Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sogno un adattamento di Cannarsi anche in qualche giocoQuanto a a te, quanto quel che non può fare che tu, per te qualcosa da poter fare potrebbe esserci.
Se riciti Shito ti banno per bestemmia.Quanto a a te, quanto quel che non può fare che tu, per te qualcosa da poter fare potrebbe esserci.
Speriamo che non ti legga nessuno e che non gli venga la brillante idea di farglielo fare.Sogno un adattamento di Cannarsi anche in qualche gioco![]()
oh lo vorrei anche io. Magari il prossimo gioco di UedaSogno un adattamento di Cannarsi anche in qualche gioco![]()
Se il 2022 di sony si chiude con: HFW, GT7, Forspoken e Ragnarok e di là buttan fuori solo Forza Next, c'è da piangere.
Metto le mani avanti perchè non mi fido di loro conoscendoli e soprattutto per Starfield, finché non lo vedo sullo scaffale, non credo ad un'uscita entro il 2022.
non so te ma a me piange il cuore a vedere gli arkane su un gioco come quello...Si parla di un Rumor su un possibile slittamento di Redfall.
per me è scontatissimo a meno che non esca mozzato sul pass, non so da quanto tempo ci lavorassero ma così prossimo DL era davvero stranoSi parla di un Rumor su un possibile slittamento di Redfall.
Beh sono due team diversi e teoricamente ci sono da 4 anni su (se non ricordo male qualche news che ho letto)per me è scontatissimo a meno che non esca mozzato sul pass, non so da quanto tempo ci lavorassero ma così prossimo DL era davvero strano
Sicuramente se arriviamo a giugno senza nulla in mano vuol dire che non esce in estate. Mah, vedremommm, allora già meno scontato, però la totale assenza di anche solo una singola immagina ingame puzza, presentarlo all'E3 con uno shadowdrop dopo un mese è senza senso, o slitta a natale o a breve vedremo qualcosa.
Ni, Borderlands alla fine schifo schifo non fa. Se gli danno un bel contesto può dire la sua, se è una roba molto gaas e poco storydriven allora sì, vade retro.non so te ma a me piange il cuore a vedere gli arkane su un gioco come quello...
Ma non penso mica che deathloop abbia riscosso sto gran successo dato che dopo 2 mesi era a 30 euro.Purtroppo dobbiamo tenere presente che Redfall è anche figlio degli insuccessi commerciali di Dishonored e Prey. Hanno provato qualcosa di diverso, questo non vuol dire che non abbiano fatto qualcosa di bello però
è proprio questo che temo...come ho lo stesso timore per ghotam knights e suicide squad. Quel tipo di gioco, per quelli che ho giocato, vanno dal passabile al tremendo, per me...Ni, Borderlands alla fine schifo schifo non fa. Se gli danno un bel contesto può dire la sua, se è una roba molto gaas e poco storydriven allora sì, vade retro.
E questo è qualcosa di inconcepibile per me, visto che specialmente prey era qualcosa di estremamente fresco e originale, non ti prendeva per mano ma aveva una flessibilità geniale, bastava un po' di impegno. Nemici poco caratterizzati (in apparenza, ma poerfettamente coerenti con la lore) ma per il resto un gioco meraviglioso...Purtroppo dobbiamo tenere presente che Redfall è anche figlio degli insuccessi commerciali di Dishonored e Prey. Hanno provato qualcosa di diverso, questo non vuol dire che non abbiano fatto qualcosa di bello però
escluderei che Deathloop abbia fatto buoni numeri infattiMa non penso mica che deathloop abbia riscosso sto gran successo dato che dopo 2 mesi era a 30 euro.
In verità i loro titoli non esploderanno mai perché sono dei titoli molto particolari e di nicchia, inutile girarci intorno, io penso che red fall farà numeri anche peggiori dato che anche gli affezionati alla casa potrebbero schifarlo visto che ha cambiato proprio genere(in fondo deathloop è dishonored con le pistole e benomale se ti piace quello ti piace anche deathloop in parte)
Per me di certo non è redfall il gioco che gli farà vendere copie