput lag, quanto di qualità dell'immagine).

Su cellulare, invece, il Cloud di Xbox a me gira perfettamente.
La TV/monitor che risoluzione aveva?

L'ho provato sul 4K con Series S, ma il problema è che lo streaming credo fosse a meno di 1080p e c'erano parecchi artefatti
Eh il 4K in streaming è un po' troppo effettivamente. Però in 1080p si vede bene dai, anche se c'è qualche artefatto

L'ho provato sul 4K con Series S, ma il problema è che lo streaming credo fosse a meno di 1080p e c'erano parecchi artefatti
Più che dalla sola risoluzione, lo streaming dipende anche e soprattutto dal bitrate.

Il 20 gennaio esce una raccolta di Hitman, disponibile da subito sul poverypass (lo consideriamo per la prima metà dell'anno o non vale?)

(lo consideriamo per la prima metà dell'anno o non vale?)
E' una gran bella aggiunta al catalogo del servizio sicuramente, ma non vedo cosa c'entrino giochi vecchi di anni con il discorso lineup 2022/prima metà dell'anno :morris2:

Oltretutto Hitman 1 e 2 sono già stati dati in tutte le salse su praticamente tutti i servizi esistenti (Now, Plus, gratis su Epic Store, ecc), non è una novità che IOI li faccia girare un po' ovunque.

Ero a metà tra il sarcastico e l'ironico, essendomi goduto il battibecco della giornata ?

Ancora non capirò tutte queste nomination per deathloop onestamente, poi vedi che rimangono fuori capolavori come lost judgment e giochi ottimi co.e kena e capisci che queatinpremi sono una pagliacciata che solitamente cercano di premiare in maniera eccessiva le esclusive

Ancora non capirò tutte queste nomination per deathloop onestamente, poi vedi che rimangono fuori capolavori come lost judgment e giochi ottimi co.e kena e capisci che queatinpremi sono una pagliacciata che solitamente cercano di premiare in maniera eccessiva le esclusive
Nei D.I.C.E. Awards sono gli sviluppatori di tutta l'industria a votare, dubito gliene freghi qualcosa di votare le esclusive :sisi:

Inscryption in quella lista ci sta di brutto, che roba.

Se il 2022 di sony si chiude con: HFW, GT7, Forspoken e Ragnarok e di là buttan fuori solo Forza Next, c'è da piangere.
Metto le mani avanti perchè non mi fido di loro conoscendoli e soprattutto per Starfield, finché non lo vedo sullo scaffale, non credo ad un'uscita entro il 2022.

Nei D.I.C.E. Awards sono gli sviluppatori di tutta l'industria a votare, dubito gliene freghi qualcosa di votare le esclusive :sisi:
Vabbè ma onestamente negli anni ho visto sempre le esclsuive trattate con i guanti, anche alcune discutibili di essere nominate

Ceeerto io ho speso duemila euri di Sony oled per giocarmi i giochi manco in milleottanta pi e con gli artefatti :asd:

Ero convinto che si era bloccato deathloop, certo per capire cosa fare ci voleva una laurea, neanche nei video walktrought so capiva cosa fare, per fortuna ho capito cosa fare
È evidente che tu abbia capito cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro