Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non faccio proprio nulla, ho commentato una recensione e una videorecensione di un gioco e basta, tutti sull'attenti :rickds:
Di sony, microsoft e niente non me ne frega nulla, mi importano i giochi, non sono legato a nessun marchio :asd:
Senti, non facciamo i tordi, sappiamo la tua tendenza and andare contro Sony e suoi giochi, e non per qualcosa ma tue stesse azioni e messaggi, visto che smerdi sempre una cerando sempre di andare contro e mai con quando magari sta qualcosa di interessante, nonché prendere le notizie peggiori e postarle senza nessun contributo vero, basta vedere quello delle ore di Ratchet, giochi che in teoria neanche dovrebbero interessarti, e tra i tanti che hai letto e postato proprio quello che diceva di meno di ore nonostante la durata media sia più alta, cosi come col video di Spazio, che anche fosse come ha detto il tizio col pad lasciato in bagno il tutto non è un filmato, ma caricato tutto in tempo reale, e dovresti sapere che pesa. Dici di non andare con nessun marchio ma poi fai il risentito verso Micro che viene smerdata e non Sony, cosa che non dovrebbe succedere se fosse come dici tu, tra l'altro facendo come gli altri al contrario, cosa che detesti, solo perchè non ti piace Sony al contrario di Micro, che anche qui smettiamo di negare, al pcaro piace Micro, vista le politiche degli ultimi anni, forse ancora non da esserne legato ma comunque da tenerla a cuore, è inutile che ogni qualvolta la si neghi come cosa, cosi come non essere legato a nessuno quando lo si è anche solo con Gabe, non si è superpartes insomma, mai, in se neanche roba sbagliata se non si esagera e discute bene. :asd:

Ma giorni fa ha scritto chiaramente che il gioco non gli interessa minimamente, non capisco il senso di entrare a gamba tesa così.
La mancanza di news è sempre stata un problema :asd:

al pcaro piace Micro, vista le politiche dgeli ultimi anni, forse ancora non da esserne legato ma comunque da tenerla a cuore, è inutile che ogni qualvolta la si neghi come cosa. :asd:
Ma falla finita, secondo questo ragionamento dovrei avere a cuore anche Sony visto che rilascia le sue esclusive

Ma falla finita, secondo questo ragionamento dovrei avere a cuore anche Sony visto che rilascia le sue esclusive
Si, infatti sta facendo come Micro, uguale, e tiene in considerazione e coccola l'utenza allo stesso modo, Micro rilasciando anche giochi prima su PC o avendo giochi e SH caratteristiche del mondo pcaro, e non lasciando ad ora gli avanzi quando va bene come Sony e non trattandola ancora come vera utenza come fa su console o come fa Micro. Ma valà và. :asd:

Se magari i CD project "dalla parte dei giocatori" si degnassero di far uscire la versione next gen, si potrebbe fare un confronto migliore.
So occupati ad aggiornare il grafico dei crash capiscili.

Ma giorni fa ha scritto chiaramente che il gioco non gli interessa minimamente, non capisco il senso di entrare a gamba tesa così.

sarebbe come andare al circolino del paese, vedere il vecchietto di turno che tira l`asso di prima mano e poi esclamare "non capisco il senso di prenderlo a sediate", roba che se ci provi ti tocca correre anche a te :rickds::rickds:

No ma piu´ altro ci fosse mai stato un boxaro che dice:´´Si sono boxaro e ne vado fiero´´

no tutti i boxari ti rispondono:´´Io?non sono attaccato a nessun marchio,ho tutte le console´´

come se si vergognassero ad ammetterlo,fateci caso

Domenica sera post conferenza qua dentro ci sarà il delirio. A momenti sono più in hype per le reaction che per la conferenza. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro