Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Discorso che potrebbe anche esser giusto ma allo stesso tempo ipocrita,mi spiace
sopratutto qui dentro visto che siamo in sezione CW fa leggermente ridere
si puo´ benissimo essere simpatizzante per un marchio questo non implica automaticamente odiare le altre aziende
Io simpatizzo per Sony? si,embe´?
ho 1000 motivi del perche´ ma gioco ugualmente anche su Pc e Switch

e´ questo discorso vale per qualsiasi altra passione
ci sono milioni di persone che tifano per delle squadre di calcio che guagnano milioni di €
che si fa? poi se per te prendersi a ´randellate´ tra´ tifosi di squadre da milioniari di € che rincorrono una palla e´ meno peggio buon per te
a me frega 0 sinceramente.

non te la devi prendere eh, per me puoi anche andare in giro con un cartello pubblicitario appeso al collo che non mi cambia niente ne tantomeno ti giudico :asd: rispondevo al tuo "perfino i boxari si vergognano di definirsi tali" esprimendo la mia perplessità sul perchè uno dovrebbe "sentirsi parte" di questo o quel marchio, se lo dovessi chiedere a me anche io probabilmente ti risponderei che preferisco Sony ma questo solo perchè i giochi che mi propone ( perlomeno ai miei occhi ) sono più interessanti, se però domani la pinco pallino dovesse fare meglio sposterei la mia preferenza "altrove" senza nemmeno pensarci, siccome da come l`hai detta tu invece sembrava quasi uno "status" per cui uno dovrebbe andarne fiero e/o vergognarsi mi incuriosiva sapere perchè lo ritenessi tale

o forse per molti definirsi Sonaro/boxaro/Nintendaro è una cosa da minus habens? ? io ho praticamente passato 3/4 della mia vita videoludica su console Sony però onestamente non capisco perchè dovrei avere o meno un feticcio nei confronti di una multinazionale che a me personalmente non ha mai regalato niente e anzi, quando è stato il momento di incularmi lo ha fatto senza neanche battere ciglio ( GIUSTAMENTE visto che l`unica cosa di cui gli importa sono i profitti che generano ), giuro faccio meno fatica a "capire" chi si prende letteralmente a randellate per il calcio ma sta cosa di "sentirsi parte" di un marchio come può essere Sony, MS o N è fuori dalla portata, sono scinero non vedo proprio una singola motivazione plausibile che potrebbe spingere qualcuno a farlo ( o peggio, a dirlo addirittura con "orgoglio" ) :morris2:
Preferire una casa non significa essere talebani. Se mi danno del sonaro non lo nego, ho avuto tutte le console PS e ne sono sempre stato soddisfatto (qualche volta di più, qualche volta meno) e molti dei miei videogiochi preferiti girano lì, perché dovrei dire di non esserlo? Non mi sento affatto un minus habens, non ho in casa un altare dedicato a Kutaragi ed ho avuto (ed ho) molte console Nintendo e pure qualcuna SEGA ed una Xbox. Ma sono indubbiamente sonaro. E tu sei PCista. Non ti sto mica offendendo. :asd:
[automerge]1623351043[/automerge]
Collaborazione o semplice presa per il culo ? :bruniii:
Considerando che non si sono lasciati bene, spero abbia informato Konami prima... :asd:

Preferire una casa non significa essere talebani. Se mi danno del sonaro non lo nego, ho avuto tutte le console PS e ne sono sempre stato soddisfatto (qualche volta di più, qualche volta meno) e molti dei miei videogiochi preferiti girano lì, perché dovrei dire di non esserlo? Non mi sento affatto un minus habens, non ho in casa un altare dedicato a Kutaragi ed ho avuto (ed ho) molte console Nintendo e pure qualcuna SEGA ed una Xbox. Ma sono indubbiamente sonaro. E tu sei PCista. Non ti sto mica offendendo. :asd:
[automerge]1623351043[/automerge]

Considerando che non si sono lasciati bene, spero abbia informato Konami prima... :asd:

massi Bad ho capito il concetto però era messa giù quasi come fosse un privilegio/disonore a cui uno era legato a vita :rickds: addirittura su PC volendo puoi tifare/simpatizzare per 5 o 6 marchi e tutti in una volta, in pratica dovresti essere il Dotto Strange dei consumatori per poter reggere il passo :rickds:

o forse per molti definirsi Sonaro/boxaro/Nintendaro è una cosa da minus habens? ? io ho praticamente passato 3/4 della mia vita videoludica su console Sony però onestamente non capisco perchè dovrei avere o meno un feticcio nei confronti di una multinazionale che a me personalmente non ha mai regalato niente e anzi, quando è stato il momento di incularmi lo ha fatto senza neanche battere ciglio ( GIUSTAMENTE visto che l`unica cosa di cui gli importa sono i profitti che generano ), giuro faccio meno fatica a "capire" chi si prende letteralmente a randellate per il calcio ma sta cosa di "sentirsi parte" di un marchio come può essere Sony, MS o N è fuori dalla portata, sono scinero non vedo proprio una singola motivazione plausibile che potrebbe spingere qualcuno a farlo ( o peggio, a dirlo addirittura con "orgoglio" ) :morris2:
Quoto, gli azionisti mancati sono una delle categorie più tristi del web :asd:
[automerge]1623352814[/automerge]
Idem, entrambi parcheggiati su SX in attesa delle patch, nel mentre Cyberpunk si aggiorna praticamente una volta al mese con patch che vanno dai 20 ai 50 giga :asd:
Siamo nella stessa identica situazione :facepalm:
[automerge]1623353016[/automerge]
Preferire è una cosa, difendere ad oltranza un'altra. Anch'io preferisco ps5, e di molto anche, ma se c'è da criticare critico. Per alcuni invece devi dire sempre che è tutto bellissimissimissimo se no ti levano la medaglietta.

Veterani da Treyarch e COD

bad mi aveva bannata dalla sezione per 10 giorni :unsisi: Miro al maggior numero di cartellini e ban nel minor tempo possibile :sard:
Ahah pensavo in un doppio senso dopo aver visto il trailer sopra ... :asd:

Elden Ring artisticamente bellissimo.

Ma pare Dark Souls 4, quindi immaginate che interesse possa avere... :asd:
Che bomba di trailer però

Sono bastati 2:40 minuti di trailer di Elden ring per spazzare via ogni mio interesse verso cazzi e mazzi next gen e puntare ogni mia risorsa mentale nel bramare quel gioco.

Ok neanche il tempo di godere che Schreier ha già fatto un tweet sibillino sul probabile rinvio di ER :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro