Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Lo scrivo qua perché nn so dove scriverlo

Ma ho visto notizia vera e verificata che la kfc quelli dei polli :asd:

Sta sviluppando una sua console che dalle dichiarazioni distrugge ps5 e Series x messe Assiame

È ha pure una particolarità

Può riscaldare il pollo tramite un case fatto appositamente tramite airflor o un nome simile


Attenzione nn è una bufala

Dall articolo nn hanno dichiarato la quantità di ram e ssd

Qualcuno ha notizie?
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,937
Reazioni
5,584
Medaglie
18
Lo scrivo qua perché nn so dove scriverlo

Ma ho visto notizia vera e verificata che la kfc quelli dei polli :asd:

Sta sviluppando una sua console che dalle dichiarazioni distrugge ps5 e Series x messe Assiame

È ha pure una particolarità

Può riscaldare il pollo tramite un case fatto appositamente tramite airflor o un nome simile


Attenzione nn è una bufala

Dall articolo nn hanno dichiarato la quantità di ram e ssd

Qualcuno ha notizie?
Puoi trovare qui delle informazioni sul tragicomico avvenimento:

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,900
Reazioni
2,274
Medaglie
10
Ma qualcuno ha seriamente intenzione di comprarsela sta roba? :asd:
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,044
Reazioni
844
Medaglie
7
Puoi trovare qui delle informazioni sul tragicomico avvenimento:

Non è che nel loro fuso orario sono già al primo aprile?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Finito il primo halo, probabilmente gli do un trofeo per il game design più brutto e fatto coi piedi del passato, presente e futuro :sisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Hai confuso il 27 dicembre con l'1 aprile? :asd:
Ma no, sto ancora soffomitando, mi hanno detto che il secondo è più carino, ma ora a parte le parti in CG, pad alla mano sembra la stessa cosa.

Volevo associare il natale a qualche altro gioco, ora ho gli incubi
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Ci ho provato, ma preferisco giocarmi turok sul N64 o cyberpunk a 20 fps che pensare a quell'aborto
Jaja, fa o brav. Considera solo che Halo ha dato il via alla stagione degli FPS su console. O poi ci sta, uno può pure preferire Antonella Clerici a Melissa Satta. So gusti

Cmq turok Fu tanta roba, solo che i comandi del Sixty Four sono inutilizzabili oggi.
 
U

Utente cancellato 22881

Ci ho provato, ma preferisco giocarmi turok sul N64 o cyberpunk a 20 fps che pensare a quell'aborto
Post unito automaticamente:


mi rattrista, veramente tanto, per chi lo pensa
A me rattrista di più chi lo critica e dice che ha un design piatto con livelli come il truth and riconciliation:asd:
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Ma no, sto ancora soffomitando, mi hanno detto che il secondo è più carino, ma ora a parte le parti in CG, pad alla mano sembra la stessa cosa.

Volevo associare il natale a qualche altro gioco, ora ho gli incubi

In realtà il secondo non è "più carino", perché il primo non è un giochino nonostante a te non sia piaciuto.
Il primo è un capolavoro, ed il secondo è pure migliore, un capolavoro aggiornato.

Comunque sarebbe carino avere delle critiche più costruttive come avevi parzialmente fatto nell'apposito topic, approfondendole magari visto che hai liquidato il gioco come brutto dopo aver detto che non c'è interazione ambientale e che gli assets si ripetono.

Anche se a dirla tutta penso tu abbia scritto in questo topic per buttarla in caciara e cercare supporto da chi (visti i messaggi che girano qua dentro) ha il prurito alle dita quando si parla di Xbox e delle sue esclusive.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Di solito in queste occasioni ci si limita a dire "é invecchiato da schifo". Complimenti per il coraggio, ora difenditi :asd:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Di solito in queste occasioni ci si limita a dire "é invecchiato da schifo". Complimenti per il coraggio, ora difenditi :asd:
Anche all'epoca avrebbe fatto schifo allo schifo.

Giocate i giochi belli, fatti bene.
Ora capisco perchè anche all'epoca il marchio xbox faceva pietà
 
U

Utente cancellato 22881

turok che?
bruciacchia
Turok 2 nel primo livello con le stanze tutte uguali o nel 5 livello nella nave degli insetti, mi sa che lo ricordi meno ripetitivo di quel che era :trollface:
Parli con uno che ha fatto decine di volte sia halo 1 che turok 2 :trollface:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,092
Reazioni
1,052
Medaglie
7
Oh Bonnie Ross, capa ( :asd:) di 343, ancora a dichiarare "il 2021 sarà un grande anno per Halo Infinite".
Ma son dei coglioni senza speranza, non imparano mai dai loro errori. Come esattamente un anno fa in cui hyparano dicendo che il 2020 sarebbe stato un grande anno per Halo Infinite e che all'E3 avrebbero spaccato culi con la demo. :asd:
 
Top